Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Donkey Kong Country Returns
Collapse
X
-
lo devo assolutamente recuperare! mi ha fatto impazzire la generazione dei donkey kong fino a quel magnifico capolavoro che era donkey kong 64....tornare alle origini nel periodo natalizio....haaaaa mi ricordo quando usì DKC2 era sempre per natala...altro grande capolavoro! mamma mia che momenti! via mi sa che oggi vado a prenderlo!neve permettendo XD
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioragazzi ma questo titolo è compatibile con il pad classico del Wii?? e New Super Mario Bros?? (lo so che quest'ultimo non centra ma chiedevo visto che sono già in argomento )
Comment
-
Che bello questo gioco.
Oggi ho giocato da un mio amico sia a questo che a New Super Mario Bros., e sono uno più fico dell'altro. Stupendi, questi due game più il gioco di Topolino IMHO giustificano da soli l'acquisto di questa console.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChe bello questo gioco. Oggi ho giocato da un mio amico sia a questo che a New Super Mario Bros., e sono uno più fico dell'altro. Stupendi, questi due game più il gioco di Topolino IMHO giustificano da soli l'acquisto di questa console.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment