Originariamente Scritto da Dream On
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Dai, su 32 giocatori c'è n'è sempre almeno un paio che sanno come giocare e ogni tanto mettono giù i fumogeni. Anche giusto per non permettere ad altri giocatori idioti di metterli in posti improponibili.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Wow non ricordavo di un'anteprima, beh andrò a vederla! Comunque parere personale su Killzone 2, personalmente alcune classi non potevao competere tra di loro, le torrette del geniere erano veramente troppo scarse!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioWow non ricordavo di un'anteprima, beh andrò a vederla! Comunque parere personale su Killzone 2, personalmente alcune classi non potevao competere tra di loro, le torrette del geniere erano veramente troppo scarse!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioL'unico difetto che ho trovato in killzone 2 era un parziale sbilanciamento dell'online, tutti usavano costantemente la stessa arma che era il fucile d'assalto iniziale, non si riuscivano a organizzare bene le classi tanto che a volte ci si ritrovava senza tattici sulle alture di pirro... un miglior bilanciamento sarebbe l'ideale per il miglior FPSsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma no, io ho sempre visto classi e armi diverse...più che altro il diffetto principale era che quasi sempre ci si concentrava tutti in un unico posto, e si finiva che le armi non si usavano nemmeno....solo granate o lanciarazzi. a me il fucile d'assalto iniziale non piaceva molto...io sceglievo quasi sempre l'incursore, e a volte il tattico ma usando le armi caratteristiche dei Hellghasti'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment