Ma come mai questo deprezzamento di Oblivion? Sto giocando anche a Morrowind,anche se dopo Obli e devo dire che le quest non mi sembrano molto piu "profonde" e se ci sono stati cambiamenti sono stati in meglio, non parlo del comparto tecnico,ci sono diverse cose migliorate come la gestione dell'inventario e il combattimento,insomma mi capita spesso di menare fendenti al nulla con il nemico d'avanti (specie conto quei cosi volanti)!Solo di una cosa mi lamento:l'auto livellamento che dovrebbe essere meno marcato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioMa come mai questo deprezzamento di Oblivion? Sto giocando anche a Morrowind,anche se dopo Obli e devo dire che le quest non mi sembrano molto piu "profonde" e se ci sono stati cambiamenti sono stati in meglio, non parlo del comparto tecnico,ci sono diverse cose migliorate come la gestione dell'inventario e il combattimento,insomma mi capita spesso di menare fendenti al nulla con il nemico d'avanti (specie conto quei cosi volanti)!Solo di una cosa mi lamento:l'auto livellamento che dovrebbe essere meno marcato
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioMa come mai questo deprezzamento di Oblivion? Sto giocando anche a Morrowind,anche se dopo Obli e devo dire che le quest non mi sembrano molto piu "profonde" e se ci sono stati cambiamenti sono stati in meglio, non parlo del comparto tecnico,ci sono diverse cose migliorate come la gestione dell'inventario e il combattimento,insomma mi capita spesso di menare fendenti al nulla con il nemico d'avanti (specie conto quei cosi volanti)!Solo di una cosa mi lamento:l'auto livellamento che dovrebbe essere meno marcato
Comment
-
Mamma mia che tristezza, sentire queste parole che mi annientano. Ti potranno pure annientare, ma sto solo esprimendo una parere a favore di un gioco eccessivamente snobbato e che secondo me merita molto, non sto mica dicendo oblivion oro morrwind cacca...e poi secondo me è anche una questione di affezione
Comment
-
Ho de Elder Scroll IV. Innanzitutto è uno dei pochi giochi che mi gira dinitosamente su pc. Però quei dialoghi davvero non li ho mai sopportati... eppure fallout l'ho finito, questo no. Perchè mi chiedo? Eppure Oblivion dovrebbe teoricamente essere il mio gioco preferito o uno di essi. Non lo so. Innanzitutto la visuale in prima persona mi ha faceva venire la nausea. Non nel senso che fa schifo, nel senso che dopo un po' mi gira la testa e mi viene proprio la nausea e devo smettere di giocare, ho un cap di un'ora. Mi è capitato solo con un vecchio Turok se non sbaglio. La visuale in terza persona è oscena come animazioni, l'omino che pattina, il cavallo non ne parliamo. A parte questo... trooooooppo dispersivo. Io sono uno che quando gli viene assegnata una quest la completa e solo quando le finisce tutte va avanti con la trama principale. Ma qui ogni passo che fai c'è qualche cosa da fare... alcune poi le devi lasciare lì fin quando non sarai pronto come abilità bravura ecc. E a me da fastidio. Certo, è un mio limite, però sto appunto spiegando perchè a me non è piaciuto così come mi aspettavo. Proseguiamo. Le grotte mi hanno rotto le biglie. E basta, ho capito che è un gdr occidentale, però hanno stancato. O grotte oscure con non morti e goblin o castelli. Noia. Già mi viene la nausea, aggiungiamoci la claustrofobia... Poi ricordo che stavo girando completamente a caso e mi sono ritrovato in una città con un portale aperto, ormai i personaggi mi tirano in mezzo ed entro in quel coso. Per una settimana a girare a caso (nemmeno avevo seguito bene cosa dovevo fare) in quest'inferno. Non è che sono scemo, è che non mi prendeva. Anzi, mi ero abbastanza immedesimato in quel frangente, però era noioso. Una volta uscito ho scoperto di aver completato una quest principale (e come in fallout mi sono saltato un pezzo in mezzo) e mi ha fatto girar le scatole. Qualche missione delle gilde, vari accenni che mi fanno intuire o cominciare altre mille quest secondarie che lascio a metà, bug che non me ne fanno completare alcune... editor del personaggio catastrofico... ma anche lì sono io, piuttosto che un editor supercompleto dove sono in grado di creare solo mostri deformi preferisco il set di faccine predefinite... (e comunque anche in questo caso con fallout ho avuto molte meno difficoltà a creare un alter ego piacevole), quella specie di colosseo mi ha preso ad esempio, ho anche vissuto un po' come cittadino diciamo, mangiavo giravo dormivo mi allenavo fuori città e poi combattevo nell'arena, divertente. Ma in generale mi ha lasciato la sensazione di dovermi sforzare per divertirmi, quando dovrebbe essere lui a prendermi. E se non l'ho già detto, della quest principale non me ne è mai fregato nulla, e questo è male. Non mi ha interessato per niente, se non quando sono stato tentato dal provare a farla fallire miseramente. Meno male che mi hanno regalato Dragon Age.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià, non è che in Fallout 3 le grotte sono sostituite da.. che so, chilometri di metropolitane, pfrr.Soprattutto quando mi sono perso nelle fondamenta di un edificio con stupidi granchi che mi inseguivano. Almeno la maschera da ghoul e l'abilità che ti fa amico degli animali mi hanno evitato molti combattimenti sotteranei. Ma in generale mi sono trovato molto più spesso all'aperto o negli edifici, e una quest come quella dell'oasi mi fa venire voglia di scendere in qualche grotta. I vault sono stati più piacevoli, il museo e altri edifici simili li ho odiati.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Quante ore ho passato su Oblivion...Però a mio parere dovrebbero assolutamente migliorare in alcuni particolari, come l'effetto pattinamento, davvero irreale...:P"No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato."
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGiocati Morrowind e poi ne riparliamo.
Comment
Comment