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Preview PS3 - Killzone 3

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  • Preview PS3 - Killzone 3

    Prima sbirciatina all'Apocalisse di Helgan

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    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Alfine, questo è stato fatto...
    (...e chi mi cucca la citazione ha tutta la mia stima )

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    • #3
      Ottima anteprima, davvero... immersiva. Domanda! Le armi hanno di nuovo due modalità di fuoco?
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

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      • #4
        mooolto interessante
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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        • #5
          uao, se ci si immedesima cosi deve essere un giocone (non ho dubbi al riguardo): ma il tasto crouch qual'e?

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          • #6
            Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            uao, se ci si immedesima cosi deve essere un giocone (non ho dubbi al riguardo): ma il tasto crouch qual'e?
            L2, quello per abbassarsi. E' come uncharted ora, non devi più essere attaccato alla copertura per poterti riparare, ci sguscia automaticamente anche da lontano.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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            • #7
              complimente per l'anteprima, leggendola sembra di sentir fischiare i proiettili Helgast KZ3 è lo sparatutto che aspetto con più impazienza, non vedo l'ora d'immergermi nella sua angosciante atmosfera

              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

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              • #8
                claro! grazie

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                • #9
                  Vittoria? Macché! Si rialza, il bastardo
                  ha ha ha ha....ottima preview, ma il peso delle armi è ancora come nel 2, o è stato ridotto?
                  sigpic

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                  • #10
                    @squall: alcuna armi cambiano modalità di fuoco a seconda se sei in visuale standard o in visuale "mirino", ma di base il tasto di fuoco è uno solo.

                    @vergil3: sinceramente non ho trovato grande differenza con le reazioni del secondo, salvo il fatto che la sensibilità settata sul massimo ora mi soddisfa pienamente... e cmq ricordiamoci che la build in esame NON E' definitiva, quindi simili particolari possono variare ancora

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                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      @squall: alcuna armi cambiano modalità di fuoco a seconda se sei in visuale standard o in visuale "mirino", ma di base il tasto di fuoco è uno solo.

                      @vergil3: sinceramente non ho trovato grande differenza con le reazioni del secondo, salvo il fatto che la sensibilità settata sul massimo ora mi soddisfa pienamente... e cmq ricordiamoci che la build in esame NON E' definitiva, quindi simili particolari possono variare ancora
                      grazie....meglio se resta come nel 2
                      sigpic

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                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        @squall: alcuna armi cambiano modalità di fuoco a seconda se sei in visuale standard o in visuale "mirino", ma di base il tasto di fuoco è uno solo.

                        @vergil3: sinceramente non ho trovato grande differenza con le reazioni del secondo, salvo il fatto che la sensibilità settata sul massimo ora mi soddisfa pienamente... e cmq ricordiamoci che la build in esame NON E' definitiva, quindi simili particolari possono variare ancora
                        vero, anche nel multi è così. Nel senso che il gameplay non è cambiato, sembra più fluido solo perchè la sensibilità nelle opzioni è sparata al massimo. se uno vuole, può anche dimezzarla e far tornare tutto come una volta.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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                        • #13
                          L'unico difetto che ho trovato in killzone 2 era un parziale sbilanciamento dell'online, tutti usavano costantemente la stessa arma che era il fucile d'assalto iniziale, non si riuscivano a organizzare bene le classi tanto che a volte ci si ritrovava senza tattici sulle alture di pirro... un miglior bilanciamento sarebbe l'ideale per il miglior FPS
                          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

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                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                            L'unico difetto che ho trovato in killzone 2 era un parziale sbilanciamento dell'online, tutti usavano costantemente la stessa arma che era il fucile d'assalto iniziale, non si riuscivano a organizzare bene le classi tanto che a volte ci si ritrovava senza tattici sulle alture di pirro... un miglior bilanciamento sarebbe l'ideale per il miglior FPS
                            Non sono d'accordo... quando ho giocato io non c'era mai nessuno che copriva lo stesso ruolo per tutta la partita, e proprio per questo capitava che una stessa classe veniva usata "a ondate", a un certo punto saltavano fuori tattici da tutte le parti o genieri o cecchini ecc, però di solito c'era davvero una mancanza di tattici, forse perchè pur essendo fondamentali le sue medaglie o specializzazioni o come si chiamavano si ottenevano subito... Io comunque in una partita riuscivo sempre ad usare tutti le classi.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

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                            • #15
                              Io tendevo a utilizzarne massimo un paio durante una partita, e una delle due era sempre il tattico, mentre l'altra era speso l'incursore, ceh casualmente non usa il fucile ISA...

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