Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora provato a derapare...è credibile la modalità derapata? comunque si sbloccano gare piu avanti con i livelli o si puo fare solo in "gara libera"(o quello che &#232?

    ps. riguardo le auto stealth non ne ho idea! :-)
    Ciao Passi!
    Io odio con tutto me stesso il drifting!
    Ne segue che schifo e odio anche le gare di questa tipologia.
    Credo che esista una modalità del genere in arcade, ma non mi pare (e spero) che in carriera ci siano eventi dedicati.

    Mi riferivo alla facilità con cui la M3 Chrome Line (che monta di base pneumatici sport) si mette di traverso; quando ne hai voglia, è molto divertente sfruttarne questa caratteristica per uscire in derapata dalle curve.

    Il drift secondo me è "spettacolo" e può divertire, ma ha molto poco a che fare con le "gare" ed il mondo dell'automobilismo inteso in tal senso.

    Ripeto, lo schifo e lo odio
    Last edited by Domenico_M; 01 April 2011, 18:29.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • PLATINO!!!

      Non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato...

      Comment


      • appello a chi possiede Logitech Drving Force GT

        Ho acquistato ieri tale volante. Vorrei sapere da voi se è solo un difetto/problema del mio.

        In rettilineo vibra tantissimo al punto da affaticare le braccia e poi fa un gran rumore come ci fossero dei sassi in movimeto. Ho provato abbassare al minimo il livello di vibrazione ma non cambia nulla, a 10 o a 1 è sempre lo stesso. Vibra talmente da far smollare le ghiere per gli attacchi al tavolo. Qualcuno mi sa dire qualcosa al proposito?

        Comment


        • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
          Ho acquistato ieri tale volante. Vorrei sapere da voi se è solo un difetto/problema del mio.

          In rettilineo vibra tantissimo al punto da affaticare le braccia e poi fa un gran rumore come ci fossero dei sassi in movimeto. Ho provato abbassare al minimo il livello di vibrazione ma non cambia nulla, a 10 o a 1 è sempre lo stesso. Vibra talmente da far smollare le ghiere per gli attacchi al tavolo. Qualcuno mi sa dire qualcosa al proposito?
          Anche a me il DFGT in determinati rettilinei ha delle oscillazioni più o meno forti a seconda della macchina, ma non mi è mai successo che si staccasse dal tavolo a causa di questi movimenti.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Anche a me il DFGT in determinati rettilinei ha delle oscillazioni più o meno forti a seconda della macchina, ma non mi è mai successo che si staccasse dal tavolo a causa di questi movimenti.
            La cosa strana è che online non ha questo difetto mentre offline più l'auto è potente e peggiore è la vibrazione tanto, ti ripeto, da stancare le braccia (e non sono un bambino con deboli braccine). Come te lo spieghi che online vada invece bene? Se ce l'hai anche tu dimmi se hai fatto dei settaggi particolari al volante.

            Comment


            • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
              La cosa strana è che online non ha questo difetto mentre offline più l'auto è potente e peggiore è la vibrazione tanto, ti ripeto, da stancare le braccia (e non sono un bambino con deboli braccine). Come te lo spieghi che online vada invece bene? Se ce l'hai anche tu dimmi se hai fatto dei settaggi particolari al volante.
              No, io ho lasciato tutto di default.
              Però a me succede sia online che offline, ma non è così forte come dici (a parte quando usavo l'X2010).

              Comment


              • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Ciao Passi!
                Io odio con tutto me stesso il drifting!
                Ne segue che schifo e odio anche le gare di questa tipologia.
                Credo che esista una modalità del genere in arcade, ma non mi pare (e spero) che in carriera ci siano eventi dedicati.

                Mi riferivo alla facilità con cui la M3 Chrome Line (che monta di base pneumatici sport) si mette di traverso; quando ne hai voglia, è molto divertente sfruttarne questa caratteristica per uscire in derapata dalle curve.

                Il drift secondo me è "spettacolo" e può divertire, ma ha molto poco a che fare con le "gare" ed il mondo dell'automobilismo inteso in tal senso.

                Ripeto, lo schifo e lo odio
                Ok ade ho capito...comunque la penso come te sul fatto che il drifting non abbia tanto a che fare col mondo delle gare!

                Poi ho provato a farlo ma non mi convince...sicuramente sono impedito io, però mi sembra noiosa e fatta piuttosto male come modalità...boh

                Comment


                • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  PLATINO!!!

                  Non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato...
                  GRANDISSMO!!!!!!!
                  Mi fa davvero piacere e tifavamo tutti per te!
                  Tra l'altro so quanto siano tosti (per difficoltà tecniche) alcuni dei trofei...complimenti!

                  @ Gigisurf: a me con GT5 non è ancora successo (io gioco con un G25), però nel Prologue le sollecitazioni alle braccia utilizzando la F1 erano spaventose.
                  Si faticava proprio a tenere lo sterzo.
                  In GT5 non ho ancora provato macchine "Formula" nè la X2010...ma sicuramente saranno proprio le vetture che avranno maggiori sollecitazioni al volante.
                  Strano però che nell'online tu non avverta lo stesso comportamento
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • ragazzi ho bisogno di un aiuto:in b-spec per fare le gare della formula gran turismo a che livello e' consigliato avere il pilota??

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                      ragazzi ho bisogno di un aiuto:in b-spec per fare le gare della formula gran turismo a che livello e' consigliato avere il pilota??
                      Io l'ho fatta con un pilota livello 40, così non ho corso il rischio di dover ripetere gare così lunghe

                      Comment


                      • beeeene 40 io sono solo al venticinque mi sa' che dovro' aspettare piu' di un po' prima di farla

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                          beeeene 40 io sono solo al venticinque mi sa' che dovro' aspettare piu' di un po' prima di farla
                          Io avevo provato inizialmente a farla con un pilota intorno a quel livello, poi una volta visto che non ce la faceva o che comunque sarei dovuto rimanere per tutta la durata delle gare a dargli ordini, ho deciso di lasciar stare e farlo salire di livello.

                          Comment


                          • Su GTPlanet si parla di un piccolo aggiornamento (v. 1.09) finalizzato a sistemare alcuni bugs e nient'altro.
                            Ma con quel che sta passando il Jap, è già tanto questo...Respect!

                            Ho scoperto per caso (grazie alla generosità di un amico) che esiste un limite massimo giornaliero per le auto che si possono ricevere in regalo...
                            Mi voleva mandare una FTO (vecchia gloria di alcune "notture" nel periodo della scuola) e una 8 C Competizione...Arrivata la prima, la seconda è tornata indietro.

                            Ancora un milioncino e finalmente riesco a prendere la Formula GT
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • ho appena sbloccato le gare professionista e la mia macchina fa troppo pena. qualche consiglio su che acquistare? magari a lungo termine? c'è una macchina tra tante che conviene davvero?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ho appena sbloccato le gare professionista e la mia macchina fa troppo pena. qualche consiglio su che acquistare? magari a lungo termine? c'è una macchina tra tante che conviene davvero?
                                mi ricordi al volo che gare ci sono?
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                                Comment

                                Working...
                                X