Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo controllato ieri e mi è sembrato che il concessionario online fosse stato aggiornato, ma non ne sono totalmente sicuro.
Ne approfitto per chiedervi una cosa: ancora non ho mai provato l'online...volevo sapere se la macchina con cui partecipare alla gara/stanza si deve scegliere prima di entrare in "Lobby pubblica" o si può cambiare una volta scremate le stanze esistenti?Last edited by Domenico_M; 18 May 2011, 09:34.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSi è stato aggiornato con nuove vetture...e con alcune perle del passato: Ford GT 40 Race Car '69, Alfa 155 V6 DTM, RS200 Rally, Peugeot 205 Rally etc.
Ne approfitto per chiedervi una cosa: ancora non ho mai provato l'online...volevo sapere se la macchina con cui partecipare alla gara/stanza si deve scegliere prima di entrare in "Lobby pubblica" o si può cambiare una volta scremate le stanze esistenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOltre alle auto presenti nel garage online con una delle patch hanno introdotto la possibilità di utilizzare qualsiasi auto possiedi, prima invece si potevano usare solo quelle nei preferiti.
P.S. Buddha tu hai anche Xbox?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioThanks!Ma posso entrare nella stanza che scelgo dall'elenco della lobby pubblica e poi scegliere l'auto che preferisco, o devo già entrare in Lobby pubblica già con la macchina con cui intendo gareggiare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioThanks!Ma posso entrare nella stanza che scelgo dall'elenco della lobby pubblica e poi scegliere l'auto che preferisco, o devo già entrare in Lobby pubblica già con la macchina con cui intendo gareggiare?
P.S. Buddha tu hai anche Xbox?
P.S. No, niente Xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCome ha detto jack puoi sceglierla quando sei in stanza.
P.S. No, niente Xbox
@ Buddha: Che dici, la prendiamo all'uscita di Forza 4?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLo farei pure, ma dove li trovo i soldi per console + gioco + volante?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma i volanti di un certo livello in genere non sono intercompatibili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo sapevo che i vari Logitech DFGT, G25 e G27 andassero solo su PS3 e PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioparlo da totale inesperto. ho avuto un volante circa 7-8 anni fa ma faceva schifonon avevo molti giochi e l'ho usato quasi zero....ora mi piacerebbe averne uno ma non ho lo spazio adatto per usarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo sapevo che i vari Logitech DFGT, G25 e G27 andassero solo su PS3 e PC.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ un peccato, col volante si ha tutt'altra esperienza di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovoi come fate? lo appoggiate su un tavolo?
Comment
Comment