Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Two Worlds II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Two Worlds II

Quando il

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ce l'ho su xbox e devo dire che è un gioco davvero molto carino, il primo mi aveva deluso ed infatti non ero convinto a prendere pure questo...invece grazie alle recensioni lette qua e la, ho cambiato idea e ho dato una seconda possibilità al brand! sono contento perchè è veramente un bel gioco, certo, ci sono diversi bug ( ma in giochi così ormai è una abitudine XD ) però il gioco mi stà piacendo in quasi tutto, sistema di combattimento, inventario, creazione pozioni, esplorazione insomma, mi sembra tutto ben chiaro e fatto a modo! complimenti davvero!

Comment

Bel gioco! Lo prendero` quando calera` di prezzo . Comnque la versione PC dicono che e` migliore di quella per console ma e` vero???

Comment

Aspettavo la recensione,provai la demo del primo sul Live e non mi piacque per nulla,quindi prima di considerare l'acquisto del secondo volevo leggere questa recensione,lo prenderò appena scende di prezzo anche se ci vorrà tempo non importa visto che lo considero un buon antipasto prima della portata principale Skynrim

Comment

mmm mi sa che lo prenderò, più avanti.

Comment

Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
            Bel gioco! Lo prendero` quando calera` di prezzo . Comnque la versione PC dicono che e` migliore di quella per console ma e` vero???
            in genere questi giochi vanno meglio su pc, però devo dire che l'edizione console non è per niente male, anzi dirò di più, mi stà piacendo più di oblivion, e te lo dice uno che è fogatissimo con oblivion!!!per il calo di prezzo basta che cerchi su e-bbay, mi sono preso la royal edition a 49 euro!!!!!!

Comment

Assolutamente consigliato, lo sto giocando per ora ed è veramente bello, da tutti i punti di vista. Poi, nonostante sia veramente bello da vedere, è molto leggero: davvero consigliato.

Comment

Volevo chiedere una cosa,quando si gioca in co-op il personaggio che entra nella partita dell'host e il tuo personaggio principale o e come fable 2 che ti da un'avatar??e sopratutto si possono fare quest??

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  Volevo chiedere una cosa,quando si gioca in co-op il personaggio che entra nella partita dell'host e il tuo personaggio principale o e come fable 2 che ti da un'avatar??e sopratutto si possono fare quest??
                    In co op online si usano personaggi completamente diversi ^^ e si che ci sono le quest.. ci sono 7 capitoli storia da fare. Davvero un ottmo gioco comunque, per me merita anche più di 8. La patch rilasciata su console ha risolto i rallentamenti nei villaggi, quindi è a posto. Qualche bug vi è ancora... ma trascurabili.

Comment

Era ora che uscisse la recensione!! Il gioco è disoponibile dal 18 novembre!! Io l'ho preso sl D1 e devo dire che è veramente un gran bel gioco forse a volte troppo incasinato ma il tutto è dovuto alla sua vastità e alla miriade di cose che si possono fare!! Lo consiglio a tutti

Comment

io l'ho preso per PS3 e devo dire che sono rimasto molto deluso anche perchè ho notato continui rallentamenti che mi infastidiscono parecchio...dragon age a mio avviso è anni luce piu bello!

Comment

Credo che siano problemi che su pc o 30 non ha. O almeno così dicono.. Anche se dragon age credo sia piu bello per tutti

Comment

Questo gioco è arrivato (per me, almeno) completamente in sordina, ma ho letto la recensione di TGM e mi sta attirando molto. Prima o poi lo farò mio (assieme agli altri 400 nella mia lista eheh)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            io l'ho preso per PS3 e devo dire che sono rimasto molto deluso anche perchè ho notato continui rallentamenti che mi infastidiscono parecchio...dragon age a mio avviso è anni luce piu bello!
                            Dragon Age è un altro tipo di gioco di ruolo, ma come trama oserei dire che questo mi piace di più, in quanto è meno lineare. A livello di combattimento meglio DA, molto più epico. Infine non capisco che rallentamenti tu intenda, credo siano solo appannaggio ps3, come ha detto Andrew.

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                              Dragon Age è un altro tipo di gioco di ruolo, ma come trama oserei dire che questo mi piace di più, in quanto è meno lineare. A livello di combattimento meglio DA, molto più epico. Infine non capisco che rallentamenti tu intenda, credo siano solo appannaggio ps3, come ha detto Andrew.
                              Cosa cosa cosa???? Dragon Age a livello di combattimento meglio di TW 2????? ma stai scherzando spero!!! Almeno in TW 2 quando combatti decidi tu cone spostasti quando ripararti quando attaccare invece in DA fa tutto solo…il massimo che puoi fare e premere i tasti dei poteri per fargli fare gli attacchi speciali e poi aspettare che si ricaricano!! Il sistema di combattimento di DA fa veramente schifo! Fa tutto solo non c'è gusto nel combattere!

Comment

Working...
                              X