Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Catherine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Catherine

    Abbiamo accompagnato Vincent in un paio di scalate e qualche SMS

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bah.. non so cosa pensare di questo gioco... ha un classico impinting nipponico, nel sol levante sono pazzi di questi giochini ma in occidente non so quanto possa rendere, a parere mio se lo possono anche tenere.
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      L'ho detto io che c'era un sedere con la lingua.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
        L'ho detto io che c'era un sedere con la lingua.
        Si si , va bene, l'hai detto... ora stai calmo e tranquillo e nessuno si farà del male mentre ti facciamo indossare questa camicia con le luuuuuunghe maniche bianche...

        Scherzi a parte, il primo impatto in realtà è molto positivo. Certo è un genere un po' anomalo, ma sinceramente spero ardentemente che lo convertano...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Si si , va bene, l'hai detto... ora stai calmo e tranquillo e nessuno si farà del male mentre ti facciamo indossare questa camicia con le luuuuuunghe maniche bianche... Scherzi a parte, il primo impatto in realtà è molto positivo. Certo è un genere un po' anomalo, ma sinceramente spero ardentemente che lo convertano...
          forse in Italia non tanto, ma in generale in occidente secondo me questo titolo potrebbe vendere bene.
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • #6
            ehi raga, ma solo io vedo un doppio senso nell'immagine che si vede nell'homepage sull'anteprima di questo gioco?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              ehi raga, ma solo io vedo un doppio senso nell'immagine che si vede nell'homepage sull'anteprima di questo gioco?
              No no; purtroppo lo vedo anche io.... dico "purtroppo" perchè mi sa che siamo alla frutta se lo vediamo!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                No no; purtroppo lo vedo anche io.... dico "purtroppo" perchè mi sa che siamo alla frutta se lo vediamo!!
                dici che siamo messi così male?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  dici che siamo messi così male?
                  non so te ma io di sicuro

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    ehi raga, ma solo io vedo un doppio senso nell'immagine che si vede nell'homepage sull'anteprima di questo gioco?
                    non so di quale doppio senso tu parli (...ahem...)

                    Comment


                    • #11
                      Sicuramente un titolo da tenere d'occhio, avrei voluto provare la demo...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        non so di quale doppio senso tu parli (...ahem...)
                        beh dico solo che
                        Spoiler:
                        in alcuni dialetti meridionali la parola pizza viene usata per indicare
                        Spoiler:
                        il pene
                        , quindi diciamo che catherine ha appena finito di mangiare la pizza!!!

                        Si avvisano i signori minorenni di non leggere tra gli spoiler

                        Comment


                        • #13
                          Difatti la prima volta quell'immagine apparve divisa in due .asd:
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            Oddio, l'immagine nella homepage è qualcosa di stupendo.

                            lol assicurato.

                            Comment


                            • #15
                              Se non esce in Europa, giuro che lo acquisto giapponese, lo imparo e poi lo gioco! XD

                              Comment

                              Working...
                              X