Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Two Worlds II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza MessaggioDIRE CHE E' COPIATO DA OBLIVION E' DIRE POCO!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ci sono molte incongruenze, io ho notato che i nemici uccisi restano tali, e le aree ripulite non si rigenerano ne dopo mezz'ora nè dopo giorni di gioco, la grafica è bellissima e il gameplay buono, l'IA mediocre, e il fatto che praticamente tutti i cavalli tornino dove sono stati recuperati all'inizio non aiuta per nulla, volete una grossa lacuna? la mappa mostra un'isola centrale abbastanza ampia, che ad esclusione di 2 singole location è COMPLETAMENTE VUOTA, solo massi, alberi e prati, nient'altro, un'immane delusione per chi ha già finito il gioco e non vedeva l'ora di esplorare l'isola su cui sorge il castello dell'imperatore, inoltre l'isola non è solo vuota ma quasi impossibile da perlustrare in quanto una cordigliera rocciosa circonda tutto il perimetro senza lasciare nessuna entrata, io son riucito a sorpassarla solo perchè ho trovato un ingrediente in grado di potenziare i salti e l'ho sorpassata così, ma dopo un pò si viene rispediti in spiaggia con l'avviso di essersi persi.. non credo ci giocherò mai più a questo capitolo, i deserti e le giungle dopo aver sterminato i nemici non hanno più niente, un mondo bello vuoto, e mi stupisco che chi ha recensito non abbia sottolineato questi aspetti, soldi quasi buttati, se volete compratelo tra 5 anni quando costerà 10 euro in offerta, 50 euro non li vale.
Comment
-
Non sono affatto d'accordo con la recensione. L'8 è assolutamente infondato a mio modesto avviso. Va bene che la grafica non è l'eccellenza ma la longevità e la giocabilità per me sono state messe a caso o influenzate dal giudizio personale e non oggettivo quale dovrebbe appunto essere, dovendosi trattare di un recensore. La longevità è immensa e questo penso che si possa notarlo se armati di pazienza abbiamo imparato i difficili comandi di gioco ,e il gameplay (armi infinite, scudi, abiti, possibilità di combinare erbe, pozioni, metallurgia , crescita del personaggio vasta ) è uno dei migliori che si siano mai visti su xbox 360,superiore ad alcuni recenti GDR. Pertanto credo che un 9 e emzzo per la longevità e un 9 per il gameplay sarebbe stato più che corretto...
Comment
Comment