Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
    Tutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismo
    bè l'ultimo pes a detta della critica ha fatto passi avanti ma non sufficenti per "dominare"è un titolo piacevole e nulla più...per quanto riguarda mgs3 cosa intendi lo snake eater????dai non dirmi che è stato il gioco deludente della saga...semmai il sons of liberty poteva essere deludente ( fino a che non è uscito il quattro chiarendo la posizione di riden e facendoti apprezzare di più la storia di sons of liberty ) ma non mi pare che snake eater sia sottotono rispetto alle altre produzioni...magari dire che mgs ha avuto un episodio deludente è difficile dato che oggettivamente parlando sono tutti giochi che vanno dal 9,5 ( personalmente 10 per metal gear solid the twins snake remake del primo uscito sul gamecube, ed il 4 che penso sia il migliore da 10 e lode! ) al 9...non penso che ci siano episodi casalinghi che non siano delle vere opere d'arte! magari posso capire se avevi citato lo spin off tipo acid...quello si che ti darei ragione, rientra sempre nella saga ed è abbastanza bruttino XD ma lo snake eater non penso che sia il peggiore, dato che ha introdotto anche il sistema di "sopravvivenza" mangia o muori XD

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
      e finalmente la erità è ristabilita!ottima recensione, ottimo gioco ma forza 3 è due spanne avanti!in più stanno facendo il 4....tanti saluti gt muori con onore...
      E tu non ti smentisci mai
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Complimenti a Gamesurf e in particolare a Francesco per aver fatto una recensione oggettiva e averla pubblicata dopo una prova approfondita, senza correre per farla uscire qualche giorno prima dei siti concorrenti

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
          Certo, con che altro!??!! Non mi dire che sei rimasto alla vecchia formula delle levette analogiche!!..
          Certo che si, sono fedele alla vecchia levetta destra, usare i trigger mi pare di usare la xbox! E poi ho più sensibilità sulla levette che sui trigger, sono un tipo old-sytle!!

Comment

Aggiungerei poi la mancanza delle porsche...in più, stando a quanto dice la recensione, il fatto che il rombo dei motori sia sotto la media è qualcosa che lascia davvero l'amaro in bocca...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ho come il sospetto che la rubrica del vaffa continuera con un megavaffa a gt5, tanto per cambiare hahaha

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                E tu non ti smentisci mai
                Ahahahah hai prorpio ragione
                Poi leggere i commenti dei fan boy è troppo divertente!
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

considerando i tempi di uscita mi aspettavo,come molti,che sarebbe uscito un gran gioco o per lo meno il miglior gioco di auto sul mercato,nonostate abbia deciso di comprarlo non nego di essere rimasto molto deluso.....spero che un sesto capitolo che faccia ritornare gran turismo il re dei racing game senza nulla togliere a forza che è un grandissimo gioco....

Comment

grande recensione! condivido ogni cosa, anche se non mi da fastidio più di tanto la presenza delle macchine standard.
                    gt continua a portarsi dietro i difetti storici della serie purtroppo, cone tutti gli sviluppatori giapponesi rimangono attaccati alla tradizione e perdono qualità agli occhi del mondo...spero che per il 6 riescano a fare pace col cervello e recuperare terreno

comunque propongo una sorta di recensione 2.0 dopo che saranno uscite le patch.

Tutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismo
                    quoto in pieno
                    spero non faccia la fine di pes

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                    Certo che si, sono fedele alla vecchia levetta destra, usare i trigger mi pare di usare la xbox! E poi ho più sensibilità sulla levette che sui trigger, sono un tipo old-sytle!!
                    in effetti usando le levette è molto più sensibile, non ha caso il gioco di default è settato per usare le levette e i grilletti servono a cambiare marcia. io personalmente non riesco ad usarle però....

EDIT:ah una piccola domanda: a me sembra molto più corto del 4 (in termini di campionati disponibili e lunghezza degli stessi) è così?
                    Last edited by jack_the_beast; 02 December 2010, 15:36.
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ragazzi, ho appena visto questo... e vorrebbero parlarmi di next gen? non basta una buona grafica delle vetture e poco altro per fare un buon gioco... dai, quì c'è veramente del demenziale

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                        ragazzi, ho appena visto questo... e vorrebbero parlarmi di next gen? non basta una buona grafica delle vetture e poco altro per fare un buon gioco... dai, quì c'è veramente del demenziale
                        Ma che schifo
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

devo dire che un pò me lo aspettavo.. Quando un gioco slitta una due tre volte vuol dire che in fase di progettazione ci sono stati degli errori che poi non si sa bene come risolvere. Come sensazione personale il fatto che la serie gt non ha mai avuto un vero e proprio diretto antagonista e stato dannoso per gt stesso. La concorrenza fra fifa e pes (per esempio) inequivocabilmente ha fatto si che i team di svilppo fossero più agguerriti e la diretta competizione ha portato benefici x entrambi. Il monopolio di gt invece mi ricorda quello di mircosoft che qualche anno fà ha avuto il barbaro coraggio di far uscire quello schifo di windows vista.. Comunque x il futuro non dò x spacciato gt anzi sono certo che saprà risollevarsi e riprendere il titolo di re! Tutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismo
                          sei un folle! (cit. goku)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                            OMG ! sto per vomitare !!!
                            sigpic

Comment

la recensione non mi è piaciuta mi è sembrata un po' una didascalia di difetti in cui i pregi ( che sono molti) vengono relegati in secondo piano...per il resto il gioco ha un po' deluso,sopratutto comparandolo con quello che avevano promesso, pero' appena riprendo la ps3 questo è il primo gioco che comprero' perchè pur coi suoi difetti rimane un must have
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio

E' il pad della PS3 che è rimasto old-style !

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Aggiungerei poi la mancanza delle porsche...
                                Fattore assolutamente tenuto in considerazione, quando si parla di difetti in quanto ad enciclopedia automobilistica si intende anche questo.

Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
                                ho come il sospetto che la rubrica del vaffa continuera con un megavaffa a gt5, tanto per cambiare hahaha

No, questo no.
                                Non di certo per la qualità del gioco.
                                Le mie aspettative, non vorrei sembrare caparbio, ma erano già "aggiustate" da parecchio tempo. Quindi tanti vaffa perchè sapevo già che i rinvii avrebbero condotto a questo e non al gioco super-mega-giga che l'attesa aveva fatto presagire ai più.

A meno che Yamauchi & Co., al posto di coprirsi il capo di cenere non continuino con sparate che poi inevitabilmente gli si ritorcono contro e gli fanno meritare altri vaffa.

Ah, e mettiamoci anche il fatto che si diano da fare con le patch e gli aggiornamenti...

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                EDIT:ah una piccola domanda: a me sembra molto più corto del 4 (in termini di campionati disponibili e lunghezza degli stessi) è così?
                                Domanda molto pertinente.
                                Consiglio però di mostrarla nell'apposito topic della diretta di stasera, perchè è in puntata che risponderemo a questa ed alle altre domande che perverranno!
                                Last edited by VIPERFRITZ; 02 December 2010, 16:02.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X