sono al capitolo 11, manca ancora molto? Le mie riserve cominciano a scarseggiare, e sta cominciando a farsi davvero impegnativo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioEcco proprio come hai detto tu, aumentano sconsiderevolmente il numero di mostri ma le ambientazioni a volte sono nere!!! perciò non è piu divertente farsi scotennare al buio piu totale, diventa noioso e frustrante e secondo va buttato nel cesso punto. un gioco per quanto difficile deve attrarre, divertire e non farti smadonnare come un turco! 8 giochi su 10 li completo anche quelli a volte frustrantelli ma questo.. dopo la stanza "dell'oculista" mi sembra 13° liv. compare un mostro che si rigenera all'infinito, cammina veloce e si aggiungono altri mostri che ti inseguono e di medikit neanche l'ombra,diventa stressante.. Per chi invece l'ha finito a estremo, bè che dire dopo che conosci quali sono le armi valide da potenziare, da dove sbucano i mostri..non è poi così difficile farlo..Spoiler:
E' la stanza col cadavere? Se è quella devi prima uccidere i mostri che possono morire (quelli che sputano acido). Poi prendi il cadavere con la cinesi lo spari vicino alla porta, poi con la stasi blocchi il Rigeneratore e apri la porta scannerizzando il cadavere
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono al capitolo 11, manca ancora molto? Le mie riserve cominciano a scarseggiare, e sta cominciando a farsi davvero impegnativo.Last edited by michele longobardi; 11 February 2011, 15:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSpoiler:
E' la stanza col cadavere? Se è quella devi prima uccidere i mostri che possono morire (quelli che sputano acido). Poi prendi il cadavere con la cinesi lo spari vicino alla porta, poi con la stasi blocchi il Rigeneratore e apri la porta scannerizzando il cadavere
Sono 15 capitoli. Io sono arrivato a quest'ultimo e penso di essere vicino al boss. Compra molti medikit, moltissimi. I capitoli 13-14 sono zeppi di mostri, i più fastidiosi, e durano un botto, ma non fermarti sempre a sparargli, non serve a nulla, spuntano sempre, corri verso le uscite.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioancora più zeppi di quelli che ho appena fatto? La mia voglia aaaaaumenta sempre più
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSi, anche perchè ce ne sono alcuni che si rigenerano che ti inseguono nel 14. Io sono riuscito a farmi la totalità del gioco col plasma cutter elemosinando proiettili o dandomi alla fuga, per poter conservare come una formichina i proiettili del fucile a impulsi, ne ho circa 1000. Col boss mi serviranno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero che nel 3, se mai ci sarà, posizionino i nemici un po' meglio. La cosa più fastidiosa è quando ti attaccano da tutti i lati in corridoi 3 metri per 2. E succede troppo spesso, mi viene da piangere.
Fermo restando che per me rimane un giocone.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPer questo dicevo che l'effetto horror è tato banalizzato, perchè a parte le scene in cui ti piombano addosso da una botola o da un ascensore (effetto paura pari a quando un tuo amico si mette dietro una porta e fa: ''Booh'') non c'è mai la sensazione di entrare in una stanza e non sapere cosa ti aspetta, sai già che arriveranno 10 lurker, 5 slasher, 10 puker e 50 crawler a farti un culo come una capanna.
Fermo restando che per me rimane un giocone.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa comè che ha preso 9.5 stò gioco... me lo state smontando
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo confermo il 9.5 del recensore, eh. Come sparatutto ad ambientazione fantascientifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocapitolo 13. devo avere paura?
Edit: Ho notato un errore, Luca nella recensione ha scritto ''avventura che si snoda in 12 livelli''.Last edited by michele longobardi; 11 February 2011, 19:59.
Comment
Comment