Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale NGP - NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma a quel punto prendere un PC no?
    Onestamente non mi attira più di tanto la possibilità di giocare con un mouse su console.
    hehe il problema è inverso rispetto a quello che avevo appena preso la console. Credo che mi mancherebbero giochi come mgs e red dead su pc, come prima mi mancavano i gioconi che uscivano su pc. Credo che non sia un momento d'oro per il pcgaming, ma il vento cambia molto veloce. Non si sa mai...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Vero, ma proprio poca. Io vedrei bene 1080p + 60 frame. E' fattibile a parer mio alla prossima generazione.
      il problema vero però è risoluzione + dettaglio, sopratutto quest'ultimo è sempre in aumento ed evoluzione(vedi tessellation) la risoluzione fissa a 1080 ok ma per i 60 fps in ogni gioco non ci spererei molto
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        il problema vero però è risoluzione + dettaglio, sopratutto quest'ultimo è sempre in aumento ed evoluzione(vedi tessellation) la risoluzione fissa a 1080 ok ma per i 60 fps in ogni gioco non ci spererei molto
        Hai ragione. Se si incrementa parecchio il dettaglio è tosta. Però bisogna dire che se incrementi parecchio il dettaglio che già abbiamo ora più i 1080, inizia ad esserci poco da aggiungere. Ulteriori dettagli sugli schermi che usa la maggior parte delle persone inizierebbero a diventare davvero irrilevanti no?comunque se già si parla del 2012, contiamo che abbiamo una console che dura già 2 anni più delle precedenti. Aggiungiamo magari lo stesso tanto alle prossime e si arriva a 9 anni, praticamente rispetto al passato un era geologica...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Però bisogna dire che se incrementi parecchio il dettaglio che già abbiamo ora più i 1080, inizia ad esserci poco da aggiungere. Ulteriori dettagli sugli schermi che usa la maggior parte delle persone inizierebbero a diventare davvero irrilevanti no?
          si ma devono ragionare nell'ottica della migliore resa possibile altrimenti il progresso non ci sta (cioè non possono realizzare una console meno potente pensando a quelli col tv piccolo).

cmq a oggi la grafica di queste console è parecchio migliorabile, basti guardare le texture. inoltre non so se hai visto cosa può fare la tessellation....la differenza è davvero abissale....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            si ma devono ragionare nell'ottica della migliore resa possibile altrimenti il progresso non ci sta (cioè non possono realizzare una console meno potente pensando a quelli col tv piccolo).

cmq a oggi la grafica di queste console è parecchio migliorabile, basti guardare le texture. inoltre non so se hai visto cosa può fare la tessellation....la differenza è davvero abissale....
            Ah nono non ho visto la tassellation, ma comunque con le console bisogna pensare anche alle tv, si è sempre fatto. se lo standard è 1080, poco conta a quel punto. Anzi le console graficamente non sono mai state delle bombe, anzi sono sempre macchine piuttosto "popolari". Forse l' eccezione è proprio questa gen...

Comment

• A quanto la venderanno secondo voi? io non credo meno di 399 euro.....
              Videogiochi
              Nintendo 3ds
              Street Fighter x Tekken

Comment

• Il problema non è l' hardware, perchè anche con la ps4 uno porebbe decidere di fare lo sborone e programmare un gioco talmente sbalorditivo da dover girare a 30 fps
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• la console piu bella e innovativa di sony la amo

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Il problema non è l' hardware, perchè anche con la ps4 uno porebbe decidere di fare lo sborone e programmare un gioco talmente sbalorditivo da dover girare a 30 fps
                    Conta però che a prescindere dallhardware, piu un gioco è elaborato e piu costa... Quindi prima o poi si dovrà trovare un limite insomma. Poi è ovvio che come sempre ci si riferisce a produzioni ottimizzate. Se prendi certi giochi ps3 che vanno a scattoni e prendi uncharted o killzone capisci cosa intendo. In pratica quelli che contano sono i giochi buoni, per gli altri non è la macchina ad essere limitante...

Comment

Working...
                    X