Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCapisco ciò che intendi, quello che dicevo io era un fatto che: se chi ha più risorse non riesce a fare meglio di così, magari attualmente ci sono dei limiti tecnologici che impediscono di fare meglio e costringono a compromessi. Per dire, avere la grafica di Uncharted su un GTA è impossibile al momento, ma non per questo il prodotto Rockstar non vale dal punto di vista tecnico. Il genere incide molto, almeno dal punto di vista tecnico. Queste sono mie supposizioni, non so se poi sia realmente così.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTuttavia dubito che Andrew faccia riferimento al semplice aspetto grafico, quanto piuttosto anche agli altri limiti di GT5, in particolare i danni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCapisco ciò che intendi, quello che dicevo io era un fatto che: se chi ha più risorse non riesce a fare meglio di così, magari attualmente ci sono dei limiti tecnologici che impediscono di fare meglio e costringono a compromessi. Per dire, avere la grafica di Uncharted su un GTA è impossibile al momento, ma non per questo il prodotto Rockstar non vale dal punto di vista tecnico. Il genere incide molto, almeno dal punto di vista tecnico. Queste sono mie supposizioni, non so se poi sia realmente così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE certi particolari fatti benissimo e altri no, segnalano un lavoro frammentario, non limiti tecnici sennò sarebbero sempre bassi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioForse hai centrato, ma io con grafica in questo caso non intendevo tanto il numero dei poligoni quanto lo stile. Fm3 certo la grafica non è chissachè e molliamolo, sennò partono i raffronti. Ma le auto certe premium e certe no, sono un cazzotto in un occhio... E certi particolari fatti benissimo e altri no, segnalano un lavoro frammentario, non limiti tecnici sennò sarebbero sempre bassi. Una cosa che poi mi ha fatto davvero girare gli attributi è l' incongruenza dei filmati con il gioco vero e proprio. Vi assicuro che il televisore del negozio dove l' ho provato (come prevedibile) non era certo un modello da risparmio, l' ho provato a lungo, sotto tutte le condizioni, proprio perchè vedevo quei mirabolanti filmati. E' una delusione.
Il che stona se si considerano i video cinematografici del gioco, che di stile ne hanno da vendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquesto però non è sempre vero, è possibile che per garantire un elevato numero di poligoni degli elementi principali(auto, pista ecc...) una solida illuminazione e al tempo stesso un framerate stabilmente a 60 fps alcuni particolari marginali vengano sacrificati. probabilment non è questo il caso ma di solito è così
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFrancamente mi aspettavo di dover ribattere a delle argomentazioni come quelle che avevate presentato precedentemente , ma evidentemente mi sbagliavo. Alla fin fine siamo ot quindi a questo punto è meglio far morire qui il discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE fammi capire, se scelgo una pista con tante auto premium, il ragionamento come regge? poi 60 fps ? insomma...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioper ora ho visto rallentamenti solo nei replay...cmq appunto proprio per mantenere un'alto numero di poligoni sulle auto forse hanno dovuto sacrificare il resto. cmq come ho detto era un discorso generale non specifico di gt nel quale le differenze tra le cose fatte bene e quelle fatte male sono troppo alte...
Per il frame rate cali netti come nei replay ne ho visto pochi anche io in game. Ma 60 fps la non ci sono... O quantomeno mancano spessissimo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer mera curiosità, quali importanti marchi occidentali mancano oltre alla Porsche?
Nella recensione non mi ricordo se venga menzionato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ruf_Automobile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioForse hai centrato, ma io con grafica in questo caso non intendevo tanto il numero dei poligoni quanto lo stile. Fm3 certo la grafica non è chissachè e molliamolo, sennò partono i raffronti. Ma le auto certe premium e certe no, sono un cazzotto in un occhio... E certi particolari fatti benissimo e altri no, segnalano un lavoro frammentario, non limiti tecnici sennò sarebbero sempre bassi. Una cosa che poi mi ha fatto davvero girare gli attributi è l' incongruenza dei filmati con il gioco vero e proprio. Vi assicuro che il televisore del negozio dove l' ho provato (come prevedibile) non era certo un modello da risparmio, l' ho provato a lungo, sotto tutte le condizioni, proprio perchè vedevo quei mirabolanti filmati. E' una delusione.
I "bassi" sono maggiori degli "alti".
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquesto però non è sempre vero, è possibile che per garantire un elevato numero di poligoni degli elementi principali(auto, pista ecc...) una solida illuminazione e al tempo stesso un framerate stabilmente a 60 fps alcuni particolari marginali vengano sacrificati. probabilment non è questo il caso ma di solito è così
Io non chiamerei particolari marginali 4/5 delle auto, un discreto numero di circuiti, le ombre e gli effetti particellari.
Solo per citare alcune cose.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai filmati, raffronti ed analisi appare evidente che il "maggior numero di poligoni" si concentrano solo su (alcune) auto mentre pista e sfondo sono al di sotto degli standard degli altri titoli e che il frame rate e tutt'altro che stabile.
Io non chiamerei particolari marginali 4/5 delle auto, un discreto numero di circuiti, le ombre e gli effetti particellari.
Solo per citare alcune cose.
sono d'accordo che gt spesso stupisce in negativo. anche se di rallentamenti ancora non ne ho visti se non nei replay
Comment
Comment