Io avevo sentito bastasse registrare una copia di un proprio documento sul sito di Electronic arts, so di gente che lo ha fatto anche con la patente, visto che sono anche interessato confermate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh no, devi avere 18 anni per giocarci. Quando ti unisci la prima volta a una partita online ti viene richiesto il codice della carta d'identità per verificare l'età.spartandarking
Comment
-
Ma non è una stupidata che al single player può giocare chiunque e per giocare online servono 18 anni? Cosa cambia, non capisco.Last edited by Smallman_647; 22 July 2011, 21:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa non è una stupidata che al single player può giocare chiunque e per giocare online servono 18 anni? Cosa cambia, non capisco.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio18!!!!!!!!!!io pensavo massimo 16 che palle però sti qua dell'eletronic ars io ammetto che la campagna in singolo mi ha preso e divertito tantissimo ora la sto rifacendo per completare qualche obbiettivi ma con il multi mi poteva durare un pò di più.......non si può fare niente giusto ??Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiovabbe ma baste che lo dici ai tuoi genitori e risolvi, usi i loro dati
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa non è una stupidata che al single player può giocare chiunque e per giocare online servono 18 anni? Cosa cambia, non capisco.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAssolutamente niente, se provi a mettere un numero di carta falso ti può anche venire la Finanza a casa.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPapà, posso giocare a dead space 2 online, nel quale si fanno a pezzi le persone e ti staccano la testa?
Comment
-
comunque in questo gioco ci sono degli obbiettivi molto convincenti che spingono il giocatore a rigiocare il gioco proprio come sto facendo io.....è la terza volta che lo ricomincio (sempre a difficoltà normale) sono arrivato a 38 obbiettivi e riflettendo su gli altri eventuali che mi mancano arriverò circa a 43spartandarking
Comment
Comment