Originariamente Scritto da .Spakk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRiprenditi la puntata 4 di Onda Ludica, quando abbiamo avuto ospite Fracesco Carucci di Crytek. Alla domanda sull'intelligenza artificiale ha risposto "non esiste come concetto".....credo che sia piuttosto chiaro. Se si vede uno script decente è tutto grasso che cola....che sia per questo che il multiplayer sta diventando sempre più richiesto dai giocatori e per questos empre più importante per le software house?Ricordo quando vidi una guardia di MGS 2 accucciarsi per guardare dentro un condotto, rimasi letteralmente allibito
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, non mi pare di aver accennato nulla, se non la destinazione finale del protagonista (che comunque si scopre nella prima ora)
Comment
-
Statua per Loal.E' incredibile come i Naugthy Dog siano consapevoli dei loro punti deboli negli episodi precedenti: boss fight, nemesi... Sono davvero dei signori sviluppatori. Sono interessatissimo dagli sviluppi della relazione tra Drake e Sully, che è il mio personaggio preferito (Loal può confermare. Usavo sempre Sully in multy.
). Per quanto riguarda l'IA, non credo che Uncharted punti ad essere un gioco "difficile". Molto più semplicemente, punta al divertimento e fino ad ora, più o meno per tutti, ha sempre fatto centro. Sono felice anche del fatto che non venga trascurata nè quella comicità tipica del titolo, nè il comparto online che mi ha regalato diverse ore di divertimento. Beh, inutile dire che questo gioco sarà mio. Se non al D1, a Natale di sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soulfly_13 Visualizza Messaggio....già si è capito quale sarà il giodo dell anno del 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioChe brutto titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioOttima argomentazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioNon oso immaginare come lo cambieranno in italiano! XDDDDDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment