Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Edit: ma sono poi state implementate le classifiche online per il miglior tempo su giro, come nella "caccia al tempo" del Prologue?
    non ho provato il prologue, ma ci sono le classifiche dei primi 256 per paese
    armato di volante ieir mi sono migliorato, ora becco solo 12 secondi dal primo XD
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      armato di volante ieir mi sono migliorato, ora becco solo 12 secondi dal primo XD
      Thanks!Vabbè, non ti credere che qua si andrà molto lontano dal tuo tempo ...guidare con le gomme "sportive" è una tragedia.
      Che volante hai preso?

Nel Prologue selezionando la caccia al tempo (in "Arcade"), se connessi, si potevano visionare le classifiche online per ogni circuito del gioco "scremate" per vettura utilizzata.Giro dopo giro veniva automaticamente comunicato al giocatore quanto era distante dal miglior giro su quel circuito ed eventuali miglioramenti in classifica mondiale...purtroppo non si poteva selezionare una "classifica amici" o capire se il tempo degli altri utenti era stato fatto con aiuti (TC, ABS etc.) o meno.

La classifica dei primi 256 per paese vale solo per il circuito della Academy o c'è per tutti i circuiti?

(Scusate ma in questi giorni non ho avuto modo di vedere da me...è un pò che non accendo la Ps )
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di attivare la sterzata forte, tutti i primi in classifica l'hanno usato. Piano piano ci si migliora
        Io ieri sono sceso a 2.20.1 come tempo, oggi voglio arrivare sotto il 2.20

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Thanks!Vabbè, non ti credere che qua si andrà molto lontano dal tuo tempo ...guidare con le gomme "sportive" è una tragedia.
        Magari fossere le gomme sportive, qua ci hanno dato le comfort...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di attivare la sterzata forte, tutti i primi in classifica l'hanno usato. Piano piano ci si migliora

grazie del consiglio, anche se io al massimo posso fare il turista mi sarebbe piaciuto giocare a gt5, ma da quando quella santa della mia ragazza me lo ha regalato a natale, ho fatto ben poco.

ma il discorso non sussiste, anche se ci avessi giocato tanto non ho ho le qualità per staccare tempi degni di nota a naso credo di poter arrivare sui 2:25
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Buddha per "sterzata forte" intendi il force feedback del volante?

Le comfort?!!
            (Ieri son riuscito ad iscrivermi, nel finesettimana farò qualche giro )

Comunque, secondo me, il livello di sfida rispetto ai capitoli precedenti è un pò calato; in questo a parità di cavalli le gare si vincono anche senza elaborare l'auto, e, se si montano pneumatici da corsa, si vince anche con (molti) meno cavalli rispetto agli avversari.
            sigpic

Comment

• Segnalo nuovo evento stagionale Pick Up
              Una delle gare disponibili in questo evento consiste in un singolo giro sul Nurburgring ( ) che vede premiare il primo classificato con ben 111.000 Soldi!
              8 minuti per 111.000 Soldi!!!

Ottimo per chi deve racimolare un pò di quattrini.
              (Io sto cercando di arrivare a 4.750.000 Soldi per prendere la Audi R10 TDI)

Ieri ho raggiunto il livello 25 sbloccando la catagoria di gare Endurance
              sigpic

Comment

8 minuti per 111.000 Soldi!!!

Ottimo per chi deve racimolare un pò di quattrini.

ma hanno messo la possibilità di ripetere gli eventi stagionali?

cmq tutt'altra storia rispetto ai primi eventi che davano più di 1 milione
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  ma hanno messo la possibilità di ripetere gli eventi stagionali?

cmq tutt'altra storia rispetto ai primi eventi che davano più di 1 milione
                  Ma che, davero?!!!
                  Io coi miei ritmi ci starò un mesetto buono per comprare certe macchine...e non sto esagerando.

Comunque si, penso di si; ieri sera ho completato l'intero evento (5 gare, mi pare) e poi rifatto il giro sul Nurburgring
                  sigpic

Comment

Ma che, davero?!!!
                    si nelle prime serie di eventi erano 5 gare la più scarsa davo tipo 500k e la migliore 1.5m perchè si prendevano anche i premi delle posizioni precedenti a quella in cui arrivavi, ma sopratutto le prime erano anche difficilotte ricordo una da fare con la fiat 500 che per farla ho dovuto provarci circa una decina di volte.....bei tempi....
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• semplicemente capolavoro!

Comment

Buddha per "sterzata forte" intendi il force feedback del volante?

Le comfort?!!
                        (Ieri son riuscito ad iscrivermi, nel finesettimana farò qualche giro )
                        No, intendo la regolazione della sterzata nelle opzioni di gara come ABS, TCS, ecc.

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        si nelle prime serie di eventi erano 5 gare la più scarsa davo tipo 500k e la migliore 1.5m perchè si prendevano anche i premi delle posizioni precedenti a quella in cui arrivavi, ma sopratutto le prime erano anche difficilotte ricordo una da fare con la fiat 500 che per farla ho dovuto provarci circa una decina di volte.....bei tempi....
                        Infatti io ho smesso di fare gli stagionali da quando hanno smesso di essere quelli che conoscevamo...

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          Nooooooo!Ma che palle!!!
                          Adesso sono "moscette" in effetti, anche se non ho potuto provarne alcune perché non ho ancora le macchine (vedi F1, et similia), ed i premi per la maggior parte sono equivalenti ai campionati della carriera GT...
                          In attesa dei danni in game (mai arrivati) mi son perso gli eventi migliori

@ Buddha: Capito grazie!Io viaggio stabilmente sul +2, non vado oltre...
                          Last edited by Domenico_M; 25 March 2011, 20:25.
                          sigpic

Comment

• Esiste qualche altra gara con cui racimolare rapidamente quattrini?
                            Sto faticando ad arrivare ai 4.750.000, figuriamoci a 20.000.000 per le vetture storiche.
                            Tra l'altro devo ancora prendere una vettura Formula GT (altri 4.000.000 di Soldi) per concludere gli eventi della difficoltà esperto (o estremo, non ricordo), e le F1...
                            sigpic

Comment

Tra l'altro devo ancora prendere una vettura Formula GT (altri 4.000.000 di Soldi) per concludere gli eventi della difficoltà esperto (o estremo, non ricordo), e le F1...
                              Ciao, volevo chiederti una cosa...La formula gt non è più sbloccabile nelle gare? bisogna per forza comprarla con cash???

Comment

• Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                                Ciao, volevo chiederti una cosa...La formula gt non è più sbloccabile nelle gare? bisogna per forza comprarla con cash???
                                Non so se si possa vincere come premio per aver concluso qualche gara/evento, ma se così fosse, dato il prezzo, penso sarebbe comunque uno degli eventi più "impegnativi" (tipo endurance et similia)...però aspetta la risposta di chi è più avanti di me nel gioco.
                                Io ho ripreso a giocarci da poco
                                Ciauz Do
                                sigpic

Comment

Working...
                                X