Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se spulciate la conversazione da qualche parte verso l'inizio dovrebbe esserci il link ad un sito che riporta tutti i premi gara per gara
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Ne ho trovata un'altra (senza i premi in denaro)...

      http://gtitalia.wordpress.com/2010/1...uto-in-premio/

      A questo punto invece che cercare di arrivare a 20 milioni posso fare l'evento Nascar e vincere la "Pontiac Tempest Le Mans GTO ’64" per partecipare all'evento Auto Storiche...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Io ho ripreso a giocarci da poco
        Ciauz Do
        Eh pure io...ho ripreso ieri!! Dopo averlo aspettato per anni ci ho giocato un po, poi ho sentito che arrivavano mille patch quindi l'ho lasciato li...adesso è ora di riprendere!

        cmq ok, allora vado indietro a cercare qualcosa...

        Comment


        • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
          Eh pure io...ho ripreso ieri!! Dopo averlo aspettato per anni ci ho giocato un po, poi ho sentito che arrivavano mille patch quindi l'ho lasciato li...adesso è ora di riprendere!

          cmq ok, allora vado indietro a cercare qualcosa...
          Stessa identica cosa
          Non serve che ti vai a spulciare le vecchie pagine;
          clicca sul link del (mio) post poco più su...
          Ciao ragazzo

          P.S. crea un pilota B-spec (condividilo online) e "addimi" al Psn, così quando faccio gare in remoto ti faccio guadagnare qualche soldino
          Domenico_M

          P.P.S. nella lista che ho linkato Formula Gt in premio non ce n'è, sorry...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            P.S. crea un pilota B-spec (condividilo online) e "addimi" al Psn, così quando faccio gare in remoto ti faccio guadagnare qualche soldino
            Domenico_M

            sisi aggiungi anche me che in questo periodo riprendo a giocarci! jack_the_beast

            cmq che palle le gare remote ora sono solo da 20 minuti
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              sisi aggiungi anche me che in questo periodo riprendo a giocarci! jack_the_beast

              cmq che palle le gare remote ora sono solo da 20 minuti
              Vabbè, però anche tu, non è che puoi dare una collera al giorno
              Dimmi che c'erano gare in remoto da un'ora che davano millemila soldi!!
              E io a raccogliere il mare con un cucchiaino...mannaggia alla miseria!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Vabbè, però anche tu, non è che puoi dare una collera al giorno
                Dimmi che c'erano gare in remoto da un'ora che davano millemila soldi!!
                E io a raccogliere il mare con un cucchiaino...mannaggia alla miseria!
                ah no io intendevo il contrario!! prima c'erano pure da 5 e 10 minuti. l'altro giorno avevo giusto una decina di minuti prima di uscire e volevo mettere a fare una gara invece mi sono ritrovato solo quelle da 20...in effettti potrebbero metterle quelle da 1 ora...

                OT:
                Spoiler:

                ragazzi ma per caso voi riuscite a vedere la mia gamercard(del LIVE) in firma? a me continua a non caricarla...da che può dipendere?
                Last edited by jack_the_beast; 28 March 2011, 19:43.
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Stessa identica cosa
                  Non serve che ti vai a spulciare le vecchie pagine;
                  clicca sul link del (mio) post poco più su...
                  Ciao ragazzo

                  P.S. crea un pilota B-spec (condividilo online) e "addimi" al Psn, così quando faccio gare in remoto ti faccio guadagnare qualche soldino
                  Domenico_M

                  P.P.S. nella lista che ho linkato Formula Gt in premio non ce n'è, sorry...
                  si si, solo che non avevo visto l'ultima pagina, in cui c'era quel commento!

                  comunque per il pilota b-spec posso condividere quello che ho a livello 16, oppure devo condividere per forza un nuovo pilota a livello 0 (solo per sapere)
                  Oggi a pausa pranzo ti aggiungo!

                  Per la formula gt pazienza...la comprerò al piu presto!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                    si si, solo che non avevo visto l'ultima pagina, in cui c'era quel commento!

                    comunque per il pilota b-spec posso condividere quello che ho a livello 16, oppure devo condividere per forza un nuovo pilota a livello 0 (solo per sapere)
                    Oggi a pausa pranzo ti aggiungo!

                    Per la formula gt pazienza...la comprerò al piu presto!!!

                    Puoi condividere il/i pilota/i che preferisci.
                    Più ne condividi più soldi ed esperienza porti a casa dopo una gara.
                    Tieni conto che se i piloti sono sullo stato "online", prima di poterli utilizzare per una gara in locale nella carriera B-spec, devi "riprenderteli".
                    Occhio a non cliccare su ritira pilota perchè lo licenzi.

                    Probabilmente dovrei prendere anch'io la Formula GT più che la Audi R10...ma non resisto

                    Edit: se leggo bene la lista postata più su, arrivando al livello 35 in B-spec si sblocca la Redbull X2010!
                    Livelliamo a bestia!!!

                    @ Jack OT: io la tua card la vedo...
                    Last edited by Domenico_M; 29 March 2011, 10:18.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • Ahn ok, dunque posso mettere chiunque senza problemi.

                      Poi una domanda, ho visto che c'è la possibilità di scambiare o prestare auto...ma è una cosa sicura? cioè, nn c'è pericolo che qualcuno faccia razzia nel nostro garage?

                      Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                      Edit: se leggo bene la lista postata più su, arrivando al livello 35 in B-spec si sblocca la Redbull X2010!
                      Livelliamo a bestia!!!...
                      ahaha, anche io devo aumentare in fretta, sono ancora al 23!!
                      Ma la redbull hai solo una possibilità per prenderla a livello 30?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                        Poi una domanda, ho visto che c'è la possibilità di scambiare o prestare auto...ma è una cosa sicura? cioè, nn c'è pericolo che qualcuno faccia razzia nel nostro garage?
                        puoi condividere delle auto online e farle usare agli altri, ma mentre sono condivise non le puoi usare tu
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                          ho visto che c'è la possibilità di scambiare o prestare auto...ma è una cosa sicura? cioè, nn c'è pericolo che qualcuno faccia razzia nel nostro garage?

                          ahaha, anche io devo aumentare in fretta, sono ancora al 23!!
                          Ma la redbull hai solo una possibilità per prenderla a livello 30?
                          Puoi condividere auto online e/o regalarne (solo alcune) ai tuoi amici.
                          Io ho condiviso una Bugatti Veyron, ma non ho mai provato ad usare una vettura condivisa da un altro utente.
                          L'auto condivisa, come per i piloti, non può essere utilizzata in carriera finchè non la riprendi.
                          Comunque sei sempre e solo tu a scegliere "cosa" condividere e "cosa" e "a chi" regalare...

                          Aspetta, stiam facendo confusione;
                          in A-spec a liv. 30 sblocchi l'evento della X2010 (ed il tempo di Vettel da battere) e credo che la vettura diventi acquistabile in concessionario
                          in B-spec raggiunto il liv. 35, per come riporta la lista, si dovrebbe sbloccare la vettura X2010 aggggratisss!
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Grazie ad entrambi x le info.

                            Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Aspetta, stiam facendo confusione;
                            in A-spec a liv. 30 sblocchi l'evento della X2010 (ed il tempo di Vettel da battere) e credo che la vettura diventi acquistabile in concessionario
                            in B-spec raggiunto il liv. 35, per come riporta la lista, si dovrebbe sbloccare la vettura X2010 aggggratisss!
                            Gratis?? Io avevo capito che al livello 30 potevi, se vincevi la sfida, sbloccarla...mentre se non riuscivi la avevi comunque sbloccata al 35 b-spec, ma dovevi comunque pagarla!! Se è come dici te, tanto meglio...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                              Aspetta, stiam facendo confusione;
                              in A-spec a liv. 30 sblocchi l'evento della X2010 (ed il tempo di Vettel da battere) e credo che la vettura diventi acquistabile in concessionario
                              in B-spec raggiunto il liv. 35, per come riporta la lista, si dovrebbe sbloccare la vettura X2010 aggggratisss!

                              una volta sbloccato l'evento puoi giocarlo e se prendi il bronzo la x2010 te la regalano
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                una volta sbloccato l'evento puoi giocarlo e se prendi il bronzo la x2010 te la regalano
                                già col bronzo?Ancora meglio
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X