Non me l'aspettavo, la demo mi disse poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioDomanda veloce che non mi pare di aver letto nella news:ci saranno altre armature da sbloccare man mano come nel primo,oppure quella della presentazione sarà la prima ed ultima?[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobella recensione per un gioco che sarà mio quanto prima! DOMANDA: Ignition è incluso nel blu-ray o va scaricato tramite apposito codice? e per goderselo, è indispensabile il Move o basta anche il classico pad? grazie[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobella recensione per un gioco che sarà mio quanto prima! DOMANDA: Ignition è incluso nel blu-ray o va scaricato tramite apposito codice? e per goderselo, è indispensabile il Move o basta anche il classico pad? grazie[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Comment
-
Già dalla demo avevo percepito un senso si ''maturità'' in questo seguito. Prendere un gioco splendido e migliorarlo non è sempre facile. Ma sembra proprio che con dead space ci sono riusciti. Visto che mi è piaciuto molto il primo sono contento così e prenderò sicuramente questo secondo capitolo. Bella recensione
Comment
-
Dalla demo non s'intuiva una profondità di gioco come espressa nella recensione, ma d'altra parte non è il primo capolavoro ad avere una demo orribile (batman AA).
Un'altra cosa, io sarò strano, ma a me Dead Space non mi ha mai fatto paura, diciamo che eccetto qualche sobbalzo non mi ha fatto provare la paura dei primi Resident Evil.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Ottima recensione.Ho letto in vari punti dell'articolo di questo bonus per ps3 "Ds ignition" ma è solo un puzzle game ed è disponibile per chi aveva fatto il pre-order infatti mi è sembrata una mezza cavolata.Forse voi vi riferite a DS extraction,il titolo inizialmente per wii e riadattato in hd su ps3 col move disponibile nella CE Edition.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusa rebel intendevi extraction non ignition perchè quest'ultimo è un dlc in cui c'è un avventura di dead space raccontata attrverso dei disegni e in cui bisogna risolvere dei giochini per aprire delle porte e dei sistemi che permetteranno ai due protagonisti di andare avanti e cercare di salvarsi dall'attacco dei necromorfi, mentre dead space extraction è lo sparatutto a scorrimento uscito per nintendo wi e ora uscito er ps3 in HD. Comunque volevo fare i complimenti al recensore anche se ha sbagliato quando parlava di Ignition in realtà ovviamente si riferiva a extraction
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment