Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Deus Ex
Collapse
X
-
Ho letto, da qualche parte, di patch amatoriali per migliorare la grafica. Mi dite qualcosa in più?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHo letto, da qualche parte, di patch amatoriali per migliorare la grafica.* Mi dite qualcosa in più?
Faccio anche io una domanda. Ho comprato deus ex a 0,99 oggi pomeriggio su games for windows ma è in inglese. Qualcuno sa' dirmi se esiste una patch per inserire i sottotitoli e i menu in italiano da qualche parte?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioL'unica patch che ho sentito è quella di 36 mega presente pure su gamesurf.
Faccio anche io una domanda. Ho comprato deus ex a 0,99 oggi pomeriggio su games for windows ma è in inglese. Qualcuno sa' dirmi se esiste una patch per inserire i sottotitoli e i menu in italiano da qualche parte?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIn teoria è illegale.
Seguite questo tutorial per la grafica aggiornata (dovrebbe funzionare anche per le versioni non steam)
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1235278
Per la traduzione italiana, cercate su http://www.tbhreloaded.it/
(è richiesta la registrazione al forum e la scrittura di almeno un post per poter scaricare la traduzione)
Fate conto che in questo modo mi sono goduto questo capolavoro con texture ed effetti moderni (non aspettatevi crysis ovviamente) e in italiano. Da leccarsi le orecchie proprio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' corretto, in quanto il gioco è stato localizzato in italiano. Ma considerando che ormai si trova solo in digital delivery e che le versioni dd sono solo inglese, è lecito adoperarsi per cercare una soluzione
Seguite questo tutorial per la grafica aggiornata (dovrebbe funzionare anche per le versioni non steam)
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1235278
Per la traduzione italiana, cercate su http://www.tbhreloaded.it/
(è richiesta la registrazione al forum e la scrittura di almeno un post per poter scaricare la traduzione)
Fate conto che in questo modo mi sono goduto questo capolavoro con texture ed effetti moderni (non aspettatevi crysis ovviamente) e in italiano. Da leccarsi le orecchie proprio.
Peccato che per ora le registrazioni a the black hole reloaded non sono possibili
Comunque non credo sia illegale, cioè non rubi mica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Deuse ex è un capolvaoro che dovrebbe essere giocato da tutti, soprattutto dai più giovani, giusto per non dimenticare come erano i giochi di una volta. Cazzuti all'inverosimile, non le cacchette di oggisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGrazie C1cc10!
Peccato che per ora le registrazioni a the black hole reloaded non sono possibili
Comunque non credo sia illegale, cioè non rubi mica.
In ogni caso non ho linkato subito perchè aspettavo il parere di ciccio
BTW chiedo qui: a Natale volevo prendere la Deus Ex Collection (da gfw non compro a prescindere), graficamente (non moddato) com'è?
Io ho quest'estate ho giocato il primo Half Life senza nessuna mod grafica e me lo sono goduto tantissimo lo stesso.Last edited by greatfede; 05 December 2010, 11:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOk allora ecco un gioco che nemmeno inizierò.
Forse in primavera mi ci metto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ringrazio allen per avermi dato la traduzione di deus ex.
Scusate la mia nubbiaggine ma il file con l'italiano dove devo scompattarlo?
help
maps
music
sounds
system
textures
devo anche eliminare qualche cosa?Last edited by Gelly D. May; 06 December 2010, 15:01.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment