Originariamente Scritto da tregende
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Marvel Vs Capcom 3
Collapse
X
-
-
scherzi no?? dai dimmi di si! non ci sono novità??? dante, trish, amaterasu (mai visto in un picchiaduro), arthur di ghost&goblin, SUPER SKRULL, phoenix degli x-men, jill valentine, chris redfield, albert wesker, deadpool! devo andare avanti?? combo aree urante il quale puoi cambiare pg attivo, boss enorme, ti basta?? jill valentine già cera in MVSC2 e il boss enorme è un classico della serie. a parte questo intendevo dire qualche altra modalità... non so tipo sopravvivenza come tekken.... o tipo un tekken force o un editor personaggio come darkstalker 3 che il personaggio creato si evolve e si poteva modificare, solo il colore e il nome si intende, che poi avanzava di livello con le vittorie, e potevi sbloccare nuove mosse. Poi non so comunque un innovazione, dal' 1 MVC1 al MVC2 sono molto simili a parte alcuni personaggi nuovi, e l' online
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiobel gioco, davvero, ma attenderò mortal kombat! magari potrebbe essere un acquisto per pochi euro tra qualche anno! ^^
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggioscherzi no?? dai dimmi di si! non ci sono novità??? dante, trish, amaterasu (mai visto in un picchiaduro), arthur di ghost&goblin, SUPER SKRULL, phoenix degli x-men, jill valentine, chris redfield, albert wesker, deadpool! devo andare avanti?? combo aree urante il quale puoi cambiare pg attivo, boss enorme, ti basta?? jill valentine già cera in MVSC2 e il boss enorme è un classico della serie. a parte questo intendevo dire qualche altra modalità... non so tipo sopravvivenza come tekken.... o tipo un tekken force o un editor personaggio come darkstalker 3 che il personaggio creato si evolve e si poteva modificare, solo il colore e il nome si intende, che poi avanzava di livello con le vittorie, e potevi sbloccare nuove mosse. Poi non so comunque un innovazione, dal' 1 MVC1 al MVC2 sono molto simili a parte alcuni personaggi nuovi, e l' online
Comment
-
mi sa che lo prendo oggi.Peccato però che manca Zangief, mi mancheranno le sfide tra lui e Hulk.
(uhm...ora che ci penso Zangief stava in X-men vs Street fighter).
Manca anche Captain Commando...Beh, vedremo!In compenso ci sono delle new entry interessanti.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 February 2011, 17:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioZangief sarebbe stato troppo lamer, avremmo battuto Galacticus con una delle sue prese ripetute all'infinitosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioZangief sarebbe stato troppo lamer, avremmo battuto Galacticus con una delle sue prese ripetute all'infinito
Comunque molto carino, ci ho fatto un po' di partite stasera.
Un po' "scarni" i comandi, abbastanza casualone, tuttavia in due è divertentissimo.
Galactus è una sfida insipida(bisogna scaricargli super addosso a oltranza).Mi chiedo se sia possibile batterlo alla massima difficoltà...ci devo provare assolutamente...credo comunque che le madonne si sprecheranno.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 February 2011, 01:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAfferrare galactus la vedo dura!
Spoiler:M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPuò imparare da Haggar:Spoiler:
Comment
Comment