Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Deus Ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Deus Ex

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho letto, da qualche parte, di patch amatoriali per migliorare la grafica.  Mi dite qualcosa in più?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Ho letto, da qualche parte, di patch amatoriali per migliorare la grafica.* Mi dite qualcosa in più?
      L'unica patch che ho sentito è quella di 36 mega presente pure su gamesurf.

Faccio anche io una domanda. Ho comprato deus ex a 0,99 oggi pomeriggio su games for windows ma è in inglese. Qualcuno sa' dirmi se esiste una patch per inserire i sottotitoli e i menu in italiano da qualche parte?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        L'unica patch che ho sentito è quella di 36 mega presente pure su gamesurf.

Faccio anche io una domanda. Ho comprato deus ex a 0,99 oggi pomeriggio su games for windows ma è in inglese. Qualcuno sa' dirmi se esiste una patch per inserire i sottotitoli e i menu in italiano da qualche parte?
        In teoria è illegale.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          In teoria è illegale.
          E' corretto, in quanto il gioco è stato localizzato in italiano. Ma considerando che ormai si trova solo in digital delivery e che le versioni dd sono solo inglese, è lecito adoperarsi per cercare una soluzione

Seguite questo tutorial per la grafica aggiornata (dovrebbe funzionare anche per le versioni non steam)

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1235278

Per la traduzione italiana, cercate su http://www.tbhreloaded.it/
          (è richiesta la registrazione al forum e la scrittura di almeno un post per poter scaricare la traduzione)

Fate conto che in questo modo mi sono goduto questo capolavoro con texture ed effetti moderni (non aspettatevi crysis ovviamente) e in italiano. Da leccarsi le orecchie proprio.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            E' corretto, in quanto il gioco è stato localizzato in italiano. Ma considerando che ormai si trova solo in digital delivery e che le versioni dd sono solo inglese, è lecito adoperarsi per cercare una soluzione

Seguite questo tutorial per la grafica aggiornata (dovrebbe funzionare anche per le versioni non steam)

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1235278

Per la traduzione italiana, cercate su http://www.tbhreloaded.it/
            (è richiesta la registrazione al forum e la scrittura di almeno un post per poter scaricare la traduzione)

Fate conto che in questo modo mi sono goduto questo capolavoro con texture ed effetti moderni (non aspettatevi crysis ovviamente) e in italiano. Da leccarsi le orecchie proprio.
            Grazie C1cc10!
            Peccato che per ora le registrazioni a the black hole reloaded non sono possibili

Comunque non credo sia illegale, cioè non rubi mica.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Tecnicamente se un gioco è stato localizzato, le traduzioni amatoriali sono illegali.....ma in questo caso direi che possiamo stare con la coscienza a posto
              sigpic
              last.fm

Comment

Oddio Grazie infinite ciccio
                sigpic

Comment

Deuse ex è un capolvaoro che dovrebbe essere giocato da tutti, soprattutto dai più giovani, giusto per non dimenticare come erano i giochi di una volta. Cazzuti all'inverosimile, non le cacchette di oggi
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Grazie C1cc10!
                    Peccato che per ora le registrazioni a the black hole reloaded non sono possibili

Comunque non credo sia illegale, cioè non rubi mica.
                    E' quello che penso anch'io, in fondo il gioco l'hai comprato, se non ti mettono l'italiano è anche tuo diritto poterlo fare.
                    In ogni caso non ho linkato subito perchè aspettavo il parere di ciccio

BTW chiedo qui: a Natale volevo prendere la Deus Ex Collection (da gfw non compro a prescindere), graficamente (non moddato) com'è?
                    Io ho quest'estate ho giocato il primo Half Life senza nessuna mod grafica e me lo sono goduto tantissimo lo stesso.
                    Last edited by greatfede; 05 December 2010, 11:36.
                    greatfede

Comment

Un'altra domanda.
                      Quanto dura come gioco?
                      Lastfm

Comment

Di sicuro oltre le 30 ore.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Ok allora ecco un gioco che nemmeno inizierò.
                          Forse in primavera mi ci metto.
                          Lastfm

Comment

Ok allora ecco un gioco che nemmeno inizierò.
                            Forse in primavera mi ci metto.
                            Perchè?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Ringrazio allen per avermi dato la traduzione di deus ex.

Scusate la mia nubbiaggine ma il file con l'italiano dove devo scompattarlo?
                              help
                              maps
                              music
                              sounds
                              system
                              textures

devo anche eliminare qualche cosa?
                              Last edited by Gelly D. May; 06 December 2010, 15:01.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X