Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai detto niente... penso che la scelta tra le due versioni consolistiche sia a dir poco obbligata. questi sono i colpi che mi fanno preferire una piattaforma.
Comment
-
sono al capitolo 6. E' migliorato in tutto, vero, ma peccato che ora sia uno sparatutto. Qualcuno mi deve dire l'horror e l'atmosfera dove siano andati in vacanza, così magari li raggiungo prima della fine del gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono al capitolo 6. E' migliorato in tutto, vero, ma peccato che ora sia uno sparatutto. Qualcuno mi deve dire l'horror e l'atmosfera dove siano andati in vacanza, così magari li raggiungo prima della fine del gioco.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono al capitolo 6. E' migliorato in tutto, vero, ma peccato che ora sia uno sparatutto. Qualcuno mi deve dire l'horror e l'atmosfera dove siano andati in vacanza, così magari li raggiungo prima della fine del gioco.
Spoiler:La scena in cui il mostro che sputa acido esce fuori dall'ascensore è uno di questi elementi.
Ma sono elementi che non bilanciano abbastanza, è comunque un action. Il primo, forse, poteva spaventare di più perchè era una novità (nel senso della saga) ma non è che facesse proprio scacazzare. L'atmosfera nell'insieme mi piace, il gioco è davvero ottimo, però, sì, l'horror è stato ''banalizzato'' un po'. In alcune occasioni ho riscontrato davvero mooolti nemici in una singola stanza
Spoiler:la battaglia nella scuola
Un horror invece dovrebbe farti chiedere: ''Cosa ci sarà in questa stanza?''
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono al capitolo 6. E' migliorato in tutto, vero, ma peccato che ora sia uno sparatutto. Qualcuno mi deve dire l'horror e l'atmosfera dove siano andati in vacanza, così magari li raggiungo prima della fine del gioco.
e poi non è che ci siano molte più sparatorie rispetto al primo, è solo che cambia la mole di creature che ti attaccato quindi di conseguenza c'è da sparare di più!
Comment
-
Il primo dead space mi era piaciuto moltissimo sotto tutti gli aspetti, soprattutto per la difficoltà ben calibrata, anche a livello difficile, questo a parte la grafica, l'audio e le ambientazioni, tutto ok ma..la difficoltà è mostruosamente più alta del precedessore gia a liv di diff. normale, soprattutto dal 13 livello diventa addirittura frustrante e così per una scelta a mio avviso sbagliata da parte del Team Visceral il gioco tra smadonnamenti e varie incazzature perde il suo valore,avrei piacere che la redazione di Game Surf quando recensisce i giochi aggiungesse in una nota tra i difetti se ci sono tratti di gioco frustranti così chi vuole smadonnare se lo compra il gioco, chi no, ne compra un altro.. grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioIl primo dead space mi era piaciuto moltissimo sotto tutti gli aspetti, soprattutto per la difficoltà ben calibrata, anche a livello difficile, questo a parte la grafica, l'audio e le ambientazioni, tutto ok ma..la difficoltà è mostruosamente più alta del precedessore gia a liv di diff. normale, soprattutto dal 13 livello diventa addirittura frustrante e così per una scelta a mio avviso sbagliata da parte del Team Visceral il gioco tra smadonnamenti e varie incazzature perde il suo valore,avrei piacere che la redazione di Game Surf quando recensisce i giochi aggiungesse in una nota tra i difetti se ci sono tratti di gioco frustranti così chi vuole smadonnare se lo compra il gioco, chi no, ne compra un altro.. grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe le difficoltà non sono procurate da difetti del gioco dovuti al lavoro sbagliato dei produttori(tipo gameplay legnoso e mal mappato) allora non penso che la difficoltà vada considerata un difettoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvviamente i soldi che ho in saccoccia li utilizzerò per la prima volta in assoluto per comprare qualcosa ai negozi, se diventerà necessario.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopiù che altro, a me stanno dando un fastidio immane quei danni che non puoi evitare. Alcuni nemici sono troppo forti, o troppo veloci, oppure ti escono improvvisamente da una botola a 2 centimetri da te e non puoi far altro che danneggiarti, a meno che non sai già il gioco a memoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCompra nuove tute, ti danno più energia e più slot per l'inventario. La vintage costa 40000 crediti ma ne vale la pena.
I cacciatori, i necromorfi che assomigliano agli struzzi, sono terribili.Spoiler:ishimuraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh è vero, è più difficile...ma questa difficoltà si ricollega sempre alle scelte di gameplay, il gioco in se è rimasto più o meno lo stesso (a parte qualche miglioramento qua e la) cambia solo una cosa in modo drastico, ovvero il numero di nemici che ti attacca, se nel primo non si andava oltre i 6\7 necromorfi per volta (anche ai livelli più avanzati si presentavano sempre a ondate mai superiori a questo numero), in questo nuovo capitolo aumentano notevolmente (quando poi arrivano insieme ai bambinetti son sempre dolori!).
Comment
Comment