Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Jack, intendo se hanno aggiunto altre auto al mercato oppure sono rimasti a quelle presenti nell'ultima patch senza possibilità di aggiornare solo il mercato auto.
    Ho controllato ieri e mi è sembrato che il concessionario online fosse stato aggiornato, ma non ne sono totalmente sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ho controllato ieri e mi è sembrato che il concessionario online fosse stato aggiornato, ma non ne sono totalmente sicuro.
      Si è stato aggiornato con nuove vetture...e con alcune perle del passato: Ford GT 40 Race Car '69, Alfa 155 V6 DTM, RS200 Rally, Peugeot 205 Rally etc.

Ne approfitto per chiedervi una cosa: ancora non ho mai provato l'online...volevo sapere se la macchina con cui partecipare alla gara/stanza si deve scegliere prima di entrare in "Lobby pubblica" o si può cambiare una volta scremate le stanze esistenti?
      Last edited by Domenico_M; 18 May 2011, 09:34.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Si è stato aggiornato con nuove vetture...e con alcune perle del passato: Ford GT 40 Race Car '69, Alfa 155 V6 DTM, RS200 Rally, Peugeot 205 Rally etc.

Ne approfitto per chiedervi una cosa: ancora non ho mai provato l'online...volevo sapere se la macchina con cui partecipare alla gara/stanza si deve scegliere prima di entrare in "Lobby pubblica" o si può cambiare una volta scremate le stanze esistenti?
        Oltre alle auto presenti nel garage online con una delle patch hanno introdotto la possibilità di utilizzare qualsiasi auto possiedi, prima invece si potevano usare solo quelle nei preferiti.

Comment

Oltre alle auto presenti nel garage online con una delle patch hanno introdotto la possibilità di utilizzare qualsiasi auto possiedi, prima invece si potevano usare solo quelle nei preferiti.
          Thanks!Ma posso entrare nella stanza che scelgo dall'elenco della lobby pubblica e poi scegliere l'auto che preferisco, o devo già entrare in Lobby pubblica già con la macchina con cui intendo gareggiare?

P.S. Buddha tu hai anche Xbox?
          sigpic

Comment

Thanks!Ma posso entrare nella stanza che scelgo dall'elenco della lobby pubblica e poi scegliere l'auto che preferisco, o devo già entrare in Lobby pubblica già con la macchina con cui intendo gareggiare?
            puoi tranquillamente sceglierla nella stanza...anche perchè come faresti a sapere con cosa gareggiano gli altri? XD
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

P.S. Buddha tu hai anche Xbox?
              Come ha detto jack puoi sceglierla quando sei in stanza.

P.S. No, niente Xbox

Comment

Come ha detto jack puoi sceglierla quando sei in stanza.

P.S. No, niente Xbox
                Grazie ragazzi!Scusate ma per ora non posso provare da me...avevo 'sta curiosità!

@ Buddha: Che dici, la prendiamo all'uscita di Forza 4?
                sigpic

Comment

• Lo farei pure, ma dove li trovo i soldi per console + gioco + volante?

Comment

Lo farei pure, ma dove li trovo i soldi per console + gioco + volante?
                    ma i volanti di un certo livello in genere non sono intercompatibili?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      ma i volanti di un certo livello in genere non sono intercompatibili?
                      Io sapevo che i vari Logitech DFGT, G25 e G27 andassero solo su PS3 e PC.

Comment

parlo da totale inesperto. ho avuto un volante circa 7-8 anni fa ma faceva schifonon avevo molti giochi e l'ho usato quasi zero....ora mi piacerebbe averne uno ma non ho lo spazio adatto per usarlo

Comment

parlo da totale inesperto. ho avuto un volante circa 7-8 anni fa ma faceva schifonon avevo molti giochi e l'ho usato quasi zero....ora mi piacerebbe averne uno ma non ho lo spazio adatto per usarlo
                          È un peccato, col volante si ha tutt'altra esperienza di gioco

Comment

Con mio sommo dolore...è vero, o, per lo meno, così mi è stato detto (poco prima di prendere Xbox e Forza 3)
                            sigpic

Comment

È un peccato, col volante si ha tutt'altra esperienza di gioco
                              voi come fate? lo appoggiate su un tavolo?

Comment

voi come fate? lo appoggiate su un tavolo?
                                Io l'ho fissato su una normale scrivania con la TV (19 pollici) a 30 centimentri più o meno.

Comment

Working...
                                X