Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiouao, se ci si immedesima cosi deve essere un giocone (non ho dubbi al riguardo): ma il tasto crouch qual'e?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
complimente per l'anteprima, leggendola sembra di sentir fischiare i proiettili Helgast KZ3 è lo sparatutto che aspetto con più impazienza, non vedo l'ora d'immergermi nella sua angosciante atmosfera
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
@squall: alcuna armi cambiano modalità di fuoco a seconda se sei in visuale standard o in visuale "mirino", ma di base il tasto di fuoco è uno solo.
@vergil3: sinceramente non ho trovato grande differenza con le reazioni del secondo, salvo il fatto che la sensibilità settata sul massimo ora mi soddisfa pienamente... e cmq ricordiamoci che la build in esame NON E' definitiva, quindi simili particolari possono variare ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio@squall: alcuna armi cambiano modalità di fuoco a seconda se sei in visuale standard o in visuale "mirino", ma di base il tasto di fuoco è uno solo.
@vergil3: sinceramente non ho trovato grande differenza con le reazioni del secondo, salvo il fatto che la sensibilità settata sul massimo ora mi soddisfa pienamente... e cmq ricordiamoci che la build in esame NON E' definitiva, quindi simili particolari possono variare ancorasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio@squall: alcuna armi cambiano modalità di fuoco a seconda se sei in visuale standard o in visuale "mirino", ma di base il tasto di fuoco è uno solo.
@vergil3: sinceramente non ho trovato grande differenza con le reazioni del secondo, salvo il fatto che la sensibilità settata sul massimo ora mi soddisfa pienamente... e cmq ricordiamoci che la build in esame NON E' definitiva, quindi simili particolari possono variare ancoraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
L'unico difetto che ho trovato in killzone 2 era un parziale sbilanciamento dell'online, tutti usavano costantemente la stessa arma che era il fucile d'assalto iniziale, non si riuscivano a organizzare bene le classi tanto che a volte ci si ritrovava senza tattici sulle alture di pirro... un miglior bilanciamento sarebbe l'ideale per il miglior FPS
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioL'unico difetto che ho trovato in killzone 2 era un parziale sbilanciamento dell'online, tutti usavano costantemente la stessa arma che era il fucile d'assalto iniziale, non si riuscivano a organizzare bene le classi tanto che a volte ci si ritrovava senza tattici sulle alture di pirro... un miglior bilanciamento sarebbe l'ideale per il miglior FPSsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment