Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Dall'Europa al Medioriente, scavando nelle sue paure peggiori. Ecco a voi tutto quello che volevate sapere sulla terza avventura di Drake

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Scusate, colpa mia. Ho erroneamente cancellato i messaggi
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tranquilli ragazzi, è già stato giustiziato
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Tranquilli ragazzi, è già stato giustiziato
        Ma lol. Comunque bellissima anteprima secondo uncharted 3 sarà il migliore della saga <.<

Comment

Che antemprima ragazzi, complimentissimi, è stato un piacere leggere queste 4 pagine! questo gioco sarà immancabile nella mia play, anche se fosse uguale al 2.. Ma da come è stato descritto bè.. Sarà difficile  non comprarlo!!XD

Comment

Che dire? Odio loal perch&#233; mi ha fatto alzare terribilmente l'hype leggendo questa anteprima davvero interessante. Adesso io come arrivo al 1 novembre senza avere gi&#224; questo giocone? Resister&#242; solo perch&#233; escono anche altri titoli bellissimi. Comunque mi dispiace che Mr.bix sia stato giustiziato per un errore! Dai poverino, almeno fategli uno speciale in suo onore xD

Comment

Mi chiedo quanto sar&#224; grande la recensione
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

....già si è capito quale sarà il giodo dell anno del 2011

Comment

Da possessore di 360 spero proprio di no dato che rosico gi&#224; abbastanza
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Io vorrei si parlasse un po' di intelligenza artificiale. Son stanco di combattere contro contro gli scagnozzi cattivi dei Power Rangers, e sto parlando per tutti i giochi... siamo rimasti una generazione indietro, io mi aspettavo un salto incredibile rispetto ai fantocci della scorsa gen, e invece siamo sempre lì, ogni tanto ci sono tattichine e simili, ma di solito quando i programmatori voglio alzare il livello di difficoltà si limitano ad aumentare la vita dei nemici e diminuire la nostra. Altra cosa che pensavo sarebbe aumentata enormemente era la longevità, e invece su questo fronte sono stati addirittura fatti dei passi indietro... Ripeto, parlo in generale, non mi sto accanendo contro Uncharted
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sinora la migliore IA in questo tipo di giochi la ho vista in halo reach.
                      Lastfm

Comment

Quattro pagine solo di anteprima, complimenti! Ma d'altra parte per un gioco come Uncharted 3 non si poteva fare diversamente.
                        &#200; assolutamente una killer application.

Comment

Uhm, leggendo l'anteprima potrei spoilerarmi cose sul 2, che non ho ancora recuperato?

Comment

Uncharted 3,Killzone 3,Resistance 3,pare proprio sia l'anno del "3"

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Io vorrei si parlasse un po' di intelligenza artificiale. Son stanco di combattere contro contro gli scagnozzi cattivi dei Power Rangers, e sto parlando per tutti i giochi... siamo rimasti una generazione indietro, io mi aspettavo un salto incredibile rispetto ai fantocci della scorsa gen, e invece siamo sempre lì, ogni tanto ci sono tattichine e simili, ma di solito quando i programmatori voglio alzare il livello di difficoltà si limitano ad aumentare la vita dei nemici e diminuire la nostra. Altra cosa che pensavo sarebbe aumentata enormemente era la longevità, e invece su questo fronte sono stati addirittura fatti dei passi indietro... Ripeto, parlo in generale, non mi sto accanendo contro Uncharted
                              Riprenditi la puntata 4 di Onda Ludica, quando abbiamo avuto ospite Fracesco Carucci di Crytek. Alla domanda sull'intelligenza artificiale ha risposto "non esiste come concetto".....credo che sia piuttosto chiaro. Se si vede uno script decente è tutto grasso che cola....che sia per questo che il multiplayer sta diventando sempre più richiesto dai giocatori e per questos empre più importante per le software house?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X