Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io avevo sentito bastasse registrare una copia di un proprio documento sul sito di Electronic arts, so di gente che lo ha fatto anche con la patente, visto che sono anche interessato confermate?

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Eh no, devi avere 18 anni per giocarci. Quando ti unisci la prima volta a una partita online ti viene richiesto il codice della carta d'identità per verificare l'età.
      18!!!!!!!!!!io pensavo massimo 16 che palle però sti qua dell'eletronic ars io ammetto che la campagna in singolo mi ha preso e divertito tantissimo ora la sto rifacendo per completare qualche obbiettivi ma con il multi mi poteva durare un pò di più.......non si può fare niente giusto ??
      spartandarking

Comment

• Ma non è una stupidata che al single player può giocare chiunque e per giocare online servono 18 anni? Cosa cambia, non capisco.
        Last edited by Smallman_647; 22 July 2011, 21:53.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ma non è una stupidata che al single player può giocare chiunque e per giocare online servono 18 anni? Cosa cambia, non capisco.
          vabbè se nemmeno la campagna si poteva giocare penso che il palazzo dell'eletronic ars era gia esploso da un pezzo xD cmq concordo con te capisco che il multi di dead space non sia questo gran che ma almeno può aumentare la durata del gioco
          spartandarking

Comment

• Mica hanno messo sul serio un blocco per l'online spero

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
              18!!!!!!!!!!io pensavo massimo 16 che palle però sti qua dell'eletronic ars io ammetto che la campagna in singolo mi ha preso e divertito tantissimo ora la sto rifacendo per completare qualche obbiettivi ma con il multi mi poteva durare un pò di più.......non si può fare niente giusto ??
              Assolutamente niente, se provi a mettere un numero di carta falso ti può anche venire la Finanza a casa.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• vabbe ma baste che lo dici ai tuoi genitori e risolvi, usi i loro dati

Comment

• Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                  vabbe ma baste che lo dici ai tuoi genitori e risolvi, usi i loro dati
                  Papà, posso giocare a dead space 2 online, nel quale si fanno a pezzi le persone e ti staccano la testa?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma non è una stupidata che al single player può giocare chiunque e per giocare online servono 18 anni? Cosa cambia, non capisco.
                    non cambia nella pratica, ma puoi fingere di credere che l'abbia acquistato un adulto, con l'online no, perchè puoi accertare l'accesso in un miliardo di modi, tipo la carta di credito ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Assolutamente niente, se provi a mettere un numero di carta falso ti può anche venire la Finanza a casa.
                      mavalà Finanza , più semplicemente il n. di carta falso il sistema non te lo piglia e t'attacchi ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Lollete
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• vbb peccato mi sarebbe piaciuto giocarci online......per ci gioca online mi può dire se mi sono perso niente?
                          spartandarking

Comment

Papà, posso giocare a dead space 2 online, nel quale si fanno a pezzi le persone e ti staccano la testa?
                            vabbe ma se glielo hanno comprato...

Comment

• comunque in questo gioco ci sono degli obbiettivi molto convincenti che spingono il giocatore a rigiocare il gioco proprio come sto facendo io.....è la terza volta che lo ricomincio (sempre a difficoltà normale) sono arrivato a 38 obbiettivi e riflettendo su gli altri eventuali che mi mancano arriverò circa a 43
                              spartandarking

Comment

• Negli ultimi tempi è raro vedere qualcosa di veramente originale nel riproporre idee ben assodate. Da provare assolutamente.

Comment

Working...
                                X