Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Killzone 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    L'unico difetto che ho trovato in killzone 2 era un parziale sbilanciamento dell'online, tutti usavano costantemente la stessa arma che era il fucile d'assalto iniziale, non si riuscivano a organizzare bene le classi tanto che a volte ci si ritrovava senza tattici sulle alture di pirro... un miglior bilanciamento sarebbe l'ideale per il miglior FPS
    il multiplayer è cambiato un bel po'. Hanno aggiunto alcune classi, modificate altre e tolte altre ancora. Ho giocato a killzone 3 troppo tempo fa per ricordarlo, non ricordo precisamente cosa era stato ritoccato. Rileggere l'apposita anteprima non farebbe male (a me in primis che la scrissi quando ero ancora a caldo)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Dai, su 32 giocatori c'è n'è sempre almeno un paio che sanno come giocare e ogni tanto mettono giù i fumogeni. Anche giusto per non permettere ad altri giocatori idioti di metterli in posti improponibili.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #18
        Wow non ricordavo di un'anteprima, beh andrò a vederla! Comunque parere personale su Killzone 2, personalmente alcune classi non potevao competere tra di loro, le torrette del geniere erano veramente troppo scarse!
        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
          Wow non ricordavo di un'anteprima, beh andrò a vederla! Comunque parere personale su Killzone 2, personalmente alcune classi non potevao competere tra di loro, le torrette del geniere erano veramente troppo scarse!
          l'anteprima sul multiplayer è anche linkata in quest'articolo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Azione più cinematografica e una trama di spessore. Basterebbero anche solo questi due elementi per fare di Killzone 3 un gioco da prendere assolutamente.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
              L'unico difetto che ho trovato in killzone 2 era un parziale sbilanciamento dell'online, tutti usavano costantemente la stessa arma che era il fucile d'assalto iniziale, non si riuscivano a organizzare bene le classi tanto che a volte ci si ritrovava senza tattici sulle alture di pirro... un miglior bilanciamento sarebbe l'ideale per il miglior FPS
              ma no, io ho sempre visto classi e armi diverse...più che altro il diffetto principale era che quasi sempre ci si concentrava tutti in un unico posto, e si finiva che le armi non si usavano nemmeno....solo granate o lanciarazzi. a me il fucile d'assalto iniziale non piaceva molto...io sceglievo quasi sempre l'incursore, e a volte il tattico ma usando le armi caratteristiche dei Hellghast
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                ma no, io ho sempre visto classi e armi diverse...più che altro il diffetto principale era che quasi sempre ci si concentrava tutti in un unico posto, e si finiva che le armi non si usavano nemmeno....solo granate o lanciarazzi. a me il fucile d'assalto iniziale non piaceva molto...io sceglievo quasi sempre l'incursore, e a volte il tattico ma usando le armi caratteristiche dei Hellghast
                be ora in quasi tutte le partite il lanciarazzi è bannato... cmq non ho giocato alla beta ma penso che le 2 classi fondamentali rimarranno il tattico e il geniere... almeno nelle partite tra giocatori più esperti
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #23
                  sono contento per tutti gli appassionati del genere, anche se personalmente non reputo K2 un grande gioco ma solo  un buon titolo, oggettivamente ha riscosso molto e sono contento per tutti coloro che lo aspettano con trepidanza!

                  Comment


                  • #24
                    Ho Completato Tutti i Killzone e sono stati veramente spettacolari spero che questo mi dara lo stesso divertimento dei vecchi.... In 3D e Move sarà per forza bello ...

                    Comment


                    • #25
                      Io non capisco tutta quest'ansia per usare il move-.-
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment

                      Working...
                      X