Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Che ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
@Domenico: lo so che non è molto bello vincere facile, ma io quando vedo altre auto che mi danno mezzo rettilineo solo in partenza, m mi viene nervoso quindi preferisco potenziare molto la macchina e a volte (tipo nei rally) faccio lo stesso un pò di fatica a vincere.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioChe ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
@Domenico: lo so che non è molto bello vincere facile, ma io quando vedo altre auto che mi danno mezzo rettilineo solo in partenza, m mi viene nervoso quindi preferisco potenziare molto la macchina e a volte (tipo nei rally) faccio lo stesso un pò di fatica a vincere.
per la lotus io mi son prima abituato un po con il controllo trazione attivato, poi l'ho disattiva e dopo un po sono riuscito a controllarla, non è facile ma ci si riesce
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodai l'ultima del top gear è facile! devi solo stare attento a non farti colpire io dopo la prima curva del secondo giro ero primo
per la lotus io mi son prima abituato un po con il controllo trazione attivato, poi l'ho disattiva e dopo un po sono riuscito a controllarla, non è facile ma ci si riesce
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil livello professionista, devo fare la gare delle auto gran turismo, mi pare si chiama così. è la prima delle auto da gara
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioChe ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
Mica importa quanto facile vinci, importa quanto ti diverti.
Pensavo dovessi ancora fare la gara e volevo evitarti di esser primo già alla prima curva
Io ho un brutto rapporto con la Lotus Elise 111R; ho attivato gli aiuti e man mano li ho scalati (senza toglierli del tutto).Non ricordo neanche se ho l'oro o l'argento
La regola comunque é una: se pigi sul freno, lo sterzo dev'essere dritto.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil livello professionista, devo fare la gare delle auto gran turismo, mi pare si chiama così. è la prima delle auto da gara
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAnch'io devo fare quella, ma non so che macchina usare. Quelle degli avversari sono dei mostri ed attualmente la macchina più veloce che ho è la Nascar.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio ho messo da parte i soldi necessari per una vettura di quella classe (900k) ma non so quale prendere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioTi riferisci alle Nascar? Se è così puoi vincerne una completando con gli ori l'evento speciale.
ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline
viper gts-r team oreca
zonda race car
mclaren f1 race car
ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionono mi riferisco alla classe della gara, che si chiama campionato mondiale gran turismo
ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline
viper gts-r team oreca
zonda race car
mclaren f1 race car
ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCapisco, io al momento ho 3 milioni di crediti ma non ho intenzione di spenderne parecchi al momento. Prima di tutto faccio gli eventi che posso fare con quello che ho, poi quando sarà necessario sarò costretto a sganciare i quattrini e questo evento sarà uno di quelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioHo finalmente completato l'evento top gear anche se con 2 argenti e 1 oro non mi ha dato nessuna vettura come vincita...come mai?? Ho completato anche il corso amg sul bagnato e li si che l'auto me l'ha data, una bella mercedes C63 AMG
Ho fatto l'evento su ghiaia dell'ultimo livello dell'evento speciale rally, con la C4 WRC non ce n'è per nessuno. Sono anche arrivato al livello 8 in B-Spec.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionono mi riferisco alla classe della gara, che si chiama campionato mondiale gran turismo ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline viper gts-r team oreca zonda race car mclaren f1 race car ecc...
Comment
Comment