Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale NGP - NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è fake, quella parte è anche fra le immagini ufficiali rilasciate, mi sembra. a grandezza naturale sembrerebbe uguale ad uncharted 1, sì.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non è fake, quella parte è anche fra le immagini ufficiali rilasciate, mi sembra. a grandezza naturale sembrerebbe uguale ad uncharted 1, sì.
      Tecnicamente è una console che spacca i quli!! E se devo dire la mia, a me piace un sacco anche esteticamente, molto più della prima e del DS.
      Forse tra un 2/3 anni che sarà calata di prezzo la prenderò! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Tecnicamente è una console che spacca i quli!! E se devo dire la mia, a me piace un sacco anche esteticamente, molto più della prima e del DS.
        Forse tra un 2/3 anni che sarà calata di prezzo la prenderò! XD
        Se azzeccano quei pochi titoli che mi interessano sono tentato a sfanculizzare il 3ds anche se ha pokémon e Layton...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non so se è fake
          dubito lo sia. al massimo ha qualche filtro, ma fake non dovrebbe essere
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Se azzeccano quei pochi titoli che mi interessano sono tentato a sfanculizzare il 3ds anche se ha pokémon e Layton...
            Guarda, io ho preso il DS invece della PSP e ne sono stato contento. Ma se dovessi pensare ad una console portatile della nuova generazione punterei sulla PSP2, però non la userei come console portatile, ma più come una console da casa.

Comment

Guarda, io ho preso il DS invece della PSP e ne sono stato contento. Ma se dovessi pensare ad una console portatile della nuova generazione punterei sulla PSP2, però non la userei come console portatile, ma più come una console da casa.
              Idem però questo 3ds mi convince sempre meno.
              Insomma tecnicamente è mooolto indietro e per ora ha proposto quasi esclusivamente porting...
              Sarà l'effetto della delusione della conferenza.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

A quel punto ti conviene una PS3.
                A parte gli scherzi, anche a me piace molto come design. Davvero ben studiata.
                Alla fine, tutto dipende dal prezzo, come al solito.

Comment

• Cosa mi ero perso! Guardate la visuale in prima persona di hot shot golf... Spettacolare!
                  http://www.youtube.com/watch?v=x4AXgpTreEs&hd=1&t=1m50s

PS:
                  al minuto 1:25 se si tocca il personaggio questo risponde(prima persona + tocco dei personaggi, già mi immagino gli hentai)
                  Last edited by 2+2=5; 31 January 2011, 18:59.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Più si va avanti più pare che siamo vicini alle piattaforme definitive, questa ad esempio ha tutto. Bisogna poi vedere se di software decente ce ne sarà, ma come hardware tra 3ds e questa, cosa si può volere di più? certo la grafica è davvero sufficiente, inutile migliorarla. E penso che ciò varrà anche con le prossime casalinghe che marceranno fisse ad 1080 p.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Più si va avanti più pare che siamo vicini alle piattaforme definitive, questa ad esempio ha tutto. Bisogna poi vedere se di software decente ce ne sarà, ma come hardware tra 3ds e questa, cosa si può volere di più? certo la grafica è davvero sufficiente, inutile migliorarla. E penso che ciò varrà anche con le prossime casalinghe che marceranno fisse ad 1080 p.
                      Spero anche in questa di generazione.

Comment

Spero anche in questa di generazione.
                        Mah, non credo, se reggessero i giochi nativi a 1080 li avrebbero già fatti no?

Comment

• Qualcosa c'è, ma veramente poca roba, e la maggior parte tra gli arcade.

Comment

Qualcosa c'è, ma veramente poca roba, e la maggior parte tra gli arcade.
                            Vero, ma proprio poca. Io vedrei bene 1080p + 60 frame. E' fattibile a parer mio alla prossima generazione. e se mi mettessero la più sofisticata delle innovazioni, ossia un mouse, sarebbe il massimo . Comunque si sa che la qualità la fa il software, ma una volta ottenute queste cose, a parer mio non ci sarebbe motivo di cambiare generazione nel normale arco di 5 anni...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Vero, ma proprio poca. Io vedrei bene 1080p + 60 frame. E' fattibile a parer mio alla prossima generazione. e se mi mettessero la più sofisticata delle innovazioni, ossia un mouse, sarebbe il massimo . Comunque si sa che la qualità la fa il software, ma una volta ottenute queste cose, a parer mio non ci sarebbe motivo di cambiare generazione nel normale arco di 5 anni...
                              Una grande evoluzione sarebbe quella di lasciare la console aperta a possibili innovazioni future, in modo da allungargli la vita ancor di più. Ormai si parla del 2012 come fine di questa generazione (magari i Maya intendevano questo! lol), 7 anni non sono pochi, ma nemmeno tanti.
                              Per quanto riguarda mouse e tastiera su console, gli adattatori ci sono già e funzionano. I miei amici li usano, a me non va, anche perché non ho la tv sulla scrivania.

Comment

• Ma a quel punto prendere un PC no?
                                Onestamente non mi attira più di tanto la possibilità di giocare con un mouse su console.

Comment

Working...
                                X