Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bello stupendo e unico. preso una settimana fa e giocato una settimana fa (12 ore al dì di lavoro tolgono anche la voglia di giocare). come mai quel paio di ore di gioco non sono riuscite a dirmi granchè? sarà che l'effetto novità è iniziato e finito col primo? domani lo rigioco e vi farò sapere se la voglia di farlo sarà uguale a quella che avevo col primo fantastico dead space...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• appena finito. ma che finale ha? bho zero soddisfazioni. e poi la parte alla MGS se la potevano evitare. tanto credo sia ovvio che ci sarebbe stato un terzo capitolo. ma spero non un quarto...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        appena finito. ma che finale ha? bho zero soddisfazioni. e poi la parte alla MGS se la potevano evitare. tanto credo sia ovvio che ci sarebbe stato un terzo capitolo. ma spero non un quarto...
        che parte alla MGS? C'è qualcosa dopo i titoli di coda?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          che parte alla MGS? C'è qualcosa dopo i titoli di coda?
          sisi. dopo gli interminabili titoli di coda con annessi ringraziamenti a padri, madri, zii, cugini e bisnonni c'è qualcosa di molto simile alle telefonate nei titoli di coda dei vari MGS. 

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            sisi. dopo gli interminabili titoli di coda con annessi ringraziamenti a padri, madri, zii, cugini e bisnonni c'è qualcosa di molto simile alle telefonate nei titoli di coda dei vari MGS.*
            me lo son perso. qualcosa di importante che dovrei sapere?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Anch'io me lo sono perso, ma mi pare strano, io i titoli di coda li guardo sempre proprio perché so che stanno prendendo l'abitudine di mettere il ero finale dopo di essi.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                me lo son perso. qualcosa di importante che dovrei sapere?
                ti fa capire che ci sarà un seguito (cosa scontata) e che dietro tutta sta caciara c'è qualcosa di grosso...

Comment

• ottimo gioco, davvero bello... sono tentato nel dare un 10, ma la perfezione non esiste però... il gioco l'ho trovato secondo me a tratti frustrante negli ultimi 3 livelli, dove devi letteralmente fuggire dai mostri per non farti scotennare... comunque un 9,5 ci sta tutto!!

Comment

Working...
                  X