Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La Xbox 360 non arrivarà mai a questi livelli di gioco come Uncharted ... La PS3 e superiore in tutto ... Uncharted 3 sarà mio in assoluto.

Comment

Che bellino che sei
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Voi dello Staff avete scritto che il gioco è una avventura,però non è più uno sparatutto in terza persona mescolato con il genere piattaforme,o va bene lo stesso che il gioco viene dichiarato appartenente al genere avventura?Lo chiedo perché non so dire a quale genere la saga di Uncharted appartenga.

Comment

Aggiungo semplicemente che sono un po' dubbioso a giudicare il suo genere

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Voi dello Staff avete scritto che il gioco è una avventura,però non è più uno sparatutto in terza persona mescolato con il genere piattaforme,o va bene lo stesso che il gioco viene dichiarato appartenente al genere avventura?Lo chiedo perché non so dire a quale genere la saga di Uncharted appartenga.
            è poi così importante dargli un bollino preciso? Io lo definirei action/adventure, semplicemente
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Ezio-Auditore Visualizza Messaggio
              La Xbox 360 non arrivarà mai a questi livelli di gioco come Uncharted ... La PS3 e superiore in tutto ... Uncharted 3 sarà mio in assoluto.
              Sapete cosa mi fa girare gli ingranagggi?
              Le persone come te mi fanno veramente girare gli ingranaggi!!!! [cit.]
              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                è poi così importante dargli un bollino preciso? Io lo definirei action/adventure, semplicemente
                Lei ha ragione,Signor loaldnt,avevo fatto quella domanda per chiederVi se potete definire bene il genere a cui un gioco appartiene in modo che se è di qualità ed appartiene a un genere a cui un giocatore piace,lui lo prende senza avere dubbi sul suo genere.

Comment

Working...
                X