Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono al capitolo 11, manca ancora molto? Le mie riserve cominciano a scarseggiare, e sta cominciando a farsi davvero impegnativo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
      Ecco proprio come hai detto tu, aumentano sconsiderevolmente il numero di mostri ma le ambientazioni a volte sono nere!!! perciò non è piu divertente farsi scotennare al buio piu totale, diventa noioso e frustrante e secondo va buttato nel cesso punto. un gioco per quanto difficile deve attrarre, divertire e non farti smadonnare come un turco! 8 giochi su 10 li completo anche quelli a volte frustrantelli ma questo.. dopo la stanza "dell'oculista" mi sembra 13° liv. compare un mostro che si rigenera all'infinito, cammina veloce e si aggiungono altri mostri che ti inseguono e di medikit neanche l'ombra,diventa stressante.. Per chi invece l'ha finito a estremo, bè che dire dopo che conosci quali sono le armi valide da potenziare, da dove sbucano i mostri..non è poi così difficile farlo..
      Spoiler:

E' la stanza col cadavere? Se è quella devi prima uccidere i mostri che possono morire (quelli che sputano acido). Poi prendi il cadavere con la cinesi lo spari vicino alla porta, poi con la stasi blocchi il Rigeneratore e apri la porta scannerizzando il cadavere

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      sono al capitolo 11, manca ancora molto? Le mie riserve cominciano a scarseggiare, e sta cominciando a farsi davvero impegnativo.
      Sono 15 capitoli. Io sono arrivato a quest'ultimo e penso di essere vicino al boss. Compra molti medikit, moltissimi. I capitoli 13-14 sono zeppi di mostri, i più fastidiosi, e durano un botto, ma non fermarti sempre a sparargli, non serve a nulla, spuntano sempre, corri verso le uscite.
      Last edited by michele longobardi; 11 February 2011, 15:41.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Spoiler:

E' la stanza col cadavere? Se è quella devi prima uccidere i mostri che possono morire (quelli che sputano acido). Poi prendi il cadavere con la cinesi lo spari vicino alla porta, poi con la stasi blocchi il Rigeneratore e apri la porta scannerizzando il cadavere

Sono 15 capitoli. Io sono arrivato a quest'ultimo e penso di essere vicino al boss. Compra molti medikit, moltissimi. I capitoli 13-14 sono zeppi di mostri, i più fastidiosi, e durano un botto, ma non fermarti sempre a sparargli, non serve a nulla, spuntano sempre, corri verso le uscite.
        ancora più zeppi di quelli che ho appena fatto? La mia voglia aaaaaumenta sempre più

Comment

ancora più zeppi di quelli che ho appena fatto? La mia voglia aaaaaumenta sempre più
          Si, anche perchè ce ne sono alcuni che si rigenerano che ti inseguono nel 14. Io sono riuscito a farmi la totalità del gioco col plasma cutter elemosinando proiettili o dandomi alla fuga, per poter conservare come una formichina i proiettili del fucile a impulsi, ne ho circa 1000. Col boss mi serviranno.
          NerdMonday

Comment

Si, anche perchè ce ne sono alcuni che si rigenerano che ti inseguono nel 14. Io sono riuscito a farmi la totalità del gioco col plasma cutter elemosinando proiettili o dandomi alla fuga, per poter conservare come una formichina i proiettili del fucile a impulsi, ne ho circa 1000. Col boss mi serviranno.
            spero che nel 3, se mai ci sarà, posizionino i nemici un po' meglio. La cosa più fastidiosa è quando ti attaccano da tutti i lati in corridoi 3 metri per 2. E succede troppo spesso, mi viene da piangere.

Comment

spero che nel 3, se mai ci sarà, posizionino i nemici un po' meglio. La cosa più fastidiosa è quando ti attaccano da tutti i lati in corridoi 3 metri per 2. E succede troppo spesso, mi viene da piangere.
              Per questo dicevo che l'effetto horror è tato banalizzato, perchè a parte le scene in cui ti piombano addosso da una botola o da un ascensore (effetto paura pari a quando un tuo amico si mette dietro una porta e fa: ''Booh'') non c'è mai la sensazione di entrare in una stanza e non sapere cosa ti aspetta, sai già che arriveranno 10 lurker, 5 slasher, 10 puker e 50 crawler a farti un culo come una capanna.

Fermo restando che per me rimane un giocone.
              NerdMonday

Comment

Per questo dicevo che l'effetto horror è tato banalizzato, perchè a parte le scene in cui ti piombano addosso da una botola o da un ascensore (effetto paura pari a quando un tuo amico si mette dietro una porta e fa: ''Booh'') non c'è mai la sensazione di entrare in una stanza e non sapere cosa ti aspetta, sai già che arriveranno 10 lurker, 5 slasher, 10 puker e 50 crawler a farti un culo come una capanna.

Fermo restando che per me rimane un giocone.
                Non avrei potuto spiegare meglio quello che provo

Comment

Appena finito, stanno scorrendo i titoli di coda. Il boss finale è una stronzata, ucciso con il plasma cutter, vaffanculo Se lo sapevo, invece di risparmiarmi i proiettili del fucile li usavo come supposte per i necromorfi! XD
                  NerdMonday

Comment

Ma comè che ha preso 9.5 stò gioco... me lo state smontando

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma comè che ha preso 9.5 stò gioco... me lo state smontando
                      Io confermo il 9.5 del recensore, eh. Come sparatutto ad ambientazione fantascientifica.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Io confermo il 9.5 del recensore, eh. Come sparatutto ad ambientazione fantascientifica.
                        Ok, mi fa molta gola il fatto che extraction è incluso. Quando scende di prezzo è mio. Sai mica se si sblocca con un codice o è proprio dentro il blu ray... se quello niente usato!

Comment

• Io ce l'ho su 360. Per quel che ne so sta nel blu-ray
                          NerdMonday

Comment

• E' dentro il blu-ray, c'è anche un codice, ma serve per poter giocare online(la solita politica di EA...)

Comment

• capitolo 13. devo avere paura?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                capitolo 13. devo avere paura?
                                Nel senso di ''paura che 300 necromorfi sfruttino il tuo corpo per scopi libidinosi?'' Sì.

Edit: Ho notato un errore, Luca nella recensione ha scritto ''avventura che si snoda in 12 livelli''.
                                Last edited by michele longobardi; 11 February 2011, 19:59.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X