Originariamente Scritto da mcflay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioe finalmente la erità è ristabilita!ottima recensione, ottimo gioco ma forza 3 è due spanne avanti!in più stanno facendo il 4....tanti saluti gt muori con onore...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioCerto, con che altro!??!! Non mi dire che sei rimasto alla vecchia formula delle levette analogiche!!..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE tu non ti smentisci mai
Poi leggere i commenti dei fan boy è troppo divertente!
Comment
-
considerando i tempi di uscita mi aspettavo,come molti,che sarebbe uscito un gran gioco o per lo meno il miglior gioco di auto sul mercato,nonostate abbia deciso di comprarlo non nego di essere rimasto molto deluso.....spero che un sesto capitolo che faccia ritornare gran turismo il re dei racing game senza nulla togliere a forza che è un grandissimo gioco....
Comment
-
grande recensione! condivido ogni cosa, anche se non mi da fastidio più di tanto la presenza delle macchine standard.
gt continua a portarsi dietro i difetti storici della serie purtroppo, cone tutti gli sviluppatori giapponesi rimangono attaccati alla tradizione e perdono qualità agli occhi del mondo...spero che per il 6 riescano a fare pace col cervello e recuperare terreno
comunque propongo una sorta di recensione 2.0 dopo che saranno uscite le patch.
Originariamente Scritto da mcflay Visualizza MessaggioTutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismo
spero non faccia la fine di pes
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioCerto che si, sono fedele alla vecchia levetta destra, usare i trigger mi pare di usare la xbox! E poi ho più sensibilità sulla levette che sui trigger, sono un tipo old-sytle!!
EDIT:ah una piccola domanda: a me sembra molto più corto del 4 (in termini di campionati disponibili e lunghezza degli stessi) è così?Last edited by jack_the_beast; 02 December 2010, 15:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioragazzi, ho appena visto questo... e vorrebbero parlarmi di next gen? non basta una buona grafica delle vetture e poco altro per fare un buon gioco... dai, quì c'è veramente del demenziale
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggiodevo dire che un pò me lo aspettavo.. Quando un gioco slitta una due tre volte vuol dire che in fase di progettazione ci sono stati degli errori che poi non si sa bene come risolvere. Come sensazione personale il fatto che la serie gt non ha mai avuto un vero e proprio diretto antagonista e stato dannoso per gt stesso. La concorrenza fra fifa e pes (per esempio) inequivocabilmente ha fatto si che i team di svilppo fossero più agguerriti e la diretta competizione ha portato benefici x entrambi. Il monopolio di gt invece mi ricorda quello di mircosoft che qualche anno fà ha avuto il barbaro coraggio di far uscire quello schifo di windows vista.. Comunque x il futuro non dò x spacciato gt anzi sono certo che saprà risollevarsi e riprendere il titolo di re! Tutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioragazzi, ho appena visto questo... e vorrebbero parlarmi di next gen? non basta una buona grafica delle vetture e poco altro per fare un buon gioco... dai, quì c'è veramente del demenziale
sigpic
Comment
-
la recensione non mi è piaciuta mi è sembrata un po' una didascalia di difetti in cui i pregi ( che sono molti) vengono relegati in secondo piano...per il resto il gioco ha un po' deluso,sopratutto comparandolo con quello che avevano promesso, pero' appena riprendo la ps3 questo è il primo gioco che comprero' perchè pur coi suoi difetti rimane un must have
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioCerto che si, sono fedele alla vecchia levetta destra, usare i trigger mi pare di usare la xbox! E poi ho più sensibilità sulla levette che sui trigger, sono un tipo old-sytle!!
E' il pad della PS3 che è rimasto old-style !
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAggiungerei poi la mancanza delle porsche...
Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggioho come il sospetto che la rubrica del vaffa continuera con un megavaffa a gt5, tanto per cambiare hahaha
No, questo no.
Non di certo per la qualità del gioco.
Le mie aspettative, non vorrei sembrare caparbio, ma erano già "aggiustate" da parecchio tempo. Quindi tanti vaffa perchè sapevo già che i rinvii avrebbero condotto a questo e non al gioco super-mega-giga che l'attesa aveva fatto presagire ai più.
A meno che Yamauchi & Co., al posto di coprirsi il capo di cenere non continuino con sparate che poi inevitabilmente gli si ritorcono contro e gli fanno meritare altri vaffa.
Ah, e mettiamoci anche il fatto che si diano da fare con le patch e gli aggiornamenti...
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioEDIT:ah una piccola domanda: a me sembra molto più corto del 4 (in termini di campionati disponibili e lunghezza degli stessi) è così?
Consiglio però di mostrarla nell'apposito topic della diretta di stasera, perchè è in puntata che risponderemo a questa ed alle altre domande che perverranno!Last edited by VIPERFRITZ; 02 December 2010, 16:02.
Comment
Comment