Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Mentre sei connesso, dalla xmb vai sul menù impostazioni, vai su data e ora e clicca su aggiorna tramite internet...
    gia fatto parecchie volte e ogni tanto la cosa ricompare

    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Minchi@!
    Mi stai dicendo che ho bruciato la Ps?!! O_o''
    no, però sempre meglio prevenire che curare


    PS ma si può salvare anche nelle endurance b-spec?
    Last edited by jack_the_beast; 17 October 2011, 17:18.
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Edit: completato l'evento auto classiche di livello esperto con la jaguar. Trovo impossibile invece l'evento sebastian vettel, ho provato e riprovato ma non mi avvicino neanche lontanamente al bronzo, senza contare che sono più le volte in cui vengo squalificato rispetto a quelle in cui riesco a completare la prova. Ha uno sterzo veramente molto diretto e con l'analogico non riesco a dosare bene, tu Buddha l'ahi fatto col pad? Considerate che ho corso a monza per vedere se era più semplice.
      Io l'ho fatto col volante, imposta su on l'antipattinamento e metti sterzata forte. Conosco due persone che sono riuscite a fare tutti e tre gli eventi ad oro col pad e dicono che mettere la sensibilità a 7 aiuta.

      Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

      La Ps3 si "spegne" da sola emettendo un beep...il led rosso comincia lampeggiare...stringendo le chiappe mi avvicino, tocco il tasto di accensione, altro beep e smette di lampeggiare spegnendosi definitivamente...

      Tutto il resto non si è spento...tv, amplificatore e G25 sono rimasti accesi...non mi pare ci sia stato uno sbalzo di tensione e la Ps è comunque collegata ad un piccolo gruppo di continuità che non ha emesso nessun suono di allarme.

      Dopo un paio d'ore l'ho riaccesa per giocare alla demo di Fifa e non ho avuto il minimo problema...la connessione andava benissimo (ho provato con il PsStore).

      Nessuno di voi ha avuto problemi del genere dopo l'ultimo aggiornamento...o ieri pomeriggio (magari è colpa dei server di gioco...)?

      P.S. Sudori freddi a parte, ci credevo poco ma l'I.A. pare migliorata...nel campionato incriminato le altre sembranvano "seguire il passo" a parità di vetture.
      Una volta è capitato anche a me che la PS3 si è spenta all'improvviso con il led rosso lampeggiante. Allora ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che il led rosso significa YLOD e sono rimasto terrorizzato. Però la mia PS3 funziona ancora dopo mesi da quando è successo quindi potrebbe essere stato un caso.

      *mega grattata*

      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      gia fatto parecchie volte e ogni tanto la cosa ricompare
      L'orologio della PS3 va leggermente più veloce dello scorrere del tempo normale perciò ogni tanto si sfasa. Da quando è uscito il gioco ho dovuto reimpostare l'ora due volte.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        L'orologio della PS3 va leggermente più veloce dello scorrere del tempo normale perciò ogni tanto si sfasa. Da quando è uscito il gioco ho dovuto reimpostare l'ora due volte.
        lol

        grazie della dritta per vettel....mo ci provo anche io!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Io l'ho fatto col volante, imposta su on l'antipattinamento e metti sterzata forte. Conosco due persone che sono riuscite a fare tutti e tre gli eventi ad oro col pad e dicono che mettere la sensibilità a 7 aiuta.
          Ah ok dai, ci proverò? In pratica devo settare la sensibilità della sterzata al massimo giusto, mentre il resto lo lascio off a parte l'antipattinamento?

          Comment


          • Boh, quando non la uso la tengo sempre coperta per proteggerla dalla polvere...e il massimo che posso stare di fila davanti alla Ps3 non supera mai le 2/3 ore (tranne rari casi in cui è stata accesa molto di più per scaricare roba o per il cambio hard disk)...speriam bene.
            Provo a dare una spolverata col compressore...sperando di non far danno.
            Grazie ragazzi
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Boh, quando non la uso la tengo sempre coperta per proteggerla dalla polvere...e il massimo che posso stare di fila davanti alla Ps3 non supera mai le 2/3 ore (tranne rari casi in cui è stata accesa molto di più per scaricare roba o per il cambio hard disk)...speriam bene.
              Provo a dare una spolverata col compressore...sperando di non far danno.
              Grazie ragazzi
              cmq se rimane un caso isoltato, io non mi preoccuperei troppo.
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • Oggi è uscito il DLC, ho preso il pack completo. Appena comprato mi sono fiondato su Spa con una delle nuove auto. La pista è realizzata perfettamente, la migliore del gioco insieme al Nurb, in questo i PD hanno fatto un lavoro magistrale. Le nuove auto anche sono molto belle, però per il prossimo DLC ci vogliono auto diverse. La pista kart e i kart ancora non li ho provati, sono stato preso da Spa e mi sono dimenticato dei kart. Sarebbe un DLC perfetto se non fosse per il fatto che l'uso del contenuto è limitato solo all'account che l'ha acquistato, io che ho anche l'account del Club sono rimasto fregato.

                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Ah ok dai, ci proverò? In pratica devo settare la sensibilità della sterzata al massimo giusto, mentre il resto lo lascio off a parte l'antipattinamento?
                Anche sterzata forte

                Comment


                • ma scusate un attimo... forse sono io che non ci capisco molto di queste robe ma come è possibile che on line anche chi non ha acquistato il dlc può giocare su spa e sul nuovo kartodromo?
                  ma non è una presa per i fondelli verso chi ha pagato? non era più normale (e onesto verso chi ha sborsato i 5euri) bloccare l'entrata alle gare a spa e sul nuovo tracciato kart a chi non ha acquistato il dlc? bho bho... sti poliponi io non li capirò mai...
                  poi, la miseria oh, su 15 auto altre QUATTRO SKYLINE e tre kart... in pratica vetture nuove di pacca manco una mi pare...
                  bha io non lo so, a queste condizioni un dlc non lo prenderò mai.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                    ma scusate un attimo... forse sono io che non ci capisco molto di queste robe ma come è possibile che on line anche chi non ha acquistato il dlc può giocare su spa e sul nuovo kartodromo?
                    ma non è una presa per i fondelli verso chi ha pagato? non era più normale (e onesto verso chi ha sborsato i 5euri) bloccare l'entrata alle gare a spa e sul nuovo tracciato kart a chi non ha acquistato il dlc? bho bho... sti poliponi io non li capirò mai...
                    poi, la miseria oh, su 15 auto altre QUATTRO SKYLINE e tre kart... in pratica vetture nuove di pacca manco una mi pare...
                    bha io non lo so, a queste condizioni un dlc non lo prenderò mai.
                    In effetti mi stavo domandando la stessa cosa...Non so come sia gestita la cosa, aspetta qualcuno che abbia già provato.

                    Ho da poco abbracciato la sponda multiplayer di GT5 e mi ha meravigliato molto la differenza d'approccio rispetto alla carriera offline; se in "off" ci fossero le stesse opzioni presenti nel multy per me sarebbe un passo avanti ENORME!.
                    - Danni con possibilità di limitarli a tempo (botta = guasto temporaneo) o imporre come unico rimedio la sosta ai box;
                    - Penalità in caso di "taglio di curva" (mettere due ruote oltre i cordoli significa avere 5 sec. di penalità);
                    - Penalità in caso di giuda scorretta;
                    - Totale customizzazione delle gare.

                    Solo una cosa mi ha lasciato perplesso; dopo 5 giri al Nurburgring con impostazione "full simulazione", 0 elaborazioni, gomme sportive morbide, con passaggio dal tramonto alla notte (bellissimi gli effetti luce dall'interno della vettura e fantastico l'effetto "illuminazione" del cruscotto), più di mezz'ora di gara, mi piazzo secondo...e vinco meno di 20.000 soldi???!!! O_o'''
                    Non è pochissimo?!!
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      In effetti mi stavo domandando la stessa cosa...Non so come sia gestita la cosa, aspetta qualcuno che abbia già provato.

                      Ho da poco abbracciato la sponda multiplayer di GT5 e mi ha meravigliato molto la differenza d'approccio rispetto alla carriera offline; se in "off" ci fossero le stesse opzioni presenti nel multy per me sarebbe un passo avanti ENORME!.
                      - Danni con possibilità di limitarli a tempo (botta = guasto temporaneo) o imporre come unico rimedio la sosta ai box;
                      - Penalità in caso di "taglio di curva" (mettere due ruote oltre i cordoli significa avere 5 sec. di penalità);
                      - Penalità in caso di giuda scorretta;
                      - Totale customizzazione delle gare.

                      Solo una cosa mi ha lasciato perplesso; dopo 5 giri al Nurburgring con impostazione "full simulazione", 0 elaborazioni, gomme sportive morbide, con passaggio dal tramonto alla notte (bellissimi gli effetti luce dall'interno della vettura e fantastico l'effetto "illuminazione" del cruscotto), più di mezz'ora di gara, mi piazzo secondo...e vinco meno di 20.000 soldi???!!! O_o'''
                      Non è pochissimo?!!
                      d'accordissimo. i premi sono troppo esigui....

                      cmq il sistema delle penalità secondo me è troppo severo e non funziona granchè bene. ieri sera uno mi ha spinto fuori pista e la penalità me la sono beccata io
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        d'accordissimo. i premi sono troppo esigui....

                        cmq il sistema delle penalità secondo me è troppo severo e non funziona granchè bene. ieri sera uno mi ha spinto fuori pista e la penalità me la sono beccata io
                        Quoto, il sistema di penalità è fatto abbastanza male. Nelle gare online col mio club non le usiamo mai.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Quoto, il sistema di penalità è fatto abbastanza male. Nelle gare online col mio club non le usiamo mai.
                          Non ho avuto grossi problemi per ora...e tendenzilamente preferisco le stanze con più restrizioni possibili.
                          Purtroppo la necessità delle penalizzazioni è legata alla "correttezza" degli utenti della stanza; in circuiti come La Sarthe si rischia di rovinare gare a ripetizione per colpa di chi taglia le ultime due chicane...

                          Mi è capitato spesso invece in partenza di beccare penalità per aver toccato un sacco di gente che rimane letteralmente piantata.Evidentemente il conto alla rovescia non è chiaro a tutti.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Oggi è uscito il DLC, ho preso il pack completo. Appena comprato mi sono fiondato su Spa con una delle nuove auto. La pista è realizzata perfettamente, la migliore del gioco insieme al Nurb, in questo i PD hanno fatto un lavoro magistrale. Le nuove auto anche sono molto belle, però per il prossimo DLC ci vogliono auto diverse. La pista kart e i kart ancora non li ho provati, sono stato preso da Spa e mi sono dimenticato dei kart. Sarebbe un DLC perfetto se non fosse per il fatto che l'uso del contenuto è limitato solo all'account che l'ha acquistato, io che ho anche l'account del Club sono rimasto fregato.



                            Anche sterzata forte
                            a breve ve lo svisceriamo per bene
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • Riporto qualche "notiziuola" da Gt Planet....

                              Pare che tramite Twitter Yamauchi, accogliendo le critiche dell'Utenza, abbia dichiarato di star già lavorando ad un aggiornamento (disponibile a Dicembre) che renda utilizzabile a tutti gli account della stessa Ps gli eventuali Dlc acquistati.
                              Pare anche che gli acquirenti del pacchetto completo a Natale avranno un "regalino" (non meglio definito).

                              Nuovo evento Time Trial (Indianapoli e Tsubuka) e uno per gli amanti del Drift (Eiger Nordwand - Breve, al contrario - e Nurburgring GP/D).

                              Aggiornato il Concessionario Auto Online.

                              @ Buddha: F40 a Montecarlo 1,40,570 (dopo 20 giri, eh, mica subito)...ho visto certi tempi di gente che ha girato in (quasi) 1,38 netti, un certo Simo-dodo O_o''
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Ottimo il fatto che si potranno utilizzare i DLC su più account, però bisognerà aspettare fino a dicembre.

                                Domenico, un tempo c'era anche la classifica dei tempi migliori e il best era di 1.37.0 Comunque il tuo è un buon tempo, tra gara e TA c'è molta differenza, io ad esempio in gara riesco ad andare piuttosto bene mentre nei TA faccio pena.

                                Comment

                                Working...
                                X