Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Donkey Kong Country Returns

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Donkey Kong Country Returns

    Il grande ritorno di Donkey Kong.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    lo devo assolutamente recuperare! mi ha fatto impazzire la generazione dei donkey kong fino a quel magnifico capolavoro che era donkey kong 64....tornare alle origini nel periodo natalizio....haaaaa mi ricordo quando usì DKC2 era sempre per natala...altro grande capolavoro! mamma mia che momenti! via mi sa che oggi vado a prenderlo!neve permettendo XD

    Comment


    • #3
      Bello lui ç_ç.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Trovare sotto l'albero questo ed Epic Mickey non sarebbe male, piuttosto che le solite 6/7 sciarpe ...
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • #5
          gioco magnifico che arriverà sotto l'albero a breve, ma speravo che il coop non fosse peggio del singolo, visto che giocherò sempre con un amico!

          Comment


          • #6
            Evvai, me lo prendo insieme ai Galaxy

            Comment


            • #7
              Lo troverò sotto l'albero!

              Comment


              • #8
                devo averlo assolutamente entro natale!
                Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

                Comment


                • #9
                  grande! questo si che è un titolo da recuperare

                  Comment


                  • #10
                    è un capolavoro sto gioco, non riesco a staccarmici. 

                    Comment


                    • #11
                      ragazzi ma questo titolo è compatibile con il pad classico del Wii?? e New Super Mario Bros?? (lo so che quest'ultimo non centra ma chiedevo visto che sono già in argomento )

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma questo titolo è compatibile con il pad classico del Wii?? e New Super Mario Bros?? (lo so che quest'ultimo non centra ma chiedevo visto che sono già in argomento )
                        no, me l'ero chiesto pure io. supporta solo wii mote + nunchack e singolo wii-mote in orrizzontale alla mò di un "vecchio" pad.

                        Comment


                        • #13
                          Deve essere mio!Speriamo che le feste aiutino...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Che bello questo gioco.

                            Oggi ho giocato da un mio amico sia a questo che a New Super Mario Bros., e sono uno più fico dell'altro. Stupendi, questi due game più il gioco di Topolino IMHO giustificano da soli l'acquisto di questa console.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Che bello questo gioco. Oggi ho giocato da un mio amico sia a questo che a New Super Mario Bros., e sono uno più fico dell'altro. Stupendi, questi due game più il gioco di Topolino IMHO giustificano da soli l'acquisto di questa console.
                                Come non quotarti magari ci faccio un pensierino chissà....
                              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                              Comment

                              Working...
                              X