Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=t0zxKD3GWlM

    tipo questo? o senza ectoplasmi?
    no era ancora più strano di questi! in pratica la macchina era ferma e continuava a capovolgersi senza motivo!!


    cmq incredibile che ci siano tutti questi bug....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=t0zxKD3GWlM

      tipo questo? o senza ectoplasmi?
      Che cosa volete di più?
      Yamauchi ha insisto tanto con i cambiamenti climatici nelle gare che ha addirittura inserito i tornado a 300 KM orari

      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Ma che roba è questa?
      Cazzo, tra la rollata di 2 km e il volo d'angelo sembra Burnout Paradise xD
      greatfede

      Comment


      • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        (Press R or Z twice)
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Ok,guardate questo:

          http://www.youtube.com/watch?v=-SjNx...eature=related

          Comment


          • E questi sarebbero i padroni dei simulatori di guida? Siamo messi male

            Comment


            • Sembrano i trucchi di San Andreas.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                E questi sarebbero i padroni dei simulatori di guida? Siamo messi male
                Sinceramente non mi sono mai capitate cose del genere....ha sempre funzionato tutto alla perfezione.Sono rare eccezioni probabilmente...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Ehi, ma è un aereo!
                  greatfede

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non mi sono mai capitate cose del genere....ha sempre funzionato tutto alla perfezione.Sono rare eccezioni probabilmente...
                    Idem
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • qualcuno sà qualche trucco per diminuire la durata delle gare endurance?

                      Comment


                      • Che brutture ragazzi!Cabaret videoludico
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da 111enrico Visualizza Messaggio
                          qualcuno sà qualche trucco per diminuire la durata delle gare endurance?
                          BAh non credo esista, e poi secondo me il bello delle andurance è proprio la lunga durata

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            BAh non credo esista, e poi secondo me il bello delle andurance è proprio la lunga durata
                            mhà!! posso capire in b-spec, ma farsi una 24 ore di le mans in a-spec mi sembra un pò esagerato...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Che brutture ragazzi!Cabaret videoludico
                              ?????
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                ?????
                                Mi riferivo ai filmati dei due migliori simulatori di guida attualmente disponibili su consolle postati nella pagina precedente
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X