Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Deus Ex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho provato a seguirla, ma non è cambiata una mazza.

    Probabilmente ho provato molto velocemente...

    Ma qualcuno che l'ha fatto lui stesso c'è?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #32
      Io la ho seguita e cedo textures più dettagliate e maggiore risoluzione.
      Riprova e sarai più fortunato.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #33
        Piccolo dubbio: è normale che, anche se non ho ucciso nessun nemico ma solo "stordito" con il pungolo e la balestra con dardu velenati tutti mi definiscano "killer", "assassino" e "ha trasformato castello Clinton in un cimitero"?

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #34
          Sei al mio stesso punto: all'inizio
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Piccolo dubbio: è normale che, anche se non ho ucciso nessun nemico ma solo "stordito" con il pungolo e la balestra con dardu velenati tutti mi definiscano "killer", "assassino" e "ha trasformato castello Clinton in un cimitero"?
            Non per qualcosa, ma i dardi avvelenati uccidono i nemici...

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Non per qualcosa, ma i dardi avvelenati uccidono i nemici...
              Ma se vado sui corpi mi dice: "Privo di conoscenza"...

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Ma se vado sui corpi mi dice: "Privo di conoscenza"...
                Sarà un bug del gioco.

                Io per andare sul sicuro nel caso voglio stordire qualcuno, scelgo la coppia "frustino/pungolo".

                Poi quando mi rompo, comincio a sparare a raffica...

                Una curiosità. Quante zone segrete hai scoperto?

                Tipo, sto al tuo stesso punto e con i potenziamenti trovati, ho trasformato la pistola in un fucile di precisione...

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #38
                  Ho ricominciato il gioco con l'intenzione di stordire i nemici con il solo pungolo, ma quando chiedo a Paul di darmi la balestra (all'inizio quando posso scegliere fra tre armi per la prima missione) afferma:"Bene, così avrai un altra arma non letale, come il pungolo."



                  Ora... [RAGE MOD/ON]qualcuno sarebbe così gentile da dirmi una volta per tutte se la balestra è letale o no, con i dardi avvelenati!?!?[RAGE MOD/OFF] Grazie...

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • #39
                    Ho appena provato ed effettivamente mi dice "privo di conoscenza".

                    Probabilmente, sono dialoghi "preprogrammati", che ti diranno lo stesso hai fatto una carnefica anche se stordisci tutti.

                    EDIT: Da wiki:

                    "jc denton può stordire gli uomini della ronda, utilizzando la balestra come dardi narcotici"

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #40
                      Finito per la quarta volta, questa volta a Realistico (il massimo livello di difficolt&#224.

                      Lo dico e lo ripeto: questo gioco era, è e sarà il più bel gioco della storia che ho mai giocato.

                      Anzi, devo dire che quest'ultima volta che ci ho giocato, sono stato molto più attento ai dettagli della storia, e mi sono reso conto di come il gioco sia ancora molto attuale e maturo come contenuti.

                      p.s.Probabilmente fra qualche anno lo finirò nuovamente... (come quelle persone che l'hanno finito 13, 16, 17 volte

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Finito per la quarta volta, questa volta a Realistico (il massimo livello di difficoltà).

                        Lo dico e lo ripeto: questo gioco era, è e sarà il più bel gioco della storia che ho mai giocato.

                        Anzi, devo dire che quest'ultima volta che ci ho giocato, sono stato molto più attento ai dettagli della storia, e mi sono reso conto di come il gioco sia ancora molto attuale e maturo come contenuti.

                        p.s.Probabilmente fra qualche anno lo finirò nuovamente... (come quelle persone che l'hanno finito 13, 16, 17 volte
                        Ma non era Crysis 2? :trollface:
                        greatfede

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Ma non era Crysis 2? :trollface:
                          Sei fortunato che hai messo la trollface...

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #43
                            Essendo un "figlio di Unreal" le richieste sono accettabili. Si parla di una configurazione minima con processore 266Mhz 64 megabyte di RAM e scheda video accelerata con 4 megabyte onboard. L'optimum si raggiunge con un processore a 300Mhz e 128 megabyte di RAM, ma soprattutto con una buona scheda video accelerata, in particolare modo con una Voodoo di 3DFX. Il comparto audio richiede una scheda SoundBlaster compatibile o meglio una Live! per godersi appieno la spazialità del suono. Magari tutti i giochi andassero al massimo con queste specifiche XDDDDDD

                            Comment


                            • #44
                              Ho inizialmente installato la traduzione italiana e fungeva tutto alla perfezione fino a quando non ho installato tutto il contenuto di questa guida. E' ritornato tutto in inglese e ritentando la procedura per rimettere la traduzione in italiano rimane in inglese. Consigli?
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

                              Comment


                              • #45
                                Ma hai la versione di steam?

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X