Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    capitolo 13. devo avere paura?
    dipende, l'hai appena iniziato il capitolo? no perchè mi pare che proprio al 13 ci sia un pezzo in particolare dove ho rischiato di frantumare il joypad contro mio padre che passava di li per caso!

Comment

• Mi sembra che alla maggior parte di voi abbia fatto incazzare questo gioco, a me l'idea che abbiano messo un mostro al 13 liv. che si rigenera all'infinito facendoti perdere la pazienza e poi trovarsi un boss finale più semplice da affrontare è un paradosso.. In dead space 1 la parte che più mi fece sudare e..stressare fu quando bisognava sparare col cannone agli asteroidi, un 'anticchia meno difficile..nooo???.. Oggi ho prenotato Killzone 3 (PS3) e subito dopo ho letto che la "edge" lo ha recensito con 7/10.. Fortuna che il multyplayer è una bomba.. Mi auguro di vedere la recensione anche su gamesurf e spero lo dicano se è frustrante!!.. 

Comment

capitolo 13. devo avere paura?
        No, devi avere stasi e molta anche.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• il 13 mi è andato stranamente liscio, sono al 14. Certo che ora pare CoD, persino il respawn infinito dei nemici...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• e quello era il boss finale?

ps: della trama ci ho capito meno di zero.

pps: gran bel film d'azione, comunque

ppps: la frase finale è quanto di più ridicolo potessero trovare, comunque

Comment

• Lo sto rigiocando, sono arrivato al nono capitolo e ho comprato la tuta avanzata figherrima. Sto prendendo qualche obiettivo qua e là ma vorrei prendere ''smembra 2500 arti'', ma è dura.
              NerdMonday

Comment

e quello era il boss finale? ps: della trama ci ho capito meno di zero. pps: gran bel film d'azione, comunque ppps: la frase finale è quanto di più ridicolo potessero trovare, comunque
                quoto tutto 1 la trama è raccontata male e in maniera confusionaria 2 rispetto al primo è molto più cinematografico 3 vero;frase  banale e stupida

Comment

• Comunque c'è qualcuno che lo sta finendo ad estremo? Io sono arrivato al capitolo 13 ,a cui ho riservato l'ultimo salvataggio,ma è davvero un incubo.Cioè spiegatemi che senso ha limitare i salvataggi e abolire i cheack point???Aggiungeteci anche la carenza di munizioni e l'estrema potenza dei nemici.Bha...i visceral son dei pazzi

Comment

• Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                    Comunque c'è qualcuno che lo sta finendo ad estremo? Io sono arrivato al capitolo 13 ,a cui ho riservato l'ultimo salvataggio,ma è davvero un incubo.Cioè spiegatemi che senso ha*limitare i salvataggi e abolire i cheack point???Aggiungeteci anche la carenza di munizioni e l'estrema potenza dei nemici.Bha...i visceral son dei pazzi
                    Alla fine ti premiano con l'hand cannon, un'arma simile ad un guanto molto potente e con munizioni infinite. Non penso di farla questa modalità, ci vorrebbe un dispendio di tempo che non ho.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Alla fine ti premiano con l'hand cannon, un'arma simile ad un guanto molto potente e con munizioni infinite. Non penso di farla questa modalità, ci vorrebbe un dispendio di tempo che non ho.
                      ce l'ho fatta,trofeo duro a morire sbloccato!! L'hand cannon è fantastico,spazza via i nemici come se niente fosse;adesso ho fatto nuova partita + mantenendo tutte le armi e mi sto divertendo da matti.Gli altri trofei ora sono una barzelletta.

Comment

• qualche consiglio in particolare prima che lo cominci ad estremo?

Comment

• Una sedia ed una corda abbastanza corta?
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Una sedia ed una corda abbastanza corta?
                            pensavo a delle mollette sui capezzoli

Quantomeno, dove converrebbe mettere i 3 salvataggi?

Comment

pensavo a delle mollette sui capezzoli Quantomeno, dove converrebbe mettere i 3 salvataggi?
                              Calma e sangue freddo Cerca di memorizzare da che parte sbucano i necromorfi nei vari stage e ogni nodo/credito che trovi è benedetto. Io ho salvato all'inizi del capitolo 7,poi al 9,e infine al 13 ,prima della macchina perfora occhi.Il capitolo 14 e 15 puoi benissimo farli scappando e rallentando i nemici a colpi di stasi.Per lo scontro finale attrezzati con una pistola a campo di forza per far fuori in massa quei nanerottoli. Occhio alle cisti perchè ti fottono sempre,infatti sono morto poco prima di entrare nell'asilo perchè non avevo visto che una di esse era attaccata sopra la parete e ho dovuto iniziare da capo;3 ore di gioco buttate al vento

Comment

• Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                                Calma e sangue freddo Cerca di memorizzare da che parte sbucano i necromorfi nei vari stage e ogni nodo/credito che trovi è benedetto. Io ho salvato all'inizi del capitolo 7,poi al 9,e infine al 13 ,prima della macchina perfora occhi.Il capitolo 14 e 15 puoi benissimo farli scappando e rallentando i nemici a colpi di stasi.Per lo scontro finale attrezzati con una pistola a campo di forza per far fuori in massa quei nanerottoli. Occhio alle cisti perchè ti fottono sempre,infatti*sono morto*poco prima di entrare nell'asilo perchè non avevo visto che una di esse era attaccata sopra la parete e ho dovuto iniziare da capo;3 ore di gioco buttate al vento
                                Memorizzare tutte le stanze sarà dura. Ora lo sto finendo a fanaticoo con tutti i trofei, mi lascio estremo per ultimo.

Comment

Working...
                                X