Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Catherine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioL'ho detto io che c'era un sedere con la lingua.
Scherzi a parte, il primo impatto in realtà è molto positivo. Certo è un genere un po' anomalo, ma sinceramente spero ardentemente che lo convertano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSi si , va bene, l'hai detto... ora stai calmo e tranquillo e nessuno si farà del male mentre ti facciamo indossare questa camicia con le luuuuuunghe maniche bianche... Scherzi a parte, il primo impatto in realtà è molto positivo. Certo è un genere un po' anomalo, ma sinceramente spero ardentemente che lo convertano...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi raga, ma solo io vedo un doppio senso nell'immagine che si vede nell'homepage sull'anteprima di questo gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo no; purtroppo lo vedo anche io.... dico "purtroppo" perchè mi sa che siamo alla frutta se lo vediamo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiodici che siamo messi così male?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi raga, ma solo io vedo un doppio senso nell'immagine che si vede nell'homepage sull'anteprima di questo gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon so di quale doppio senso tu parli (...ahem...)Spoiler:in alcuni dialetti meridionali la parola pizza viene usata per indicareSpoiler:il pene
Si avvisano i signori minorenni di non leggere tra gli spoiler
Comment
Comment