Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • hanno aggiunto l'evento gt academy
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Più che altro non ha alcun senso...mah!
      Ma si sa già quali saranno circuito e macchina su cui fare la "caccia al tempo"?
      Il circuito sarà uno creato appositamente per l'Accademy. La macchina è la Nissan Fairlady 08.

      Qui puoi vedere la pista: http://www.youtube.com/watch?v=Hz4NW...eature=feedlik

      Comment


      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
        Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.

        Comment


        • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
          Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.
          fidati puoi riprenderli... non cè nessun rischio...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
            Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.
            io lo clicco....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
              Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.

              Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti

              @gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
                Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.

                Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti

                @gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.
                Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti
                  mi aggrego ai grazie...

                  presto ricambierò ultimamente ci ho giocato pochissimo
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                    Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?
                    Non so quanto scaldi la Slim ma non credo possa esssere successo per via del surriscaldamento. Io tengo accesa la console ore e ore (giusto per la cronoca, sto facendo la 24 ore in B-Spec) e non è mai successo niente del genere.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                      Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?
                      Sembra più un bug "alla Fallout 3" che un problema di surriscaldamento...
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Non so quanto scaldi la Slim ma non credo possa esssere successo per via del surriscaldamento. Io tengo accesa la console ore e ore (giusto per la cronoca, sto facendo la 24 ore in B-Spec) e non è mai successo niente del genere.
                        Credo che il surriscaldamento con blocco sia dovuto al fatto che la console è troppo vicina ad un calorifero. Oggi ...l'ho spento e i miei 4 baldi hanno stravinto la 4h Nurb. a 170 di media (bel bidone la Lexus vinta).

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                          Credo che il surriscaldamento con blocco sia dovuto al fatto che la console è troppo vicina ad un calorifero. Oggi ...l'ho spento e i miei 4 baldi hanno stravinto la 4h Nurb. a 170 di media (bel bidone la Lexus vinta).
                          Beh allora ti consiglio di spostare la PS3 lontano da oggetti che emanano calore e possibilmente in una zona abbastanza ventilata.

                          Comment


                          • Ragazzuoli, mi manca qualche "spicciolo" di esperienza per arrivare a lv 21 e poter comprare la mia prima vettura Gran Turismo.
                            Posto che non voglio usare auto standard perché gioco solo da visuale interna, ho visto che nel concessionario Nissan ci sono sia la GT-R che la FairLady.
                            I prezzi sono indentici (850.000 soldi), ma la coppia e assai più corposa per la "Lady Z"...compro facile la Nissan Z, o paga l'enorme coppia con problemi di stabilità rispetto alla GT-R?
                            Ho un unico milioncino e non vorrei "buttarlo"

                            P.S. Ribadisco ancora una volta: scandalosa l'assenza delle vetture Fia GT Europee!!!

                            edit @ Vaan: ti dico solo che con le gare che hai organizzato tu, il mio pilota è passato da liv.3 a liv. 13.
                            Ancora grazie!...mi pento solo di averlo creato molto "calmo"
                            Last edited by Domenico_M; 08 March 2011, 17:24.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
                              Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.

                              Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti

                              @gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.
                              Figurati grazie alle gare in remoto che ho fatto e che mi hanno fatto ho livellato che è una meraviglia!!!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • Oggi ho raggiunto il livello 40 A-Spec

                                Comment

                                Working...
                                X