no ma proprio non ho spazio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono ma proprio non ho spazio...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioeh hai ragione... ma avrei un enorme problema con i salvataggi, perdipiu non saprei nemmeno come sostituirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiose dovessi comprare il gioco "liscio" oggi quanti tera di aggiornamenti mi toccherebbe sorbirmi?
Comment
-
Ragazzi, sono tentato di prendermi gt5. Inizialmente volevo prendermi un volante per la mia 360, ma non vedo buone occasioni. Tutto cambia con la ps3, dove se ne trovano di ottimi a prezzi eccezionali. Ma gt5 giocato con un volante vale? ci sono altri bei giochi di guida su ps3 che meritano qualche soldino investito in un volante?
Comment
-
come ti sembra il logitech driving force pro? tieni presente che sarebbe il mio primo volante, e non sono esigentissimo eh.. sarebbero soldi ben spesi?
Posso chiederti di alcuni giochi che a me piacciono e che magari hai provato con il volante per vedere se ne vale la pena?
-Shift
dirt 2-3
ci aggiungo anche f1
scusatemi se chiedo queste informazioni in una sede che non c'entra nulla, ma sono piuttosto spaesato. Nel web, trovo solo fanboy. Da una parte dicono che tutto tranne gt5 è una cagata. Dall'altra che tutto tranne fm4 è una cagata. Insomma viene difficile decidere. Visto che voi mi sembrate piuttosto tranquilli chiedo a voi
Mi pare inoltre che da quando lo provai appena uscito (col pad) e non mi entusiasmò tanto.. gt5 abbia subito ogni genere di modifica e miglioramento, è così? è molto cambiato?Last edited by Andrew Clemence; 08 June 2012, 19:59.
Comment
-
Mi sa che abbiamo lo stesso volante lo adoro, ottima qualità ed adattabile come si deve, Shift non l'ho giocato, ma so che è un gioco basato molto sulle derapate e i veicolo tendono ad essere difficili da gestire anche col solo controller, F1 è un must, provai la demo e si rivelò veramente bello. Per i Dirt con Codemaster vai sul sicuro, anche se sono diventati molto arcade ultimamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi sa che abbiamo lo stesso volante lo adoro, ottima qualità ed adattabile come si deve, Shift non l'ho giocato, ma so che è un gioco basato molto sulle derapate e i veicolo tendono ad essere difficili da gestire anche col solo controller, F1 è un must, provai la demo e si rivelò veramente bello. Per i Dirt con Codemaster vai sul sicuro, anche se sono diventati molto arcade ultimamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, infatti, c'è solo un coso economico che non mi ispira più di tanto, è un peccato con titoli come Forza
Comment
Comment