Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    per livello 3 ti riferisci al livello pilota?O alla difficoltà Professionista (la terza del menù gare)?

    Per le prime gare io mi sono buttato su una Honda Civic Type-R (il modello che si compra al Concessionario del Nuovo).
    Però non ho idea di che restrizioni abbia la gara a cui ti riferisci; aspetta il consiglio di qualcun altro
    il livello professionista, devo fare la gare delle auto gran turismo, mi pare si chiama così. è la prima delle auto da gara
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Che ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
      @Domenico: lo so che non è molto bello vincere facile, ma io quando vedo altre auto che mi danno mezzo rettilineo solo in partenza, m mi viene nervoso quindi preferisco potenziare molto la macchina e a volte (tipo nei rally) faccio lo stesso un pò di fatica a vincere.

      Comment


      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Che ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
        @Domenico: lo so che non è molto bello vincere facile, ma io quando vedo altre auto che mi danno mezzo rettilineo solo in partenza, m mi viene nervoso quindi preferisco potenziare molto la macchina e a volte (tipo nei rally) faccio lo stesso un pò di fatica a vincere.
        dai l'ultima del top gear è facile! devi solo stare attento a non farti colpire io dopo la prima curva del secondo giro ero primo

        per la lotus io mi son prima abituato un po con il controllo trazione attivato, poi l'ho disattiva e dopo un po sono riuscito a controllarla, non è facile ma ci si riesce
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          dai l'ultima del top gear è facile! devi solo stare attento a non farti colpire io dopo la prima curva del secondo giro ero primo

          per la lotus io mi son prima abituato un po con il controllo trazione attivato, poi l'ho disattiva e dopo un po sono riuscito a controllarla, non è facile ma ci si riesce
          Si ok, ma resta il fatto che io la trovo una schifezza assurda. Al secondo giro, alla prima curva mi ha centrato una di quelle auto che credo stiano facendo una gara loro o sbaglio? Poi arrivato alla terzultima curva, tutto concentrato per schivare l'auto ho tagliato la curva e mi hanno squalificato...

          Comment


          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            il livello professionista, devo fare la gare delle auto gran turismo, mi pare si chiama così. è la prima delle auto da gara
            Mi spiace ma devo ancora farla.Prima del campionato Turismo mi mancano ancora una o due gare (é un pò che non gioco).

            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Che ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
            @Domenico: lo so che non è molto bello vincere facile, ma io quando vedo altre auto che mi danno mezzo rettilineo solo in partenza, m mi viene nervoso quindi preferisco potenziare molto la macchina e a volte (tipo nei rally) faccio lo stesso un pò di fatica a vincere.

            Mica importa quanto facile vinci, importa quanto ti diverti.
            Pensavo dovessi ancora fare la gara e volevo evitarti di esser primo già alla prima curva
            Io ho un brutto rapporto con la Lotus Elise 111R; ho attivato gli aiuti e man mano li ho scalati (senza toglierli del tutto).Non ricordo neanche se ho l'oro o l'argento
            La regola comunque é una: se pigi sul freno, lo sterzo dev'essere dritto.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              il livello professionista, devo fare la gare delle auto gran turismo, mi pare si chiama così. è la prima delle auto da gara
              Anch'io devo fare quella, ma non so che macchina usare. Quelle degli avversari sono dei mostri ed attualmente la macchina più veloce che ho è la Nascar.

              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Che ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
              La gara con il Kubelwagen è la più facile delle tre dell'evento Top Gear. Se riesci a non farti centrare da quelli che vanno in senso opposto vincere è una passeggiata. Invece quella con l'Elise è davvero bastarda, in particolar modo nella prima curva devi fare parecchia attenzione a non girarti e tagliare perchè purtroppo è molto facile farlo. Per il resto devi spingere al massimo e guidare pulito. Nelle due curve veloci al centro del tracciato non devi frenare ma toccare appena appena il freno prima della prima curva e poi farti tutto in pieno il tratto successivo stando attento a non andare troppo in sovrasterzo.

              Comment


              • Questo gioco è, per me, pieno di insidie, mai ho avuto così tante difficoltà, per questo mi sta piacendo anche se forse sembra il contrario.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Anch'io devo fare quella, ma non so che macchina usare. Quelle degli avversari sono dei mostri ed attualmente la macchina più veloce che ho è la Nascar.
                  io ho messo da parte i soldi necessari per una vettura di quella classe (900k) ma non so quale prendere!
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    io ho messo da parte i soldi necessari per una vettura di quella classe (900k) ma non so quale prendere!
                    Ti riferisci alle Nascar? Se è così puoi vincerne una completando con gli ori l'evento speciale.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Ti riferisci alle Nascar? Se è così puoi vincerne una completando con gli ori l'evento speciale.
                      nono mi riferisco alla classe della gara, che si chiama campionato mondiale gran turismo

                      ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline
                      viper gts-r team oreca
                      zonda race car
                      mclaren f1 race car
                      ecc...
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        nono mi riferisco alla classe della gara, che si chiama campionato mondiale gran turismo

                        ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline
                        viper gts-r team oreca
                        zonda race car
                        mclaren f1 race car
                        ecc...
                        Capisco, io al momento ho 3 milioni di crediti ma non ho intenzione di spenderne parecchi al momento. Prima di tutto faccio gli eventi che posso fare con quello che ho, poi quando sarà necessario sarò costretto a sganciare i quattrini e questo evento sarà uno di quelli.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Capisco, io al momento ho 3 milioni di crediti ma non ho intenzione di spenderne parecchi al momento. Prima di tutto faccio gli eventi che posso fare con quello che ho, poi quando sarà necessario sarò costretto a sganciare i quattrini e questo evento sarà uno di quelli.
                          Comunque un modo per risparmiare e farsi prestare le auto da un amico....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • Ho finalmente completato l'evento top gear anche se con 2 argenti e 1 oro non mi ha dato nessuna vettura come vincita...come mai?? Ho completato anche il corso amg sul bagnato e li si che l'auto me l'ha data, una bella mercedes C63 AMG

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Ho finalmente completato l'evento top gear anche se con 2 argenti e 1 oro non mi ha dato nessuna vettura come vincita...come mai?? Ho completato anche il corso amg sul bagnato e li si che l'auto me l'ha data, una bella mercedes C63 AMG
                              Facendo oro e argento ti da altre due macchine più potenti.

                              Ho fatto l'evento su ghiaia dell'ultimo livello dell'evento speciale rally, con la C4 WRC non ce n'è per nessuno. Sono anche arrivato al livello 8 in B-Spec.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                nono mi riferisco alla classe della gara, che si chiama campionato mondiale gran turismo ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline viper gts-r team oreca zonda race car mclaren f1 race car ecc...
                                nissan calsonic skyline + gomme da cosa morbide ,anche se le altre sono piu belle questa e la migliore come tenuta

                                Comment

                                Working...
                                X