Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Deus Ex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Devi solo scompattare tutto nella cartella d'installazione del gioco.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
      Devi solo scompattare tutto nella cartella d'installazione del gioco.
      Grazie allen

      Mi chiedo perchè riesco a seguire la procedura del post linkato da ciccio e con queste cazzate mi perdo

      Edit. Appunto. non mi appaiono i sottotitoli in italiano.
      Last edited by Gelly D. May; 06 December 2010, 15:47.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Perchè?
        Non ho proprio tempo. Anche oggi sono tornato tardi da facoltà oppure sto fisso studiando (infatti rispetto all'anno scorso sono loggato sul foro molto di più ma perché lascio il pc per la musica non per cazzeggiare )e quando torno sono stanco e non mi va di impegnarmi con un gioco che mi terrà attaccato al pc sino a quando non ne vedo la fine
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Installata la mod per la grafica (che funziona anche su quelli non di steam) e la patch per la lingua.
          Che dire, la new vision porta il gioco avanti di quasi una generazione.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Domande domandozze. Perché se nel molo ovest (prima missione) c'è tutto un esercito con tanto di mech mi mandano da solo contro millemila cattivoni? Perché un coltellaccio di 30 cm toglie meno che un manganello sadomaso? Dipende da qualche skill? Perché i cattivoni di sopra quando sparano svuotano caricatori interi però quando io prendo i proiettili dal loro cadavere ne trovo solo uno o due?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Licenze poetiche
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Domande domandozze. Perché se nel molo ovest (prima missione) c'è tutto un esercito con tanto di mech mi mandano da solo contro millemila cattivoni? Perché un coltellaccio di 30 cm toglie meno che un manganello sadomaso? Dipende da qualche skill? Perché i cattivoni di sopra quando sparano svuotano caricatori interi però quando io prendo i proiettili dal loro cadavere ne trovo solo uno o due?
                Allora, cerco di risponderti a tutte.

                La prima domanda, perchè in teoria sei un cyborg con i controcazzi e i terroristi ti dovrebbero fare un baffo.

                Seconda domanda; non saprei risponderti direttamente. diciamo che il piede di porco è l'arma migliore nel corpo a corpo. L'abilità nel corpo a corpo dipende dalle abilità iniziali, perchè voglio ricordare che deus ex è in parte un gioco di ruolo.

                terza domanda. E' normale che se te li scaricano addosso i proiettili, ci sono pochi proiettili da raccogliere. Infatti la tattica migliore è di dargli una colpo in testa con il piede di porco, così da raccogliere il massimo dei proiettili. Se riesci a stordirli con il pungolo è meglio.



                Comunque, alcuni consigli per la prima missione.
                Quando crei il personaggio, assicurati di portare a 3 tacchette l'abilità della pistola.

                Tra le armi che ti fa scegliere Paul, scegli il lanciarazzi, perchè c'è un robot nella missione.

                Non fare che vai allo sbaraglio sparando colpi a caso come se fosse un call of duty. Ti troverai presto senza munizioni. Cerca invece di utilizzare il piede di porco.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #23
                  Il piede di porco ha 6 mentre il manganello sadomaso 7.

                  Ho fatto una prova: mi sono messo fermo a farmi sparare e si e no un 6-7 colpi mi sono arrivati poi ho caricato un save precedente e, facendo fuori lo stesso tizio (BOOM HEADSHOT!!), ho trovato due proiettili. Che delusions per Marco Denton in arte JC Denton.
                  Ho scelto la balestra ma me ne pento perché con lo sniper mi sarei trovato meglio.
                  Il robot lo ho visto da lontano allora ho fatto il giro dell'asino e non ho avuto problemi.
                  Per il resto me la cavo con pistolina ed headshot o col manganello sadomaso quando ci sono molti nemici tipo prima di salvare Gunther.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    'Azz certo che è più ruolistico di Mass Effect
                    Mi sta prendendo veramente 'sto giocone.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      Sto giocando il due.....molto inferiore al primo ma comunque non è da buttare.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Sto giocando il due.....molto inferiore al primo ma comunque non è da buttare.
                        Secondo me troverai molta difficoltà nella "scelta" della fazione da appoggiare, almeno lo è stato così per me.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #27
                          Non so se è giusto postare qui, comunque chiedo un po' di aiuto per fare tutte quelle "attappezzate" alla grafica di Deus ex.

                          Premetto che in 1280x800 con tutti i dettagli al massimo è più che decente.

                          Ho problemi a mettere la patch "new vision" che migliora drasticamente le texture.

                          Qualche lista di "come fare" dettagliata?

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #28
                            Il primo Deus ex fu fenomenale. Lo finii all'uscita e 3-4 anni dopo, sempre con lo stesso impeto. Mi ricordo che mi impressionò soprattutto l'inizio (che penso si possa fare in modi diversi) perché quella parte la superai sgozzando tutti i terroristi alle spalle (cioè una 30ina di npc sgozzati in 15 minuti ti segnano) e per ridere, racconto ai miei fratelli sempre un aneddoto sull'IA implementata (in alcuni casi): non ricordo né dove né quando (quindi non penso possa considerarsi spoiler) ma ad un certo punto mi metto su un tetto, prendo il lanciamissili termico, ne lancio uno che deflagra contro un cestino con un botto assurdo e....dopo 4 secondi si apre la porta vicino al cestino, l'ennesimo terrorista si guarda un attimo intorno e fa "Deve essere stato un gatto"....


                            Si tratta comunque, come si evince dal mio racconto, di quel periodo in cui i difetti facevano parte di giochi conpersonalità, quindi non solo irrilevanti, ma addirittura divertenti da ricordare...
                            The Matrix esiste: attualmente è in versione beta, si chiama World of Warcraft.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Non so se è giusto postare qui, comunque chiedo un po' di aiuto per fare tutte quelle "attappezzate" alla grafica di Deus ex.

                              Premetto che in 1280x800 con tutti i dettagli al massimo è più che decente.

                              Ho problemi a mettere la patch "new vision" che migliora drasticamente le texture.

                              Qualche lista di "come fare" dettagliata?
                              http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1235278

                              Prova qua
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da HistoryX Visualizza Messaggio
                                ma ad un certo punto mi metto su un tetto, prendo il lanciamissili termico, ne lancio uno che deflagra contro un cestino con un botto assurdo e....dopo 4 secondi si apre la porta vicino al cestino, l'ennesimo terrorista si guarda un attimo intorno e fa "Deve essere stato un gatto"....

                                Concordo che alcuni bug di questi capolavori si ricordano con piacere...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X