Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
Mi sembra che alla maggior parte di voi abbia fatto incazzare questo gioco, a me l'idea che abbiano messo un mostro al 13 liv. che si rigenera all'infinito facendoti perdere la pazienza e poi trovarsi un boss finale più semplice da affrontare è un paradosso.. In dead space 1 la parte che più mi fece sudare e..stressare fu quando bisognava sparare col cannone agli asteroidi, un 'anticchia meno difficile..nooo???.. Oggi ho prenotato Killzone 3 (PS3) e subito dopo ho letto che la "edge" lo ha recensito con 7/10.. Fortuna che il multyplayer è una bomba.. Mi auguro di vedere la recensione anche su gamesurf e spero lo dicano se è frustrante!!..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocapitolo 13. devo avere paura?
Comment
-
e quello era il boss finale?
ps: della trama ci ho capito meno di zero.
pps: gran bel film d'azione, comunque
ppps: la frase finale è quanto di più ridicolo potessero trovare, comunqueFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe quello era il boss finale? ps: della trama ci ho capito meno di zero. pps: gran bel film d'azione, comunque ppps: la frase finale è quanto di più ridicolo potessero trovare, comunque
Comment
-
Comunque c'è qualcuno che lo sta finendo ad estremo? Io sono arrivato al capitolo 13 ,a cui ho riservato l'ultimo salvataggio,ma è davvero un incubo.Cioè spiegatemi che senso ha limitare i salvataggi e abolire i cheack point???Aggiungeteci anche la carenza di munizioni e l'estrema potenza dei nemici.Bha...i visceral son dei pazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioComunque c'è qualcuno che lo sta finendo ad estremo? Io sono arrivato al capitolo 13 ,a cui ho riservato l'ultimo salvataggio,ma è davvero un incubo.Cioè spiegatemi che senso ha*limitare i salvataggi e abolire i cheack point???Aggiungeteci anche la carenza di munizioni e l'estrema potenza dei nemici.Bha...i visceral son dei pazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAlla fine ti premiano con l'hand cannon, un'arma simile ad un guanto molto potente e con munizioni infinite. Non penso di farla questa modalità, ci vorrebbe un dispendio di tempo che non ho.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUna sedia ed una corda abbastanza corta?
Quantomeno, dove converrebbe mettere i 3 salvataggi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopensavo a delle mollette sui capezzoli Quantomeno, dove converrebbe mettere i 3 salvataggi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioCalma e sangue freddo Cerca di memorizzare da che parte sbucano i necromorfi nei vari stage e ogni nodo/credito che trovi è benedetto. Io ho salvato all'inizi del capitolo 7,poi al 9,e infine al 13 ,prima della macchina perfora occhi.Il capitolo 14 e 15 puoi benissimo farli scappando e rallentando i nemici a colpi di stasi.Per lo scontro finale attrezzati con una pistola a campo di forza per far fuori in massa quei nanerottoli. Occhio alle cisti perchè ti fottono sempre,infatti*sono morto*poco prima di entrare nell'asilo perchè non avevo visto che una di esse era attaccata sopra la parete e ho dovuto iniziare da capo;3 ore di gioco buttate al ventoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment