Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • c'e qualcuno di livello 30?

    Comment


    • Originariamente Scritto da 111enrico Visualizza Messaggio
      nissan calsonic skyline + gomme da cosa morbide ,anche se le altre sono piu belle questa e la migliore come tenuta
      alla fine ho preso la nissan xanavi z....troppo bella...e ho dato una pista a tutti!

      ma è normale che mi abbia fatt vedere il filmato finale senza nemmeno aver completato il liv esperto?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        alla fine ho preso la nissan xanavi z....troppo bella...e ho dato una pista a tutti!

        ma è normale che mi abbia fatt vedere il filmato finale senza nemmeno aver completato il liv esperto?
        Si è normalissimo...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Facendo oro e argento ti da altre due macchine più potenti.

          Ho fatto l'evento su ghiaia dell'ultimo livello dell'evento speciale rally, con la C4 WRC non ce n'è per nessuno. Sono anche arrivato al livello 8 in B-Spec.
          Io ho grossi problemi sul circuito di chamonix (se non sbaglio si chiama cos&#236 vado sempre a sbattere ad un tornante, sulla neve faccio fatica a trovare punti di riferimento per iniziare a frenare e quindi vado dritto. Spero tu abbia capito che sto parlando del rally sebastian loeb :Ok

          Comment


          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Io ho grossi problemi sul circuito di chamonix (se non sbaglio si chiama così) vado sempre a sbattere ad un tornante, sulla neve faccio fatica a trovare punti di riferimento per iniziare a frenare e quindi vado dritto. Spero tu abbia capito che sto parlando del rally sebastian loeb :Ok
            la demo aiuta molto, i miei punti critici sono stati i due tratti con curve strettissime consecutive, frena abbondantemente e cerca di tenere traiettorie pulite tenendoti sull'interno pista e senza sbandare
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              la demo aiuta molto, i miei punti critici sono stati i due tratti con curve strettissime consecutive, frena abbondantemente e cerca di tenere traiettorie pulite tenendoti sull'interno pista e senza sbandare
              Grazie mille, ora sono convinto che qualsiasi evento rally sulla neve sia una stupidata. Con loeb ho fatto meglio di 3 secondi rispetto all'oro (pur non avendo superato il fantasma) Mentre sulla prova in più giornate gli ho dato addirittura una quarantina di secondi.
              P.S: però con loeb mi ha dato una schifosissima c3

              Comment


              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Grazie mille, ora sono convinto che qualsiasi evento rally sulla neve sia una stupidata. Con loeb ho fatto meglio di 3 secondi rispetto all'oro (pur non avendo superato il fantasma) Mentre sulla prova in più giornate gli ho dato addirittura una quarantina di secondi.
                P.S: però con loeb mi ha dato una schifosissima c3
                penso che superare il fantasma sia quasi impossibile! ma complimenti per i tre secondi io gli ho dato non più di qualche decimo mi pare
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  penso che superare il fantasma sia quasi impossibile! ma complimenti per i tre secondi io gli ho dato non più di qualche decimo mi pare
                  Eh ma va a piste, io a questo punto sulla neve mi trovo benissimo ma nei rally su strada faccio, a dir poco, pena...non sono nemmeno riuscito ad arrivare all'argento con loeb mentra al primo livello del rally normale fatico ad arrivare a qualche decimo dal primo pur avendo un'auto che ha un cavallo in meno del limite consentito (149)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    non sono nemmeno riuscito ad arrivare all'argento con loeb
                    toscana o eiger? cmq io sull'eiger gli ho dato 3 secondi e in toscana 3 decimi al primo tentativo

                    si possono mandare i replay agli amici? così magariti facio vedere come faccio sulla ghiaia..
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      toscana o eiger? cmq io sull'eiger gli ho dato 3 secondi e in toscana 3 decimi al primo tentativo

                      si possono mandare i replay agli amici? così magariti facio vedere come faccio sulla ghiaia..
                      Ecco vedi...adesso sono io che ti faccio i complimenti per i tre secondi rifilati su quel circuito tutto curve metà strada e metà sterrato (credo sia questo eiger) devo provarlo molte volte consecutive perchè ho visto che una volta imparato a memoria un circuito riesco a migliorare di volta in volta. Per i replay non so cosa dirti, sorry.
                      Edit: se vi può interessare in questo link sono elencate tutte le gare e le relative auto che arrivano come vincita http://dbr-clan.forumfree.it/?t=52693314
                      Last edited by frapo08; 20 December 2010, 10:25.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        [...]Edit: se vi può interessare in questo link sono elencate tutte le gare e le relative auto che arrivano come vincita http://dbr-clan.forumfree.it/?t=52693314
                        Grazie per la dritta Frapo!
                        A pensarci bene, per guadagnare di più converrebbe quasi fare tutti bronzi e poi migliorarsi prima con gli argenti e poi con gli ori nelle patenti, così da avere più macchine premio...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Grazie per la dritta Frapo!
                          A pensarci bene, per guadagnare di più converrebbe quasi fare tutti bronzi e poi migliorarsi prima con gli argenti e poi con gli ori nelle patenti, così da avere più macchine premio...
                          In effetti si guadagnerebbero più macchine anche se io non ne ho ancora venduta una dopo aver scoperto che se rivinco la gara non mi danno un'altra auto. Avevi ragione sull'evento delle ferrari, la enzo fino all'ultimo giro mi era sempre incollata nei rettilinei, tant'è che alla fine ho vinto con solo 80 millesimi di vantaggio utilizzando una 458 (avevo intenzione di spendere poco in auto ma non riuscivo a vincere la gara ) e finalmente ho la MIA california.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            In effetti si guadagnerebbero più macchine anche se io non ne ho ancora venduta una dopo aver scoperto che se rivinco la gara non mi danno un'altra auto. Avevi ragione sull'evento delle ferrari, la enzo fino all'ultimo giro mi era sempre incollata nei rettilinei, tant'è che alla fine ho vinto con solo 80 millesimi di vantaggio utilizzando una 458 (avevo intenzione di spendere poco in auto ma non riuscivo a vincere la gara ) e finalmente ho la MIA california.
                            E son soddisfazioni!

                            Quella gara é stata bellissima, proprio grazie alla Enzo...e ad un piccolo fuoripista al secondo giro prima della variante di Lesmo, che mi ha fatto retrocedere in terza posizione (dietro alla Enzo ed una 458).Sono riuscito ad infilarle solo alla penultima ed ultima curva grazie ad una staccata al cardiopalma.
                            In rettilineo la Enzo é impressionante; solo in curva riuscivo a rubarle qualche centimetro.

                            Io alcune macchine (quelle che sapevo non avrei mai usato) le avevo rivendute, salvo poi scoprire che ci son gare in cui servono di nuovo ...
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Grazie per la dritta Frapo!
                              A pensarci bene, per guadagnare di più converrebbe quasi fare tutti bronzi e poi migliorarsi prima con gli argenti e poi con gli ori nelle patenti, così da avere più macchine premio...
                              ma le auto te le da tutte anche se si prende direttamente argento o oro, che senso ha farsele una alla volta?
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                ma le auto te le da tutte anche se si prende direttamente argento o oro, che senso ha farsele una alla volta?
                                Cioè nelle patenti vinci 3 macchine se fai direttamente l'oro?Ho capito bene?
                                Non ci ho fatto caso, é passato un pò di tempo dall'ultima che ho preso (e me ne mancano ancora due).
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X