Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah, non pensavo, il fatto è che non essendo il Driving compatibile con 360 ho sempre visto abbastanza male gli altri volanti economici anche perché fino a poco tempo fa ne avevo uno per pc, non era male, almeno prima di smettere di funzionare

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      come ti sembra il logitech driving force pro? tieni presente che sarebbe il mio primo volante, e non sono esigentissimo eh.. sarebbero soldi ben spesi?
      Posso chiederti di alcuni giochi che a me piacciono e che magari hai provato con il volante per vedere se ne vale la pena?
      -Shift
      dirt 2-3
      ci aggiungo anche f1
      scusatemi se chiedo queste informazioni in una sede che non c'entra nulla, ma sono piuttosto spaesato. Nel web, trovo solo fanboy. Da una parte dicono che tutto tranne gt5 è una cagata. Dall'altra che tutto tranne fm4 è una cagata. Insomma viene difficile decidere. Visto che voi mi sembrate piuttosto tranquilli chiedo a voi

      Mi pare inoltre che da quando lo provai appena uscito (col pad) e non mi entusiasmò tanto.. gt5 abbia subito ogni genere di modifica e miglioramento, è così? è molto cambiato?
      Io ho il DFGT che è la versione successiva del Pro e mi ci trovo benissimo. Certo non sarà un G25/G27 ma va comunque alla grande.
      GT5 col volante è davvero eccezionale, soprattutto online dove c'è una fisica diversa rispetto all'offline.
      Shift non l'ho provato, ma ho saputo che a molti non è piaciuto. F1 è bello, non sarà proprio simulativo ma è comunque molto godibile. Dirt anche se arcade con il volante è uno spettacolo.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Io ho il DFGT che è la versione successiva del Pro e mi ci trovo benissimo. Certo non sarà un G25/G27 ma va comunque alla grande.
        GT5 col volante è davvero eccezionale, soprattutto online dove c'è una fisica diversa rispetto all'offline.
        Shift non l'ho provato, ma ho saputo che a molti non è piaciuto. F1 è bello, non sarà proprio simulativo ma è comunque molto godibile. Dirt anche se arcade con il volante è uno spettacolo.
        mah guarda, sto trovando il pro gt ad un prezzo che sostanzialmente è lo stesso del pro. Quindi credo che alla fine prenderò quello... bene, ciò mi rassicura. Ma è vero che per gt5 mi aspettano 2 gb di downloads?
        Sai dirmi se gt5 ha una sezione arcade? magari con qualche vettura premium? appena arriva vorrei cimentarmi con qualche gara senza dovermi sciroppare la caarriera (quello verrà dopo )

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          mah guarda, sto trovando il pro gt ad un prezzo che sostanzialmente è lo stesso del pro. Quindi credo che alla fine prenderò quello... bene, ciò mi rassicura. Ma è vero che per gt5 mi aspettano 2 gb di downloads?
          Sai dirmi se gt5 ha una sezione arcade? magari con qualche vettura premium? appena arriva vorrei cimentarmi con qualche gara senza dovermi sciroppare la caarriera (quello verrà dopo )
          mi sa pure di più di 2 gb. cmq si nella sezione arcade le macchine sono tutte premium
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            mi sa pure di più di 2 gb. cmq si nella sezione arcade le macchine sono tutte premium
            più di due giga?? e sticacchi, e che aggiorna? ma sono gratis? aggiungono roba sostanziale o servono a poco?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              più di due giga?? e sticacchi, e che aggiorna? ma sono gratis? aggiungono roba sostanziale o servono a poco?
              ovviamente sono gratis, aggiornano parecchia roba: QUI trovi la lista completa
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                ovviamente sono gratis, aggiornano parecchia roba: QUI trovi la lista completa
                ok. gli do un occhiata.
                ma esistono anche auto o tracciati da acquistare come dlc? e valgono? comunque a meno che non siano comprese una dentro l altra.. altro che due gb!! ma che è il gioco più patchato della storia?
                Last edited by Andrew Clemence; 09 June 2012, 13:21.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ok. gli do un occhiata.
                  ma esistono anche auto o tracciati da acquistare come dlc? e valgono? comunque a meno che non siano comprese una dentro l altra.. altro che due gb!! ma che è il gioco più patchato della storia?
                  probabile che lo sia XD come dlc c'è SPA e vari pacchetti di auto ma secondo me non valgono l'acquisto dato che nn aggiungono nemmeno aventi carriera dedicati....
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    probabile che lo sia XD come dlc c'è SPA e vari pacchetti di auto ma secondo me non valgono l'acquisto dato che nn aggiungono nemmeno aventi carriera dedicati....
                    sai dirmi più o meno il prezzo che ora non ho la ps3? certo che se vengono 10 euro a circuito se la prendono in quel posto... Grazie mille comunque, gentilissimo. Mi sa che oramai tra gt5 e fm4 la scelta è fatta, visto che per fm un volante decente a un prezzo ragionevole non lo trovo...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      sai dirmi più o meno il prezzo che ora non ho la ps3? certo che se vengono 10 euro a circuito se la prendono in quel posto... Grazie mille comunque, gentilissimo. Mi sa che oramai tra gt5 e fm4 la scelta è fatta, visto che per fm un volante decente a un prezzo ragionevole non lo trovo...
                      QUI trovi la lista completa
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        QUI trovi la lista completa
                        Ma grazie ancora!
                        boh, magari al pack da 11.99 ci si può pensare. Se ovviamente i circuiti son fatti bene...
                        Last edited by Andrew Clemence; 09 June 2012, 15:11.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ma grazie ancora!
                          di nulla
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • Atroce dilemma...
                            this
                            http://www.amazon.it/PC-Volante-Ferr...m_cr_pr_sims_t

                            or this?

                            http://www.amazon.it/PlayStation-PS2...9261134&sr=8-1

                            Comment


                            • DFGT tutta la vita!

                              Comunque per quanto riguarda i DLC se non ti interessano le auto aggiuntive ti raccomando il DLC con la pista di Spa che dovrebbe costare 4-5 euro. E' fatta veramente bene e con il meteo variabile.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                DFGT tutta la vita!

                                Comunque per quanto riguarda i DLC se non ti interessano le auto aggiuntive ti raccomando il DLC con la pista di Spa che dovrebbe costare 4-5 euro. E' fatta veramente bene e con il meteo variabile.
                                beh teoricamente le auto mi interesserebbero anche... qualche pacchetto che hai trovato interessante? tu hai quel volante? ci giochi bene anche a altri giochi?

                                Comment

                                Working...
                                X