credo insieme al primo miglior survival horror degli ultimi 10 anni.......!!!!!!!!!!!lo sto giocando per 360 e devo dire il 9 se lo merita in tutto anche nella grafica calcolando che e" un game directx 9 per console......dato che la perfezione non e" di questo mondo ......9 ci sta" tutto nel gameplay storia,grafica e sonoro,per la longevita" mi rimetto alla recensione dato che l"ho iniziato ora........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
Per uno strano caso del destino devo ringraziare una maledetta influenza (Grippe come la chiamano da queste parti) che mi ha tenuto a casa per tre giorni. Ed è in questi tre giorni che ho avuto modo di giocare e finire pochi minuti orsono quello che, a tutt'oggi condidero come IL CAPOLAVORO. Non ho mai provato sensazioni simili con nessun altro titolo, è l'unico fin'ora che mi abbia davvero fatto stringere il cul..cuore quando i simpaticoni geneticamente modificati vengono ad abbracciarti stretti stretti e tutti insieme. Ho detto loro che ero influenzato e contagioso, ma sono troppo affettuosi. Un doveroso Grazie, ai signori della Visceral Games, e altrettanti doverosi complimenti alla recensione sul gioco fatta del mitologico Luca Gambino, essere mezzo uomo e mezzo Rocket (Quake III docet...)TeKKaM4N
Comment
-
Originariamente Scritto da TeKKaM4N Visualizza MessaggioPer uno strano caso del destino devo ringraziare una maledetta influenza (Grippe come la chiamano da queste parti) che mi ha tenuto a casa per tre giorni. Ed è in questi tre giorni che ho avuto modo di giocare e finire pochi minuti orsono *quello che, a tutt'oggi condidero come IL CAPOLAVORO. Non ho mai provato sensazioni simili con nessun altro titolo, è l'unico fin'ora che mi abbia davvero fatto stringere il cul..cuore quando i simpaticoni geneticamente modificati vengono ad abbracciarti stretti stretti e tutti insieme. Ho detto loro che ero influenzato e contagioso, ma sono troppo affettuosi. Un doveroso Grazie, ai signori della Visceral Games, e altrettanti doverosi complimenti alla recensione sul gioco fatta del mitologico Luca Gambino, essere mezzo uomo e mezzo Rocket (Quake III docet...)*
Comment
-
Per uno strano caso del destino devo ringraziare una maledetta influenza (Grippe come la chiamano da queste parti) che mi ha tenuto a casa per tre giorni. Ed è in questi tre giorni che ho avuto modo di giocare e finire pochi minuti orsono quello che, a tutt'oggi condidero come IL CAPOLAVORO. Non ho mai provato sensazioni simili con nessun altro titolo, è l'unico fin'ora che mi abbia davvero fatto stringere il cul..cuore quando i simpaticoni geneticamente modificati vengono ad abbracciarti stretti stretti e tutti insieme. Ho detto loro che ero influenzato e contagioso, ma sono troppo affettuosi. Un doveroso Grazie, ai signori della Visceral Games, e altrettanti doverosi complimenti alla recensione sul gioco fatta del mitologico Luca Gambino, essere mezzo uomo e mezzo Rocket (Quake III docet...) concordo pienamente ,come ho gia detto e ribadisco la perfezione non e" di questo mondo,ma questo gioco mi sta entusiasmando davvero ed e" anche meglio del primo:capolavoro davvero!!!!!!!!e parla uno che gioca da 20 anni!!!!!!!!!!pochi giochi ti fanno vivere all"interno del games e dare vere emozioni be" questo NE E" UNO CHE NE DA PARECCHIE!!!!!!un consiglio????giocatelo al buio senza luci sembra davvero di vivere con isaac l"avventura!!!!!!right right right .......devotchka!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da drugolandia99 Visualizza Messaggioil primo commento non e" mio ma non so perche" non e" stato quotato nel msg.......fa nienteTeKKaM4N
Comment
-
bah a me non piace. Non capisco cosa ci troviate di bello in questo gioco...o siete tutti bambini (intendo 16enni) oppure vi accontentate di poco. La trama è stracopiazzata da Doom 3, il gameplay è orrendo, la fisica è un'utopia e l'interazione ambientale è un sogno! Bah vai a capire i giovani d'oggi!
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiobah a me non piace. Non capisco cosa ci troviate di bello in questo gioco...o siete tutti bambini (intendo 16enni) oppure vi accontentate di poco. La trama è stracopiazzata da Doom 3, il gameplay è orrendo, la fisica è un'utopia e l'interazione ambientale è un sogno! Bah vai a capire i giovani d'oggi!
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiobah a me non piace. Non capisco cosa ci troviate di bello in questo gioco...o siete tutti bambini (intendo 16enni) oppure vi accontentate di poco. La trama è stracopiazzata da Doom 3, il gameplay è orrendo, la fisica è un'utopia e l'interazione ambientale è un sogno! Bah vai a capire i giovani d'oggi!Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio.. per darti un'idea non sono solo i ragazzini che giocano, ma anche gli adulti..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Sono al 10mo capitolo (su xbox 360) e concordo appieno con il voto della recensione, un action horror davvero ben strutturato e che amplia ciò che il primo aveva messo sul piatto.Last edited by michele longobardi; 10 February 2011, 17:11.
Comment
Comment