Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    devi salire di livello per poterne assumere anltri altrimenti sei limitato a uno

    ragazzi stavo pensando....perchè non organizziamo una gara/torneo tra noi di GS una di queste sere?
    Ah, capito grazie ...mi sa che ci vorrà un bel pò allora.

    Si, se clicchi su "Twitter" si apre la pagina di gtplanet in cui è riportata la sua dichiarazione.
    Non si è sbilanciato su date di rilascio ma conferma che la feature è in fase di sviluppo.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • Ottima notizia quella dei save. Così potrò fare la 24 ore del Nurburgring in A-Spec e non dovrò aspettare di arrivare al 40 in B-Spec per farla e prendere l'oro per aver completato tutte le gare.

      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      devi salire di livello per poterne assumere anltri altrimenti sei limitato a uno

      ragazzi stavo pensando....perchè non organizziamo una gara/torneo tra noi di GS una di queste sere?
      Per me si può fare, tanto in questi giorni sono in vacanza.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Per me si può fare, tanto in questi giorni sono in vacanza.
        bene!! allora chi ci sta?

        SI RACCOLGONO ADESIONI!!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • Mi spiace ma per adesso devo finire RDR, altrimenti gli altri giochi finiscono per fare la muffa (GT5 compreso)
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            bene!! allora chi ci sta?

            SI RACCOLGONO ADESIONI!!
            Ci sto. Fate sapere dettagli.

            PSN: sportage2

            Siamo italiani quindi perchè non Monza?

            Comment


            • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
              Siamo italiani quindi perchè non Monza?
              io propongo un torneo di varie gare...anche perchè a fare solo monza ci stufiamo...credo...
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • Ho condiviso 3 miei piloti che ora mi occorrono per fare una endurance ma non si possono utilizzare!! Clicco per ritirarli ma non si può perchè"sono online". Qualcuno sa come si fa a riprenderseli?

                Comment


                • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                  Ho condiviso 3 miei piloti che ora mi occorrono per fare una endurance ma non si possono utilizzare!! Clicco per ritirarli ma non si può perchè"sono online". Qualcuno sa come si fa a riprenderseli?
                  devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
                    Grazie per la dritta. Intanto ne ho messi in pista altri tre che se la stanno cavando bene. Tre bastano ed avanzano se gli dai la Gran Turismo.

                    Hai già notato che le nuove stagionali in onda da oggi sono fin troppo facili? E' un'evidente ammissione di colpa della Polyphony che cerca ora di rimediare facendoci prendere punti xp fin troppo agevolmente. Qualcuno lì aveva fatto male i conti o si aspettavano che fossimo tutti stakanovisti alla console come lo sono i giapponesi.

                    Comment


                    • bene bene... ho fatto qualche gara in remoto e vi ho fatto livellare un po i piloti... chi ricambia???
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • Oggi è uscita la Accademy negli eventi stagionali, ma mentre negli altri paesi possono già giocarci in Italia dovremo attendere il 18 marzo per poterci iscrivere.
                        Questa cosa non la capisco proprio.

                        Comment


                        • ragazzi vi chiedo un piccolo favore: qualcuno che cel'ha potrebbe condividere la f2007 o 2010 che vorrei prenderla in prestito per fare l'evento stagionale delle f1?

                          grazie
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            ragazzi vi chiedo un piccolo favore: qualcuno che cel'ha potrebbe condividere la f2007 o 2010 che vorrei prenderla in prestito per fare l'evento stagionale delle f1?

                            grazie
                            Fra circa mezzora le condivido, ma l'evento è ancora disponibile?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Oggi è uscita la Accademy negli eventi stagionali, ma mentre negli altri paesi possono già giocarci in Italia dovremo attendere il 18 marzo per poterci iscrivere.
                              Questa cosa non la capisco proprio.
                              Più che altro non ha alcun senso...mah!
                              Ma si sa già quali saranno circuito e macchina su cui fare la "caccia al tempo"?
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Fra circa mezzora le condivido, ma l'evento è ancora disponibile?
                                si, grazie mille!!
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                                Comment

                                Working...
                                X