Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Catherine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioL'ho detto io che c'era un sedere con la lingua.
Scherzi a parte, il primo impatto in realtà è molto positivo. Certo è un genere un po' anomalo, ma sinceramente spero ardentemente che lo convertano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSi si , va bene, l'hai detto... ora stai calmo e tranquillo e nessuno si farà del male mentre ti facciamo indossare questa camicia con le luuuuuunghe maniche bianche...Scherzi a parte, il primo impatto in realtà è molto positivo. Certo è un genere un po' anomalo, ma sinceramente spero ardentemente che lo convertano...
forse in Italia non tanto, ma in generale in occidente secondo me questo titolo potrebbe vendere bene.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi raga, ma solo io vedo un doppio senso nell'immagine che si vede nell'homepage sull'anteprima di questo gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo no; purtroppo lo vedo anche io.... dico "purtroppo" perchè mi sa che siamo alla frutta se lo vediamo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiodici che siamo messi così male?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioehi raga, ma solo io vedo un doppio senso nell'immagine che si vede nell'homepage sull'anteprima di questo gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon so di quale doppio senso tu parli (...ahem...)Spoiler:in alcuni dialetti meridionali la parola pizza viene usata per indicareSpoiler:il pene
Si avvisano i signori minorenni di non leggere tra gli spoiler
Comment
Comment