bello stupendo e unico. preso una settimana fa e giocato una settimana fa (12 ore al dì di lavoro tolgono anche la voglia di giocare). come mai quel paio di ore di gioco non sono riuscite a dirmi granchè? sarà che l'effetto novità è iniziato e finito col primo? domani lo rigioco e vi farò sapere se la voglia di farlo sarà uguale a quella che avevo col primo fantastico dead space...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
appena finito. ma che finale ha? bho zero soddisfazioni. e poi la parte alla MGS se la potevano evitare. tanto credo sia ovvio che ci sarebbe stato un terzo capitolo. ma spero non un quarto...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioappena finito. ma che finale ha? bho zero soddisfazioni. e poi la parte alla MGS se la potevano evitare. tanto credo sia ovvio che ci sarebbe stato un terzo capitolo. ma spero non un quarto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche parte alla MGS? C'è qualcosa dopo i titoli di coda?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosisi. dopo gli interminabili titoli di coda con annessi ringraziamenti a padri, madri, zii, cugini e bisnonni c'è qualcosa di molto simile alle telefonate nei titoli di coda dei vari MGS.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiome lo son perso. qualcosa di importante che dovrei sapere?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ottimo gioco, davvero bello... sono tentato nel dare un 10, ma la perfezione non esiste però... il gioco l'ho trovato secondo me a tratti frustrante negli ultimi 3 livelli, dove devi letteralmente fuggire dai mostri per non farti scotennare... comunque un 9,5 ci sta tutto!!
Comment
Comment