Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho notato che dopo le ultime patch la 4 ore del Nurburgring in A-Spec da ben 2 milioni di exp.
    Adesso sarà molto meno faticoso arrivare al livello 40.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ho notato che dopo le ultime patch la 4 ore del Nurburgring in A-Spec da ben 2 milioni di exp.
      Adesso sarà molto meno faticoso arrivare al livello 40.
      Beato te che sei così avanti. In B-spec sono a livello 31 e per arrivare a 32, e quindi fare la gara suddetta, mi mancano quasi 900.000 punti. Dammi una dritta sul modo più spiccio per accumularne. Vorrei non arrostire la mia PS3, anche se va detto che la slim non scalda più di tanto.

      Comment


      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        in pratica, fai correre i tuoi piloti contro quelli dei tuoi amici senza però poterli controllare direttamente, ottenendo ricompense e esperienza. peccato che si debba tenere accesa la play a sto punto potevano farlo in stile browser game imho
        e come si fa?? devo " condividere " il pilota e poi fa tutto automaticamente???
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
          Beato te che sei così avanti. In B-spec sono a livello 31 e per arrivare a 32, e quindi fare la gara suddetta, mi mancano quasi 900.000 punti. Dammi una dritta sul modo più spiccio per accumularne. Vorrei non arrostire la mia PS3, anche se va detto che la slim non scalda più di tanto.
          In B-Spec il modo migliore per accumulare punti è proprio la 4 ore del Nuburgring. Per accumulare i 900.000 punti che ti servono per arrivare al 32 puoi ripetere un paio di volte la 1000 km di Sukuza che da 400.000 exp. e con l'X2010 ci vogliono 4 ore per farla con il meteo sereno.

          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          e come si fa?? devo " condividere " il pilota e poi fa tutto automaticamente???
          Una volta condivisi i tuoi amici potranno farli gareggiare con i loro e tu potrai fare altrettanto con i piloti dei tuoi amici. Per avviare le gare remote basta andare su "comunità" e cliccare sull'icona.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            e come si fa?? devo " condividere " il pilota e poi fa tutto automaticamente???
            una volta che hai condiviso il pilota gli altri possono usarlo per fare le gare, tu per usare quelli degli altri devi andare nella sezione comunità(quella dove ci sono le tue statistiche e puoi accedere alla tua stanza) e poi cliccare su gara remota, a quel punto scegli i piloti dei tuoi amici che parteciperanno e avvii la gara
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              una volta che hai condiviso il pilota gli altri possono usarlo per fare le gare, tu per usare quelli degli altri devi andare nella sezione comunità(quella dove ci sono le tue statistiche e puoi accedere alla tua stanza) e poi cliccare su gara remota, a quel punto scegli i piloti dei tuoi amici che parteciperanno e avvii la gara
              Grazie ad entrambi... proverò...

              kmq ho condiviso anche io i miei piloti... ma si va su anche con il livello b spec, oppure i piloti fanno esperienza per conto loro??
              Last edited by Vaan920; 28 February 2011, 21:20.
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                kmq ho condiviso anche io i miei piloti... ma si va su anche con il livello b spec, oppure i piloti fanno esperienza per conto loro??
                sale anche il livello! ora ti aggiungo!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  sale anche il livello! ora ti aggiungo!
                  Buono... bene allora qualcuno mi può spiegare in modo semplice cosa devo fare per farlo funzionare e quali sono i vantaggi ???
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Buono... bene allora qualcuno mi può spiegare in modo semplice cosa devo fare per farlo funzionare e quali sono i vantaggi ???
                    per ricevere i premi e l'esperienza devi andare sulla scheda del pilota e cliccare su "ritira premio"
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      in pratica, fai correre i tuoi piloti contro quelli dei tuoi amici senza però poterli controllare direttamente, ottenendo ricompense e esperienza. peccato che si debba tenere accesa la play a sto punto potevano farlo in stile browser game imho
                      Ma veramente O_o ?!!!
                      Cazz@ta enorme.
                      Almeno è sufficiente che la play sia accesa o deve essere accesa e devi anche aver messo su Gt5?
                      Nel dubbio condivido anche i miei...bestie a livello 1 o 2 , non ricordo
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Ma veramente O_o ?!!!
                        Cazz@ta enorme.
                        Almeno è sufficiente che la play sia accesa o deve essere accesa e devi anche aver messo su Gt5?
                        Nel dubbio condivido anche i miei...bestie a livello 1 o 2 , non ricordo
                        no, io intendevo che per far organizzare una gara si deve usare la play oppure si può fare dal sito (quindi in remoto) però in quest'ultimo caso la tua play deve essere accesa con gt5 avviato e impostato su attesa remota. questo aspetto non mi piace granchè e dato che non si può intervenire per controllare il proprio pilota durante la gara secondo me era meglio realizzare il tutto in stile browser game, cioè con gare organizzabile anche senza tenere accesa la play.
                        in ogni caso gli altri possono utilizzzare i tuoi piloti sempre e comunque.

                        PS ora ti aggiungo
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          no, io intendevo che per far organizzare una gara si deve usare la play oppure si può fare dal sito (quindi in remoto) però in quest'ultimo caso la tua play deve essere accesa con gt5 avviato e impostato su attesa remota. questo aspetto non mi piace granchè e dato che non si può intervenire per controllare il proprio pilota durante la gara secondo me era meglio realizzare il tutto in stile browser game, cioè con gare organizzabile anche senza tenere accesa la play.
                          in ogni caso gli altri possono utilizzzare i tuoi piloti sempre e comunque.

                          PS ora ti aggiungo
                          Aaah!Capito
                          Scusami, pirla io; avevo capito male.
                          Aggiungi aggiungi jack, mi fa piacere...i miei piloti tra l'altro ne hanno veramente bisogno

                          @ all "Gtisti" di Gamesurf:
                          Se qui nel topo di GT mi manca qualcuno da aggiungere alla lista amici, fate voi, così la prima volta che mi collego accetto l'amicizia.
                          "Domenico_M"
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Chi volesse realizzare in modo facile facile ed esaustivo un proprio data-base delle auto possedute e sapere tutto di quelle che ancora mancano, e molto altro ancora vada su http://mygranturismo.net/carlist.php

                            Comment


                            • AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!Finalmente!
                              Tramite Twitter Kazu ha reso noto che i famigerati game saves durante le gare endurance sono in fase di lavorazione e dovrebbero essere presto disponibili tramite (l'ennesima) patch.

                              Ieri sera ho rimesso il gioco dopo mesi e mesi che non lo toccavo per condividere il mio pilota "F. Battaglia"...e al filmato iniziale m'è ripresa la scimmia!
                              Volevo crearne un secondo (con caratteristiche diverse) ma non sono riuscito...come c@cchio si fa?
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                                Ieri sera ho rimesso il gioco dopo mesi e mesi che non lo toccavo per condividere il mio pilota "F. Battaglia"...e al filmato iniziale m'è ripresa la scimmia!
                                Volevo crearne un secondo (con caratteristiche diverse) ma non sono riuscito...come c@cchio si fa?
                                devi salire di livello per poterne assumere anltri altrimenti sei limitato a uno

                                ragazzi stavo pensando....perchè non organizziamo una gara/torneo tra noi di GS una di queste sere?
                                Last edited by jack_the_beast; 02 March 2011, 11:48.
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                                Comment

                                Working...
                                X