Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella recensione, bel lavoro. però non condivido il voto sulla grafica, è almeno da 9 secondo me, i particolari sono molto più rifiniti di Dead Space.

Comment

Ragazzi devo chiedervi una cosa... la versione ps3 di dead space 2 ( io ho la collector ediction , ma c'è anche nella versione normale ,  ovvero la limited, per ps3) contiene extraction , ovvero il gioco per la wii fatto per ps3. come lo si sblocca? qualcuno mi può aiutare? perchè ho paura che sia qualcosa in piu che al "gamestop" non mi hanno dato. grazie in anticipo
      "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

risolto !
        "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Consiglio a chi ne ha il coraggio di completarlo a difficoltà hardcore, si sblocca un'arma niente male:

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggio
            Consiglio a chi ne ha il coraggio di completarlo a difficoltà hardcore, si sblocca un'arma niente male:

cazz! io però sto facendo fatica a difficoltà facile quindi mi sa che resta li dov'è quell'arma li!

Comment

che figata di gioco allucinante
              Cold22

Comment

ciao
                Cold22

Comment

Ottima recensione ! Mi sono fatto una sacco di risate sul video "tua mamma odia dead space" ahahahahahah
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Preso questo pomeriggio la collector's edition e mi hanno persino dato la maglietta del gioco!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                      Preso questo pomeriggio la collector's edition e mi hanno persino dato la maglietta del gioco!!!!
                      Gran bell'acquisto, complimenti.
                      Posso chiederti se nella collector's é compreso l'episodio uscito per wii adattato al Move?

La demo mi é piaciuta parecchio e sono uno degli estimatori del primo.
                      Uno dei difetti del capitolo precedente era la scarsa varietà dei nemici (in termini di gameplay)...già dalla demo ho potuto apprezzare qualche miglioramento.

Acquisto obbligato per quanto mi riguarda
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

La collector's edition per PS3 dovrebbe contenere queste cose qua:

- Dead Space 2
                        - Rivet Gun scaricabile e utilizzabile in-game.
                        - Dead Space Extraction, l'acclamato prequel della saga di Dead Space, per la prima volta in HD. Scopri come tutto ha avuto inizio avvalendoti del nuovo controller di movimento PlayStation Move.
                        - Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space 2.
                        - Colonna Sonora originale di Dead Space 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
                        - Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games

Ci stavo facendo un pensierino pure io.
                        DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Gran bell'acquisto, complimenti. Posso chiederti se nella collector's é compreso l'episodio uscito per wii adattato al Move? La demo mi é piaciuta parecchio e sono uno degli estimatori del primo. Uno dei difetti del capitolo precedente era la scarsa varietà dei nemici (in termini di gameplay)...già dalla demo ho potuto apprezzare qualche miglioramento. Acquisto obbligato per quanto mi riguarda
                          Sì, nella collector come contenuto c'e anche Dead Space Extraction titolo uscito tempo fa su Wii, col supporto del move.

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                            La collector's edition per PS3 dovrebbe contenere queste cose qua:
                            - Dead Space 2
                            - Rivet Gun scaricabile e utilizzabile in-game.
                            - Dead Space Extraction, l'acclamato prequel della saga di Dead Space, per la prima volta in HD. Scopri come tutto ha avuto inizio avvalendoti del nuovo controller di movimento PlayStation Move.
                            - Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space 2.
                            - Colonna Sonora originale di Dead Space 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
                            - Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games
                            Ci stavo facendo un pensierino pure io.
                            Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                            Sì, nella collector come contenuto c'e anche Dead Space Extraction titolo uscito tempo fa su Wii, col supporto del move.
                            Grazie ad entrambi
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Domanda per chi ha la collector di DS2 per ps3: ma extraction lo si sblocca finendo il 2? Perchè io non lo trovo da nessuna parte pur avendo inserito il codice dietro al manuale.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Domanda per chi ha la collector di DS2 per ps3: ma extraction lo si sblocca finendo il 2? Perchè io non lo trovo da nessuna parte pur avendo inserito il codice dietro al manuale.
                                Extraction è disponibile fin da subito, il codice serve solo per attivare il pass-online. Quando inserisci il gioco nel menù dovrebbero esserci il simbolo di due dischi, uno per DS2 e l'altro per il bonus content ovvero Extraction.

Comment

Working...
                                X